Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: directionerdreamer99    11/07/2013    1 recensioni
Questa è una storia emozionante e in cui ognuno di voi può rispecchiare uno dei loro più grandi sogni!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano cinque anni che io,Martina,Giulia,Arianna e Sara mettevamo da parte i nostri risparmi per poter comprare i biglietti aerei per Londra. Finalmente riusciamo a raggiungere la somma necessaria e prendiamo il primo volo per la capitale inglese.Quando l'aereo atterra ed usciamo dall'aereporto rimaniamo scioccate: davanti a noi appare lo scenario londinese che è molto diverso da quello della nostra immaginazione. Ci dirigiamo verso il nostro appartamento che si trova molto distante dall'aereoporto così prendiamo un taxi. E' stato molto difficile poichè non ci pensava nessuno, ma c'è l'abbiamo fatta. Dopo venti minuti siamo arrivati davanti al palazzo e subito ci siamo accorte che quello era un edificio antico per lo più disabitato. 
Ad aspettarci fuori al portone d'ingresso c'era la propietaria che ci ha dato le chiavi dall'appartamento e del portone e ci ha augurato una buona vacanza. Io e le mie amiche siamo salite e ci siamo sistemate. L'appartamento era grandissimo!!! Una volta sistemato le nostre cose e una volta rinfrescate siamo scese per andare a mangiare qualcosa perché ormai si erano fatte le 8. Poiché non conoscevamo alcun ristorante in zona siamo andati in un lacale che si trovava non molto lontano dal nostro palazzo. Una volta finito di mangiare eravame distrutte a causa del viaggio e così abbiamo deciso di ritirarci anche se era relativamente presto.
 Mentre tornavamo a casa siamo state travolte da un' insolita folla. Ci siamo fatte strada tra la moltitudine di gente che c'era davanti casa nostra. Quando siamo entrati eravamo troppo stanche per salire a piedi e così abbiamo aspettato l'ascensore. Dopo dieci minuti sono spuntati cinque ragazzi da un angolino al buio. Noi non sapevamo minimamente chi fossero ad un certo punto la folla li ha visti hanno incominciato ad urlare e a spingere contro il portone. Uno di loro che era vestito con pantaloni rossi e una maglietta a righe ci dice frettolosamente:"Ragazze vi prego ci stanno inseguendo potete ospitarci solo per questa notte?". Noi non sapevamo chi fossero, potevano essere dei ladri ma anche bravi ragazzi che stavano dicendo la verità. Stavamo riflettendo insieme quando siamo state distratte dalla folla che stava riuscendo ad aprire il portone ed uno dei ragazzi con un ciuffo,gli orecchini e una giacca simile a quelle che si usano nei campus americani ci mette fretta dicendoci:"Vi prego ragazze, abbiamo bisogno del vostro aiuto!". Davanti a quelle richieste di aiuto non potevamo dire di no. Così gli indichiamo la strada,gli diciamo il piano,gli diamo le chiavi e gli diciamo di avviarsi perchè noi eravamo molto stanche. Le ragazze urlanti erano riuscite ad entrare e hanno chiesto informazioni. Noi abbiamo fatto finta di non capire e ce ne siamo andate di corsa. I ragazzi avevano chiuso la porta così abbiamo dovuto bussare. Quando dopo un pò che avevamo bussato e nessuno veniva ad apririci abbiamo incominciato a pensare che fossero degli imbroglioni ma poi ci hanno aperto chiedendoci scusa. Dopo che siamo entrate si sono presentati. Un ragazzo con i capelli ricci e con gli occhi verdi ci dice:"Voi non ci conoscete?" ed io gli risposi:"In realtà no, noi veniamo da un piccolo paese dell'Italia e non siamo al corrente di quello che succede nel mondo.Ascoltiamo solo la musica che sentono i nostri genitori!". Allora uno di loro con i capelli biondi ci dice:"Noi siamo i One Direction una boyband anglo-irlandese. Siamo arrivati terzi ad X-Factor e da allora abbiamo incominciato a fare tour a registrare singoli e due album."Allora Martina gli chiede:"E allora se siete famosi perchè siete venuti a rifugiarvi in questo palazzo disabitato?" uno di loro risponde dicendo:"Prima di tutto credo che dovremmo presentarci." Così Sara ci presenta e uno di loro ci disse:"Noi siamo Harry,Louis,Zayn,Liam e Niall".Giulia assume un tono inquisitorio e gli chiede:"Vabbene ok ma non avete ancora risposto alla nostra domanda"
H:"Ci siamo rifugiati qui perchè stavamo facendo una passeggiata e ci hanno visto così abbiamo incominciato a correre e siamo aarrivati fin qui."
