Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: cashtan    11/07/2013    4 recensioni
I nostri eroi, con un carattere più adulto, spediti nuovamente sulla terra, si ritrovano braccati da un reparto top secret dell'esercito americano.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Knock, Knock…
 - avanti! La porta è aperta! – gridò una volpe impegnata a rovistare nel vano motore del suo aereo.
 Oltrepassò la porta un riccio blu, si diresse alle spalle della volpe, che si girò guardandolo negli occhi. Trattenersi fu per lui impossibile, e scoppiò a ridere – ahahahahah, hai una botta assurda!!! Vieni, e siediti….olè! – Tails aiutò Sonic, ubriaco fradicio a sedersi – perché il tuo hangar ruota?? Perché il tuo…Tails…ma quante code hai??? – chiese il riccio con voce bassa ed occhi semi-chiusi. – ah, non lo so, contale! – rispose ironicamente Tails.
 - Sonic promettimi che non andrai più da amy quando organizza i festini! Ti prego! Quella chissà quali droghe mette nelle bevande! Altro che rum e pera!! – disse Tails ridendo ininterrottamente da prima.
 - Non parlare così di lei! Io la amo!! La amo!! – urlò Sonic – se ti sentissi da sobrio – pensò Tails trattenendo un ulteriore sghignazzata.
 - Sentito?? Lui mi ama! - Disse Amy entrando con passo deciso, e portandosi via Sonic che
deambulava con grande sforzo – ora lo porto a casa! Vuoi venire con me a nanna? – chiese affettuosamente Amy ottenendo un mugolio come risposta. Quando entrambi furono usciti Tails pensò – già…Sonic avrai un brusco risveglio…sarà meglio che vada a letto anch’io, sono quasi le due. – Tails prese le scale, attraversò il corridoio, entrò in camera sua e si infilò a letto. Posò dolcemente le sue labbra sulla guancia di Cosmo stampandole un bacio, spense la luce sul comò e si addormentò abbracciato a lei.
 
A svegliare Miles non fu l’odore del caffè preparatogli dalla sua lei, fu piuttosto la puzza d’alcool di cui sonic era ancora impregnato, aprì gli occhi appena in tempo per vedere il riccio entrare sbattendo la porta e gridando: - sei un sadico bastardo!! –
- che ti prende…lasciami dormire... - borbottò svogliato Tails, - bell’amico sei! Non hai visto in che condizioni ero ieri sera!? – chiese Sonic con ovvietà, - ahahahah non potevo non vederlo!!! – ammise la volpe ripensando all’aria sborniata che aveva sonic la sera prima, - ma dov’è il problema scusa? Cosa potevo fare? – chiese perplesso Miles. – Cosa potevi fare!??!?! Togliermi dalla grinfie della squinternata! – urlò il riccio portandosi le mani alla bocca a mo di megafono.
Tails riprese a ridere, ma smise subito non appena lesse l’espressione disperata di Sonic sul suo volto. – Io non ricordo un accidente di ieri sera!! Potrei aver fatto qualunque cosa con lei!!Oh no! E se lo avessimo fatto?!? – si chiese il riccio, - naaaa, tranquillo. Eri troppo malconcio per fare qualunque cosa! – disse Miles sorridendo per calmarlo, in quel momento entrò anche Knuckles in camera dicendo – raga venite a vedere fuori! –
- cosa? – chiesero gli alti due all’unisono. – Qualcosa di strano… – rispose l’echidna.
Sonic e Knuckles scesero di sotto mentre Tails passava dalla cucina a dare il buongiorno a Cosmo con un lungo bacio, dopo alcuni minuti, raggiunse gli altri.
- ieri non c’era! – disse il rosso, indicando uno strano bagliore che fluttuava all’orizzonte sopra il mare. – Cosa starà accadendo? – si chiese Sonic. – andiamo a vedere? – disse Miles interrogando il gruppo e ricevendo un cenno di approvazione da entrambi. Tornarono di corsa dentro l’hangar,
 - sarà pronto tra due ore! – informò Tails riferendosi al Tornado x. – Due ore?? Perché così tanto? – chiese Knuckles, - perché devo finire di montare un componente in un motore, prima di prepararlo alla partenza. – rispose, – uff…e va bene, io torno all’altare del master emerald, quando sei pronto avvertimi Tay. – disse l’echidna incamminandosi. – Ok, Sonic perché non fai un salto dalla tua amata nel frattempo? – propose la volpe a Sonic prendendolo per i fondelli, - fanculo prower! – esclamò Il porcospino prima di sparire velocemente uscendo di corsa.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: cashtan