Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: foschi    11/07/2013    3 recensioni
Raccolta di FlashFic ispirate alle più belle fiabe Disney! :D
Dal primo capitolo: Sospirò mentre girava e rigirava tra le mani un guanto verde. Sapeva a chi apparteneva. Sapeva chi l'aveva perso quel giorno nel parco. E sapeva anche che lui era lì! Era lì in mezzo a quella gente, in mezzo ai suoi compagni di squadra.
Sbuffò irritato. Come avrebbe voluto potergli parlare a tu e tu. D'altronde si era recato a quella festa proprio per incontrare lui! Era tornato in Giappone proprio per lui...!
Dal secondo capitolo: "Sei riapparso all'improvviso nella mia vita. Sei sbucato sulla mia strada, proprio come il Lupo di Cappuccetto Rosso. Proprio come il lupo mi hai abbindolato, mi hai incantato con la tua personalità misteriosa ed ora come lui, mi hai divorato, mi hai fatto tuo ed io ora sono tuo per sempre, come Cappuccetto Rosso per il Lupo".
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'En nombre del amor...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hay un cuento...

 

 

 

Saaalvee!! :D

Ok, premettendo che non so come quest'idea mi sia venuta in mente, voglio tentare un piccolo esperimento.

Questa storia vuole presentarsi come una raccolta di storie dedicate ad alcune delle mie coppie preferite. Queste prendono ispirazione da alcune delle più note fiabe Disney ed avranno qualche punto di contatto con le fiabe originali.

La maggior parte delle storie si sviluppa dopo la terza stagione di Beyblade e sono indipendenti l'una dall'altra.

Ringrazio con tutta l'anima Confettina1995 e Chichi Gazelle per aver recensito le mie precedenti storie! *__*

Detto questo vi lascio al primo capitolo!! :D

Buona lettura! :D

 

 

 

 

 

 

Cap.1 - Cenicienta - Cenerentola

 

 

Era passato qualche anno dal'ultima volta che si erano visti. Mpf, come volava il tempo. Sembrava ieri che avevano sconfitto la BEGA ed avevano ricostituito l'invincibile squadra dei BladeBreakers.

Che anni fantastici erano stati quelli. Gli mancavano tutti ed ora erano di nuovo tutti lì. Erano tutti a quella festa nella sede ricostruita della BBA.

Non avevano badato a spese. La nuova sede era un edificio sfarzoso. Anche il giardino in cui si trovava era sfarzoso. L'erba era tagliata e di fronte a lui c'era una enorme fontana che con i suoi giochi d'acqua rifletteva gli arcobaleni delle bianche luci che provenivano dall'edificio di marmo bianco.

Sospirò mentre girava e rigirava tra le mani un guanto verde. Sapeva a chi apparteneva. Sapeva chi l'aveva perso quel giorno nel parco. E sapeva anche che lui era lì! Era lì in mezzo a quella gente, in mezzo ai suoi compagni di squadra.

Sbuffò irritato. Come avrebbe voluto potergli parlare a tu e tu. D'altronde si era recato a quella festa proprio per incontrare lui! Era tornato in Giappone proprio per lui...!

- Mia Cenerentola... - sussurrò sorridendo tristemente al guanto verde.

- Posso sedermi? -

Scosso dai suoi pensieri, alzò lo sguardo verso il nuovo venuto. Due occhi azzurri sorridenti si rispecchiarono in quelli d'ambra. Il sorriso gentile del biondo fece sorridere anche lui.

- Certo -

L'americano prese posto accanto al ragazzo dai capelli d'ebano.

- Come vanno le cose, Rei? - mormorò

- Al solito... a te, Max? -

- Mm - sbuffò Max - Al solito -

Calò un momento di silenzio. Silenzio carico di cose non dette.

- Sai cosa mi è successo? - chiese Max agitandosi

Il Cinese lo guardò con curiosità: - Cosa? -

- Ricordi i guanti verdi che indossavo sempre? - Rei annuì

- Ebbene, ne ho perso uno! L'ho cercato ovunque ma non sono riuscito a trovarlo. E pensare che mi piacevano quei guan... -

Si arrestò di colpo quando vide il pezzo di stoffa che Rei aveva in mano.

- Ma quello... - mormorò Max sorpreso

- Sì, è il tuo guanto... - sorrise Rei - ...Cenerentola -

Senza volerlo, Max arrossì. Rei prese la sua mano e gli infilò delicatamente il guanto, come se maneggiasse qualcosa di cristallo.

- Va alla perfezione - Rei sorrise mentre guadava uno sbigottito Max. - Finalmente ti ho trovato, Cenerentola - soffiò nell'orecchio del giovane

Senza rendersene conto, instintivamente, Max gettò le braccia al collo di Rei e le loro labbra si unirono in un appassionato bacio. Non importava il luogo in cui si trovavano. Non importava che qualcuno li potesse vedere. Non importava niente. Ora c'erano solo il Principe con la sua Cenerentola e Cenerentola con il suo Principe.

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Bibidi - bobidi - bu (giusto per restare in tema xD) eccomi di nuovo qui! xD

Allora che ve ne è sembrato di questo capitolo?? ^__^

Sinceramente, a me piace v.v *chi ha chiesto la tua opinione?? nd Kai* *Mamma che prezzemolo che sei! nd nefertari esasperata*

Max ce lo vedo perfetto nel ruolo di Cenerentola! xD *Grazie tante, eh! è__é nd Max che mette broncio*

Dunque, vieniamo a noi (?) ... Perché proprio Cenerentola?? Mmm Rei lo vedo come in una ricerca perenne del suo amore, che stavolta riconosce in Max (Amo la coppia ReixMax!! *__*).

Max invece lo paragono a Cenerentola perché lo vedo sbadato come lei! (mi riferisco a quando Cenerentola perde la scarpetta ^__^)

E l'episodio da cui ho preso spunto è proprio quello della scarpetta xD

In ugual modo facevo riferimento alla scarpetta nella frase: "gli infilò delicatamente il guanto, come se maneggiasse qualcosa di cristallo" *si era capito -.-" nd Kai*

La traduzione del titolo della raccolta è "C'è una fiaba...". Lo puntalizzo per non sbagliare e tradurlo con "Hai un conto!" XD

Spero vi sia piaciuto poco poco questo breve capitolo!! ^^"

Bacioni al prossimo!! =)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: foschi