Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: My Chemical Green Romance    11/07/2013    1 recensioni
"non so come ho fatto a trovarmi ad essere l'autista di una ambulanza, essendomi laureato in Belle Arti... La vita è proprio ingiusta!!!". Questo è uno dei tanti pensieri di Gerard Way mentre metteva in moto il motore dell'ambulanza.
Primissima FF che scrivo... Siate magnanimi.
Genere: Commedia, Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti :D Questa è la mia primissima FF spero vi piaccia e vi prego recensite :D Grazie a chi la leggerà :D

 

 
Ambulance


 

"Non so come ho fatto a trovarti ad essere l'autista di una ambulanza, essendomi laureato in Belle Arti... La vita è proprio ingiusta!!!". Questo è uno dei tanti pensieri di Gerard Way mentre metteva in moto il motore dell'ambulanza.
Indossava un divisa bianca che faceva quasi mimetizzare la sua pelle ad essa, mentre i suoi capelli corvini risaltavo particolarmente su di lui.
Gerard accese la sirena e sfrecciò fuori dal pacheggio dell'ospedale di Belleville.
"GEE" urlò l'infermiera, preparando la barella nel retro dell'ambulanza, "SAI DOVE DOBBIAMO ANDARE; GIUSTO??"
"Certo" rispose Gerard.
Il posto in cui erano diretti gli era particolarmente familiare ma non ne ricordava il motivo... Intanto gli venne in mente che in quella via abitava il suo migliore amico Frank...
"SANDRA!!!" urlò Gerard all'infermiera, "Per caso il paziente che dobbiamo soccorrere si chiama Frank Iero??"
"Come fai a saaperlo? Non avrai mica letto la cartella dove teniamo tutte le informazioni per prepararci durante il viaggio??"
"NO MERDA!!!" urlò Gee aumentando la pressione sul pedale dell'acelleratore e nel giro di due minuti si trovò a casa del suo migliore amico.
Scese dall'ambulanza e andò a vedere la situazione dell'amico trovando.... "MIKEY!!!" esclamò Gerard vedendo suo fratello intento di sorreggere il corpo di Frank.
"Gee, non sapevo fosse il tuo turno stasera... Comunque Frank è andato in coma etilico" disse Mikey con tistezza mentre una lacrima si faceva strada sul volto di Gerard aiutando il fratello e mettendo Frank sul lettino.
Chiusero le porte e Gee face salire Mikey che si accomodò nel sedile anteriore assieme a Gerard.
"Raccontami cosa è successo!" chiese Gee mentre l'ambulanza ripartì diretta all'ospedale!
"Sempre la solita storia, Tristezza uguale ad alcool che è uguale al coma etilico se si esagera come ha fatto lui stasera... E io non so più cosa fare per farlo smettere" disse Mikey asciguandosi gli occhi ormai colme di lacrime..
Intanto Gerard era arrivato nel retro dell'ospedale, scese dal vecolo andando ad aiutare gli altri infermieri mentre Mikey seguiva suo fratello senza perderlo di vista.

Il giorno seguente....

Gerard e Mikey erano all'inerno della camera 214 del reparto rianimazione dell'ospedale di Belleville, il medico che si occupava di Frank gli aveva appena detto che il ragazzo era entrato in un coma profondo e che avrebbero dovuto stargli vicino e avere tanta speranza.
Intanto nel corridoio si sente una voce femminile urlare allora Gee sbuca fuori dalla porta vedendo una ragazza molto giovane finita lunga e tirata perterra ke imprecava da sola...
"Ecco qua!" Gee gli porse un cartellina viola con scritto sopra FRANK IERO a caratteri cubitali...
"G-Grazie" dice timidamente la ragazza mentre si rialza, "Comunque mi presento mi chiamo Arianna".
Gerard osservava attentamente la ragazza, era abbastanza alta, magra ma con i fianchi un po' rotondetti, occhi marroni ma tendenti al verdone scuro e dei capelli lisci e biondi come il grano, rendevano il suo viso docile come un angelo.
"Gerard" si presentò lui. 
"Comunque ho notato che sei uscito dalla stanza 214... Per caso Frank Iero è tuo amico?? Perchè devo occuparmi di lui per avere il certificato dello stage che devo fare" disse tutto d'un fiato Arianna.
Gerard notò che la ragazza indossava un camice attillato e che le donava particolarmente.. 
"Stai benissimo vestita così.." si lasciò scappare Gerard mettendo in imbarazzo Arianna che divento tutta rossa intanto prese un pennarello dalla tasca del camice e scrisse il suo numero sul braccio di Gerard dopo di che Arianna entrò nella camera di Frank per mettergli la flebo anche se aveva un fobia estrema degli aghi.
Una volta bucato il braccio di Frank, Arianna annotò qualcosa sulla cartella del paziente salutò Gerard e il fratello e se ne andò!

Più tardi quello stesso giorno...

Gerard prese il cellulare in mano mandando un sms ad Arianna con scritto: "Ho bisogno di parlarti urgentemente... Baci baci Gerard"

Dopo qualchè minuto lo schermo del suo cellurare si illuminò, era la risposta di Arianna: "Ok, ci vediamo al Parco alle 20.30... Baci a dopo"

Gee continuava a pensare ad Arianna come se fosse la cosa che desidera di più in questo momento... Come in quei pochi istanti questa ragazza sia riuscita a colpirlo nel profondo si vedeva che sul suo viso c'erano segni di un'adolescenza per niente facile e la cosa che lo ha colpito principalmente era proprio la sua forza di come riusciva ad essere sempre positiva in tutto quello che facesse... Pensava che se avesse vissuto con lei avrebbe avuto una vita migliore e che finalmente sarebbe stato per una volta veramente felice! Si proprio così Gerard si era innamorato di Arianna ma non della sua bellezza eseriore ma del mondo che si trovava al suo interno...

Ore 20.45...

"A - Arianna" dice Gerard con voce fioca... 
"si... Cosa dovevi dirmi di importante??" rispose senza timore la ragazza... Quella sera indossava una bellissima canotta nera scollata dietro e jeans anch'essi neri tutti bochiati sui lati mentre ai piede delle zeppe altissime con tutti i colori immaginabili... Era davvero bella quella sera!
"I - Io penso di amarti" dice borbottando Gerard:
"Miseria sto diventando sorda... Gee parla più forte che non ho capito niente!!" Disse Arianna.
Gerard sorrise e stavolta si avvicino all'orecchio di Arianna dicendole convinto: "Ti amo Arianna... Ti voglio... Cavolo mi sono innamorato di te, del tuo aspetto interiore..."
Gerard appena finì di dire queste parole sente le labbra di Arianna sulle sue così anche lui ricambiò questo bacio che sperava non finisse mai... Ma come al solito squillò il cellulare a Gerard, guardò chi era...
"Mikey" esclamò Gee.
"Gee è successa una cosa meravigliosa!!" disse Mikey.
"Su dimmi... Non farmi rimanere in ansia" rispose agitato Gee.
"Frank si è svegliato" esclama entusiasta il fratello.
"Arrivo immediatamente" dilegua così Gee suo fratello mentre Arianna gli domanda: "Che succede, amore?".
"Svelta dobbiamo correre in ospedale che Frank si è svegliato!! Ma prima..." Gerard stampo' un altro bacio ad Arianna, intanto pensava tra se e se che non poteva chiedere di meglio dalla vita che avere una findanzata perfetta e riavere il suo migliore amico indietro....


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: My Chemical Green Romance