Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    11/07/2013    3 recensioni
Blaine si sveglia in un letto che non è il suo e l'unica cosa che si ricorda è che la sera precedente ha un po' alzato il gomito......
[Missing moment 2x14]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Burt Hummel, Kurt Hummel, Nuovo personaggio | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay non aveva la minima idea di dove fosse.
Era più che sicuro di essere in un letto,un letto molto comodo impregnato di un profumo vagamente conosciuto.
C'era qualcuno in stanza con lui e qualcun altro aveva appena fatto irruzione però poi la porta si era subito richiusa con un tonfo che aveva fatto rimbombare la sua testa.
Fece un piccolo rewind della sera prima:lui e Kurt erano andati a casa di Rachel,si erano tutti ubriacati,lui aveva baciato Rachel poi......i ricordi continuavano in figure sfuocate che dicevano cose tipo “Dai portiamolo a casa nostra!” e “Okay va bene va bene ma poi te la vedi tu con tuo padre!” e poi il buio completo.
Decise di uscire dal suo nascondiglio fatto di coperte e quello che vide lo lasciò un po' perplesso.
C'era Kurt in camicia da notte davanti a lui che lo guardava con uno sguardo accusatorio e le mani sui fianchi.
-Allora ti sei svegliato finalmente!Non potevi scegliere momento migliore per farlo!
-Cosa?Kurt che ci fai qui?Dove sono?
-Sei a casa mia!Non mi fidavo a farti andare a casa da solo allora ti ho portato qui!
Il panico si impossessò della testa martellante di Blaine.
-Cosa??!!A casa tua??!!
Fece vagare lo sguardo sul letto completamente sfatto.
-Oh mio Dio!!Noi abbiamo??Oh santo cielo!!I miei non mi faranno più entrare in casa!!Ho perso la mia verginità da ubriaco come ho potuto essere così irresponsabile??!!
Si girò di scatto verso Kurt e si mise in ginocchio sul letto.
-Kurt scusami scusa!!!!So quanto era importante per te che la tua prima volta fosse il più romantico possibile!!!!Scusa mi dispiace!!!Ora non mi vorrai mai più vedere e io capirò davvero!!
Kurt scoppiò in una grossa risata.
-Kurt non c'è da ridere la situazione è orribile!
-Blaine calmati non è successo niente!
Disse tra le risate e Blaine gli lanciò uno sguardo perplesso.
-Cosa?
-Abbiamo semplicemente dormito!Tu eri completamente andato e continuavi a dirmi “Kurt i tuoi amici sanno come divertirsi!A proposito ti ho mai detto che hai la pelle morbidissima?” e cose del genere.
Blaine arrossì furiosamente per le sue stesse parole.
-Quindi non è successo niente?
-Non è successo niente.
Disse Kurt con un sorriso luminoso sul volto.
-Chi era la persona che è entrata poco fa?
-Ehm.....mio padre.
Blaine sgranò gli occhi.
-Cosa??!!Tuo padre mi ha visto nel tuo letto??!!Fantastico!!
Detto questo scese dal letto e si mise in piedi barcollante.
-Vado a casa,grazie per......avermi.....fatto dormire da te!
-Ma Blaine guardati non ti reggi in piedi!Ti accompagno io a Westerville.Aspetta che mi metto qualcosa di decente.
Detto questo tornò nel bagno.
Era vero non riusciva a reggersi in piedi.
Fece qualche passo verso lo specchiò e si guardò.
Aveva i capelli liberi dal gel,i vestiti spiegazzati e il suo alito non era certo dei migliori.
Kurt non avrebbe mai dovuto vederlo messo così male.
Appena terminato quel pensiero Kurt uscì dal bagno.
-Vuoi fare colazione o andiamo direttamente a casa?
-Vorrei andare a casa per piacere.
-Okay.
Lo seguì giù per le scale e arrivarono in cucina.
-Ciao Papà!Colazione la faccio dopo ora porto Blaine a Westerville!
Disse stampando un bacio sulla guancia del padre che in risposta fulminò Blaine con lo sguardo.
-Okay.
Quando uscirono dalla porta Blaine non era mia stato più felice di essere all'aria aperta.
-Non ti preoccupare dopo gli spiegherò tutto.
Salirono in macchina e Kurt accese la radio mantenendo il volume basso per non far scoppiare la testa di Blaine.
Stava canticchiando felice quando notò lo strano colorito di Blaine.
-Blaine che hai?
-Io devo....dovrei.....
Non aveva neanche finito la frase che la sua testa era già fuori dal finestrino.
Kurt accostò immediatamente inorridito da quella visione.
Quando Blaine ebbe finito gli porse un fazzolettino.
Quell'operazione di svolse circa tre volte prima di poter arrivare davanti a casa Anderson.
-Grazie Kurt sei un amico!
-Non c'è di che!
Detto questo mise di nuovo in moto rivolto verso Lima.
Blaine guardò la sua macchina nera allontanarsi quando una voce lo fece diventare ancora più pallido di quello che era già.
-Blaine Devon Anderson!
Blaine si girò e sulla soglia c'era sua madre in camicia da notte rosa coi bigodini ancora in testa.
-Io e te dobbiamo fare un discorsetto!!
Blaine promise a sé stesso che non si sarebbe mai più ubriacato.
Promessa che non sapeva non avrebbe mantenuto.


N.d.a:
Con l'ultima frase intendo quando nella 3x05 si ubriaca ;) okay so che di queste cose ne avreste viste a milioni ma,almeno io,ho sempre letto di quando Kurt porta a casa Blaine mai del mattino dopo quindi ho cercato di fare una cosa un po' alternativa xD buona lettura <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00