S:"AHAHA stavate facendo una passeggiata dopo che avete fatto tour e avete pubblicato due album?? Ma siete impazziti?E' normale che vi rincorrono!"
Z:"Scusaci se stiamo stati imprudenti!" disse in tono sarcastico.    
io:"Ragazzi non è il momento di litigare! Ora che siete qui cosa farete? Sicuramente il vostro "personale" vi starà cercando!"
N:" Li abbiamo già avvertiti e gli abbiamo detto di lasciare le cose come stanno per non suscitare scalpore"
io:"Ok. Allora il nostro appartamento ha dei letti in più anche se non so quanti.Se non ce ne sono abbastanza potete prendere il mio e io condividerò il letto con Sara."
S:"whooo aspetta un attimo cosa?!"
H:"Chiara giusto?! Non scomodarti io e i miei amici vi siamo grati per tutto quello che avete fatto per noi e il minimo che possiamo fare è non arrecarvi disturbo."
io:"Ok ma vi ripeto se avete bisogno di qualcosa chiedete"
M:"Aspetta Chiara vai piano noi non li conosciamo neanche!"
io:"Scusa se volevo essere ospitale!" dissi io infastidita.
H:"Ragazze non litigate! Chiara, la tua amica ha ragione voi non ci conoscete ma faremo di tutto per dimostrarvi che quello che vi abbiamo detto è vero!"
M:"Questo è da verificare!"
io:"Ragazzi scusateci ma siamo molto stanche noi andiamo a letto"
i ragazzi in coro:"Buonanotte!"
io:"Marty ti posso parlare un attimo?"
Io e Martina andiamo in una stanza a parlare e non ci accorgiamo di essere spiate
io:"Ma ti rendi conto di quello che hai detto? Ci hai fatto fare una figuraccia?"
M:"Scusa se non voglio problemi?!"
io:"Problemi ma quali problemi? Io cercavo di essere ospitale, tu non vorresti che gli altri fossero ospitali con te?"
M:"Forse tu non sai che essendo ospitali possono nascere dei problemi! Noi non sappiamo chi sono!"
io:"Ma non è questo il problema! Domani andiamo in edicola compriamo un giornale e vediamo se quello che dicono è vero! Comunque io mi fido di loro!"
M:"Spero che tu abbia ragione!"
io:"Dai sciogliti un pò! Hai visto come sono gentili e carini....."
M:"Chiaraaaaa smettila! Non incominciare! Ti ricordi come è finita l'ultima volta che ti sei innamorata?"
io:"Non c'è bisogno che me lo ricordi! Hai ragione i maschi sono tutti uguali!"
Harry che stava spiando:"Ti farò cambiare idea piccola!"
Tutti andarono a letto e dormirono profondamente. I ragazzi ospiti si svegliarono presto e tolsero il disturbo.
Quando le ragazze si svegliarono trovarono un biglietto che diceva:"Ragazze siamo scesi per andare a comprare la colazione. Probabilmente quando leggerete il messaggio noi saremo già di ritorno. Aspettateci!!"
Infatti dopo pochi minuti bussarono alla porta ed erano loro.
