Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: goku ss 2    24/01/2008    7 recensioni
“non so perché…ma…ho detto sì!!! Sono uno sciocco…ma non sono io…era lei…con quegli occhi color mare…ma che sto dicendo…quello che ho detto fino ad ora era detto dal mio orgoglio…”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I pensieri di ognuno

Blu: vegeta

rosa: bulma

verde: insieme

 

“non so perché…ma…ho detto sì!!! Sono uno sciocco…ma non sono io…era lei…con quegli occhi color mare…ma che sto dicendo…quello che ho detto fino ad ora era detto dal mio orgoglio…”

 

“non sono più io…non so perché…ho invitato un Sayan a cena…cioè…un Sayan! Ma è così attraente…con quegli occhi…ma che dico…è uno zoticone…ma uno zoticone così non esiste”

 

“ io sono uno sciocco…mi alzo…e ti chiedo “donna la colazione” vorrei dirle molto di più di donna la colazione…cose molto differenti. È mattina e ti sei alzata per cucinare colazione e i pranzo…quello che cucini tu…non lo cucina una donna…lo cucina un angelo…perché credo che tu sia un angelo. Mi dirigo verso la cucina, e come al solito ti chiedo “donna la colazione”. Ma tu questa volta ti alzi e con una faccia arrabbiata di avvicini a me…quanto sei bella…anche se arrabbiata”

 

“ basta! Mi tratti come una sguattera, ti dico. Non oso dire altro, potresti da un momento all’altro iniziare a picchiarmi, ma invece resti li seduto a guardarmi con occhi languidi. Vorrei che facessi qualcosa. Ma faccio io qualcosa. Mi siedo accanto a te. Arrossisci. Arrossisco. Penso che prima di fare qualche passo nuovo devo pensarci…devo aspettare che lo faccia tu…io non ne ho il coraggio…ho paura di un tuo rifiuto…ho paura di perderti. Ti stai alzando. Mi fai cenno di seguirti. Io vengo”

 

“ non sono sicuro di fare questo passo affrettato…ma non posso aspettare oltre…i ciborg sanno arrivando. Mi stendo sul letto e tu entri. Chiudi la porta. Ho il cuore che esplode…ma so che mi rifiuterai. Ti avvicini e ti siedi accanto a me. Ora che faccio”

 

“ non farò mai il primo passo…mai…voglio sentire le tue mani che sfiorano il mio corpo…fai qualcosa. Ti alzi piano  mi dici “posso farti una domanda” io ti dico si. Lui continua “tu mi ami? No perché s dubiti io…potrei anche dirti che…che…” sei bello quando balbetti. Io ti bacio. Non resisto più”

 

“ finalmente ho capito cosa voglio…io ti voglio. Ti stendi su di me…mi baci ancora…io inizio a baciarti il collo. Poi le spalle. Fino ad arrivare al seno”

 

“ i miei sentimenti sono stati ricambiati…ricambiati in un modo passionale e menefregato! Per questo ti amo. Prendi a bacirmi la pancia e dopo anche le gambe. Io prendo il tuo petto,e, insinuaosa, la mia lingua scorre tra i tuoi pettorali...ora so chi sono”

 

“ ora so chi sono”

 

“ora so chi sei tu per me”

 

(si dispera) FA SKIFOOOOOOOOO!!! Ditemelo commentando…oppure non sprecate tempo con me!!!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: goku ss 2