Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: HazzaAndIForTheLife    11/07/2013    2 recensioni
Sono Selena, vado al liceo e sono segretamente innamorata di Zayn malik. Lui però è un tipo diverso da me e ovviamente non sono adatta a lui.
____________
Passate a leggere!!
xx
Giady.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un amore inaspettato.

Collegamento permanente dell'immagine integrata

 
 



Capitolo number one.
Questa sono io: selena e questa è la mia vita

 
 
 
Stavo camminando per i corridoi del mio liceo della mia città e tenevo stretti tra le mie mani i miei libri che mi sarebbero serviti nell’ora successiva per il mio corso di letteratura inglese.
Sbattei l’anta del mio armadietto e lo chiusi il lucchetto d’orato che tenevo stretto nella mano sinistra.
Dopo un minuto circa qualcosa mi spaventò e sbattei la schiena contro il muro accanto al mio armadietto.
Io: “Aiuto” esclamai urlando e tremando dalla paura.
“Ciao sfigatella” quando mi accorsi che era proprio lui a parlare mi spaventai ancora di più.
Lui: Zayn Malik.
Quel ragazzo pakistano dalla pelle ambrata e d’orata, quegli occhi color nocciola cioccolato e quell’alito che ogni giorno, ad ogni ora, sapeva di menta e sigarette.
Io: “Malik lasciami stare” sbuffai, uscendo dalla sua stretta ma facendo cadere a terra tutti i miei libri.
Zayn: “Ops” rise e i suoi amici arrivarono dietro di lui continuando a ridere anche loro.
Mi morsi il labbro mettendomi a raccogliere i libri sparsi per il corridoio.
Io: “Arrivero in ritardo per colpa tua”
Zayn: “Ora piangi?” mi spinse contro il muro e cominciai a piangere mentre tutto il corridoio cominciava a ridere.
Poco dopo Zayn malik fece dietro front e tornò alla palestra dove avrebbe dovuto avere gli allenamenti di pallacanestro e footbol.
 
Io: “Scusi prof Brown per il ritardo” entrai nella classe di biologia della terra
Prof: “La scuso solo per questa volta signorina White”
Annuii e andai a sedermi al banco in fondo dove c’era la finestra spalancata.
Spalancai gli occhi quando vidi i giocatori di pallacanestro e footbol giocare all’aperto, proprio sotto la mia classe.
Zayn Malik era lì senza la maglietta e con i pantaloncini.
Dio quanto era perfetto con quei tatuaggi e quella tartaruga scolpita.
Mi leccai le labbra sovrappensiero.
Però zayn si comportava sempre male con me perché io ero io. La ragazzina di prima liceo che non era considerata da nessuno e che era segretamente innamorata.
Esatto, innamorata di Zayn Malik.

Piacere, sono Selena White e questa è la mia vita.


CIAO SPLENDORI!

RIECCOMI FINALMENTE XD E QUESTA VOLTA NON CON UNA ONE SHOT MA CON UNA BELLA LONG!!
PARLA DI SELENA WHITE INNAMORATA DI ZAYN MALIK.
E' SOLO UN CAPITOLO MA SPERO VI PIACCIA E LA SEGUIRETE, MI RENDERETE FELICI.

PARLANDO DI ALTRO CI SONO RIMASTA DAVVERO MALE PER LA MIA STORIA CANCELLATA E ANCHE PER LE MOLTE CRITICHE CHE HO RICEVUTO MA: TARATADAAAN!
NON SIETE ORGOGLIOSE?! STO FACENDO UNA FATICA ENORME PER NON SCRIVERE ABBREVIATO TIPO CM KN TT CR FM FRS ACCNT E ROBACCIE VARIE AHAHAHAHAHAHAHA
MI SONO MESSA UN PO' A PIANGERE PER LE COSE BRUTTE CHE AVETE DETTO......
ALCUNE MI DAVANO DEI CONSIGLI DAVVERO OTTIMI E IO DICO A LORO UN GRANDE GRAZIE!
ALTRE SI SONO MESSE A DIRE TANTE COSE DAVVERO BRUTTE DX
ORA VI LASCIO E LASCIATEMI UNA RECENSIONE PER QUESTO 1° CAPITOLOOO!

XOXO
GIADY.

PS: HO FATTO FINALMENTE TWITTAAAAAH! MI TROVATE QUI: 
https://twitter.com/giady_styles_69 CHIDETE PURE QUELLO CHE VOLETE, SONO DISPONIBILE PER FARE BANNER [QUESTO QUI L'HO FATTO PROPRIO IOO *____*]

CIAO SPLENDORI!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HazzaAndIForTheLife