Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    11/07/2013    4 recensioni
Piccolo squarcio preso dal settimo libro, usando sempre un prompt dalla Fanfiction Challenge in atto su facebook. Cosa accadrà?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Ron/Hermione

Prompt: "Weasley, sono sicura che queste non sono le mutande di Harry!" disse Hermione.

Lanciata da Roberta Fanwriter a Martowl Efp, ma può essere sviluppata da chiunque.

 

Mancava ormai poco al matrimonio di Bill e Fleur, e la Tana era ormai piena di tensione, adrenalina e voglia di festeggiare, dimenticando un attimo lo stato di assedio in cui si trovavano.

Harry, tuttavia, era concentrato solo sulla caccia agli Horcrux e da quando Hermione gli aveva detto che era già tutto pronto non vedeva l’ora di partire.

Per questo perdeva di vista cose interessanti, come ad esempio il fatto che Ron ed Hermione dormivano insieme. Cioè nello stesso letto.

Tuttavia, una mattina, Hermione trovò sotto il cuscino del fidanzato delle mutande.

Femminili.

Attese dunque che Ron tornasse nella sua stanza, perché l’avrebbe fatto, per cercare Hermione che non sarebbe scesa a fare colazione.

Così Ron tornò di sopra a dire “Hermione, tu non vieni a colazione?”

Quest’ultima fissava il fidanzato stringendo gli occhi, come se stesse per farlo esplodere.

“Ronald Weasley” esordì lei.

Ron si sentì arrossire nelle orecchie. “Ehm… che ho fatto?”

“Ronald Bilius Weasley” ribatté lei. “Ho trovato mutande sotto il cuscino”

Ron sgranò gli occhi. “Eh? Nel mio? Forse Harry avrà sbagliato e avrà confuso…”

“Weasley, sono sicura che queste non sono le mutande di Harry” disse Hermione, sventolandogli in faccia le suddette mutande femminili.

Visto chela Granger arrossiva, era ovvio che fossero le sue.

“Beh… ma che c’è di male nel respirare un po’ di odore della tua fid…”

“MA NON LE MUTANDE SPORCHE!” urlò lei, e fuggì via, lasciando Ron solo come un palo.

Fu allora che Harry tornò dal suo mondo fatto di Horcrux e morte per dire “Ron, non le mutande sporche, che schifo”

E andò via anche lui. Ma a Ron piaceva Hermione, in tutti i suoi odori, che ci poteva fare?

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aven90