Ci salutano e si dirigono in cucina a preparare la colazione.
io:"Woow ragazzi è buonissima!!"
Dopo questo giorno ce ne furono molti altri simili e la nostra simpatia per quei ragazzi aumentava sempre di più. Un giorno però le nostre famiglie ci chiamarono e ci dissero che dovevamo tornare prima. Noi cercammo in tutti i modo di convincerle e ci diedero il permesso di rimanere ancora una settimana.
Così annunciammo la notizia ai ragazzi che erano più tristi di noi.            
Il triste giorno di partire arrivò e ci recammo all'ereoporto. Lì ci raggiunsero i ragazzi che ci chiesero di rimanere un altro giorno
H:"Chiara ti prego rimani! Senza di te non riesco a vivere!"
io:"Harry non credi di essere in ritardo per questo?! Siamo state a Londra per quasi un mese e tu me lo vieni a dire solo ora?!"
H:"Ecco io... non ho avuto il coraggio pensavo che tu non fossi interessata a me"
io:"ohh è sempre così che dite! Scusami ma ora la mia famiglia ha bisogno di me!"
H"Chiara ti prego io TI AMO! Non ho mai conosciuto una persona solare e sincera come te!"
io:"Harry io ti amo con tutto il cuore da quando ti ho visto è scoppiata la scintilla ma ora devo andare!"
H:"Non c'è un'altra soluzione?"
io:"Anche se ci fosse io non la conosco! Credimi io vorrei rimanere qui con te,soprattutto ora che ti sei dichiarato, invece di andare a casa in pieno agosto con il caldo che fa!"
H:"Senti io parlerò con il mio cast e cercherò di risolvere il problema.Te lo prometto!"
io:"Non è necessario che tu lo faccia. Magari doveva andare così!"dissi abbassando gli occhi per non far vedere che stavo per piangere
H:"No! Io voglio stare con te,tu sei la mia vita.Sai si dice che non capisci il valore delle cose finchè non le perdi e credo che sia fottutamente vero!!"
Allora io mi avvicino a lui e lo bacio facendogli capire quanto ci tenessi alui e quanto mi dispiaceva lasciarlo.
Tutti ci guardano e nel frattempo anche gli altri trovano il coraggio di dichiararsi: Zayn a Sara,Liam ad Arianna,Louis a Martina e Niall a Giulia.
Noi tornammo in Italia ma i ragazzi ci telefonavano tutti i giorni e aggiornandoci sulle novità. Un giorno Harry mi disse che avevano trovato una soluzione al problema e che potevamo passare l'ultimo mese di vacanza insieme a Londra. Noi eravamo emozionatissime e li raggiungemmo subito.
Ci vennero a prendere all'aereoporto. Quando li vedemmo ognuno corse nelle braccia del loro fidanzato. 
Mentre abbracciavo Harry lui mi disse:"Come vedi non tutti i maschi sono uguali!" Io allora scoppiai a ridere e lo baciai come se non ci fosse un domani.
 Da allora ci trasferimmo a Londra e,io e Harry, e anche il resto dei ragazzi divennero inseparabili!!!



SALVE POPOLO :)
allora ho modificato il testo aggiustando delle frasi e staccando il testo per facilitarne la comprensione. Spero che cosi le visite aumentino e che magari qualcuno mi lasciasse una piccola recensioncina che ne dite?!? 
Volevo anche dirvi che sto scrivendo una One-Shots su Demi e Justin e vorrei sapere quante di voi la legerebbero. Vorrei anche invitarvi a passara dalla mia fanfiction:"Mai giudicare un libro dalla copertina" per chi ama Justin
Invece per chi ama i One Direction ho scritto una ff su di loro anche se si trova nella categoria di Justin i primi capitoli saranno tutti sui ragazzi e si chiama:"Believe in your dreams". 
Grazie a tutti alla prossima!!!! :* 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionerdreamer99