Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Gosp    11/07/2013    1 recensioni
-Harry sarà il tuo patrigno Hope-
Il mondo gli crollò addosso.
Hope odiava Harry Styles con tutta se stessa.
O meglio amava tutto di lui.
La sua voce, gli occhi, le labbra... tutto.
Ma da quel giorno tutto cambiò.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Holmes Chapel.
Già il nome non mi piace, se poi aggiungiamo il motivo per cui mi madre mi sta portando lì, posso dire che odio profondamente questa città.
Volete sapere il perchè? Perchè mia madre mi sta portando a conoscere il mio futuro patrigno. Ma vi rendere conto? 
-Ma non poteva venire lui da noi piuttosto di farci fare due ore di macchina? - Domando per l'undicesima volta a mia madre che, ormai esasperata, sospira senza nemmeno rispondermi.
Oh ma aspettate non ancora mi sono presentata. 
Sono Hope Williams, 17 anni compiuti, un carattere da schifo e una madre completamente pazza. Bel quadretto eh? 
-Siamo arrivate Hope, scendi- Mi dice aprendo la portiera della macchina.
Ed eccoci qui davanti ad una delle tante villette a schiera del posto. Mia madre cammina a passo spedito verso il cancello d'entrata. Niente da dire, sembra tutto bellissimo, ma è proprio questa dannata perferzione che mi da tremendamente fastidio. 
Arrivate davanti al cancello mia madre bussa al citofomo e una voce metallica ci apre. Solo in quel momento mi accorgo della grande targhetta dorata con la scritta Styles in nero. -Bàh sarà una coincidenza- penso. La porta si apre e una folta chioma riccia ci si presenta davanti, e no, non è una fottuta coincidenza, davanti ai miei occhi c'è Harry Styles in persona. E' li impalato con la bocca aperta e gli occhi da fuori.
-Pensi di rimanere così a lungo?- Domandai guardandolo.
-Harry ci fai entrare?- Parlò poi mia madre.
Momento, momento, momento. Mia madre lo conosceva? L'ha chiamato Harry? Ma come è possibile?
-Oh si scusatemi-  disse Harry spostandosi per farci entrare.
Appena entrata mi ritrovo una donna davanti una donna pronta a parlare. 
-Tu devi essere la ragazza di mio figlio Harry- Disse infatti la donna abbracciandomi.
-Ehm.. credo ci sia un errore signora-  Dissi scogliendo l'abbraccio e guardando mia madre.
-Ecco vedi mamma... lei è Hope, la figlia   di Grace, è lei la mia fidanzata- Diess Harry andando verso mia madre e prendendole la mano.
-Che cosa?- urlammo io e la madre di Harry contemporaneamente.
Ma stiamo scherzando? Mia madre ha 40 anni Harry ne ha 18 non posso assolutamente stare insieme!
-Mamma ma ti rendi conto di quello che avete detto?-
Tutto questo è impossibile, sto sicuramente sognando, deve essere così. E poi lui è Harry Styles, cantante dei One Direction, la band più importante del momento, non può stare con mia madre!
-Hope, amore so che la differenza di età è molta, ma credimi io ci ho porovato, ma non ci sono riuscita- Concluse poi guardando Anne, la madre di Harry, che, non so per quale motivo, annuì.
-Hope tua madre ha ragione, se si amano noi non possiamo e non dobbiamo fare niente per dividerli- Affermò.
Oddio ma qui sono tutti matti, ma si ascoltano quando parlano?  Vi prego ditemi che adesso esce qualcuno e urla "sei su scherzi a parte!" io non posso reggere tutto questo. 
Ad interrompere i miei pensieri è il campanello della porta. Anne va ad aprire ed ecco anche gli altri  quattro componenti della band entrare in casa.
-Harry scusaci per il ritardo ma c'era molto traffico- dice Liam
-Allora cosa devi dirci di così estremamente importante?- Domanda il biondino, Niall, sedendosi sul divano come se fosse a casa sua e afferrando qualcosa del tavolo. 
Voglio proprio sapere cosa diranno quando sapranno la notizia.
-Bene ragazzi, volevo presentarvi Grace la mia fidanzata- Annunciò Harry 
Subito Louis sorrise e venne verso di me porgendomi la mano.
-Sono così felice che Harry abbia finalmente trovato qualcuno di sopportarlo, piacere io sono Louis, il suo migliore amico-Affermò il moro tutto contento.
Io gli strinsi la mano sorridendo e poi inizia a parlare - Io sono Hope, la figlia della fidanzata del tuo migliore amico- Dissi guardando mia madre che abbassava la testa.
-Oh- Disse soltanto Louis andandosi a sedere vicino ai suoi amici. Ci fu un momento di silenzio, tutti ci guardavamo attorno un cercando qualcosa da dire, visto la situazione al quanto imbarazzante.
-Abbiamo qualcos'altro da dirvi - Annunciò  mia madre. Tutti alzammo lo sguardo
-Io e Hope verremo in tour con voi e.. - si fermò e gurdò Harry che le sorrise per rassicurarla.
-E dopo il tour ci sposeremo- concluse la frese guardandomi.
-Harry sarà il tuo patrigno Hope- Disse infine.
Il mondo mi cadde addosso. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gosp