Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Fradale91    11/07/2013    9 recensioni
Louis, anche se Harry non lo sa, ama dormire da solo: è uno di quei bambini iperattivi che fanno movimento fisico anche di notte e quando il piccolo lo informa, con aria fin troppo entusiasta, che potranno dormire insieme nello stesso sacco a pelo della stessa identica tenda – “Vicinissimi Lou!” -, beh, lui non sprizza gioia da tutti i pori.
[Larry Kids!AU]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flash partecipante al Larry/Ziam!AU Fest del gruppo WankiFic.

Larry Kids!AU, Sleepover!AU.

(Grazie millissime a Mylène per il banner bellissimissimo!)

 

 










“Ti prego!” piagnucola Harry tirando forte il vestito della sua mamma, “Posso dormire nella tenda con Louis?”.
Anne accarezza amorevolmente la testolina di suo figlio e “Siete troppo piccoli per dormire da soli in tenda, tesoro.” gli spiega con un sorriso dolce per poi riportare l’attenzione sul fornellino elettrico che si sono portati dietro per quei due giorni di campeggio.
Il piccolo arriccia le labbra in un broncio e “Ma Lou è grande.” le assicura annuendo convinto. Poi le si siede in braccio e “Ha otto anni.” la informa aiutandosi con le dite delle manine per sottolineare il concetto, “Sai quanti sono otto anni?”.
Anne ridacchia divertita e “Otto?” gli chiede con ovvietà, dandogli corda e dimenticandosi definitivamente di quell’arnese infernale che proprio non ne vuole sapere di funzionare.
Harry scuote la testa e “Sono quasi dieci, mamma!” la corregge, addirittura spazientito da quella conversazione.
Gemma, a qualche metro di distanza da loro, scuote la testa in modo teatrale e “Posso dormire io con loro.” si offre per andare incontro alle richieste del suo fratellino, “Potremmo fare una specie di pigiama party.”
Il piccolo degli Styles balza in piedi in attimo battendo forte le mani e “Si!” trilla contento, come se l’idea di sua sorella fosse la più geniale del secolo. In realtà ha cinque anni e ignora del tutto il significato dell’espressione “pigiama party” ma se convincerà sua madre a farlo dormire con Louis, chi è lui per porsi certi problemi?
Anne si passa una mano tra i capelli prima di dar loro il permesso con un semplice “Ok.” che, in un attimo, fa schizzare Harry dentro la tenda di Louis.
 
Louis, anche se Harry non lo sa, ama dormire da solo: è uno di quei bambini iperattivi che fanno movimento fisico anche di notte e quando il piccolo lo informa, con aria fin troppo entusiasta, che potranno dormire insieme nello stesso sacco a pelo della stessa identica tenda – “Vicinissimi Lou!” -, beh, lui non sprizza gioia da tutti i pori.
Ma Harry gli sta di fronte con il sorriso più bello del mondo e le manine paffute intrecciate alle sue ed è così contento che Louis proprio non se la sente di deluderlo. Quindi lo abbraccia e “Che bello, Haz.” gli sussurra sui ricciolini scomposti prima di aiutarlo ad infilarsi con lui nel sacco a pelo.
E non dice niente neanche quando “Posso essere il tuo pigiama?” gli domanda il piccolo abbracciandolo da dietro con braccia e gambe come se volesse fondersi con lui. 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fradale91