Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Believe_inyourself    11/07/2013    0 recensioni
Da un drammatico incidente ad una meravigliosa storia d'amore.
La protagonista, dopo aver passato periodi difficili, incontra un ragazzo che le insegnerà a credere nei suoi sogni.
Per favore, siate clementi perché questa è la nostra prima fan fiction. (:
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, mi chiamo Hope, ho 16 anni e sono orfana.
Sono rimasta sola qualche mese fa.
I miei genitori stavamo tornando a casa da una cena importante, quando un grande camion ci finì contro, ricordo ancora le urla dei miei.
Se ripenso all’accaduto ho i brividi e le lacrime agli occhi.
Mia madre era una donna meravigliosa, mi voleva un bene infinito, faceva di tutto per rendermi felice.
Mio padre era il miglior genitore che si potesse desiderare, sembravamo migliori amici.
Quando rinvenni vidi i miei genitori morti, rimasi scioccata e cominciai a piangere.
Sfilai dalla borsa di mia madre il cellulare e chiamai la nonna.
Nell’arco di tre minuti arrivarono i carabinieri e l’ambulanza.
Mi dissero di scendere dalla macchina, ma io – prima di eseguire l’ordine – diedi un bacio ai miei genitori.
Da quel giorno la mia vita cambiò…
La prima cosa che non fu più la stessa fu la residenza, infatti andai a vivere da mia nonna.
Tre mesi dopo cominciò la scuola, dove conobbi un ragazzo stupendo: Niall Horan.
Quel ragazzo aveva degli occhi azzurri come il mare, dei capelli biondi ed il sorriso più bello che avessi mai visto prima.
Mi innamorai subito di lui e del suo modo di fare.
Nei miei confronti era molto dolce e protettivo e, a differenza degli altri ragazzi, era anche molto maturo.
Ora vi racconto come si è evoluta la nostra amicizia nel corso degli anni.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Believe_inyourself