Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Charlo    11/07/2013    0 recensioni
Hope,una ragazza di 19 anni vive a Londra,è una semplice
ragazza liceale,ha i suoi problemi ..beh sono tanti problemi,sua
madre ha un'amica che e' andata a vivere in Italia e ora suo figlio
Harry e' costretto a vivere con lei e sua madre.
Non si sopportano a vicenda,lui ci prova sempre con lei o meglio e'
un puttaniere assieme al suo amico Louis.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"lasciami stare,idiota."dissi al riccio fulminandolo con i miei grandi occhi verdi.
"Lo so che ti piaccio,non negarlo"disse ridacchiando.
"certo certo."dissi alzando gli occhi.
"vatti a preparare bambola"disse lui cercando di toccare il mio sedere.
"non toccarmi,anche se oggi e' il tuo compleanno e ti ho aiutato a preparare casa e prendere tutto quell'alcool non significa che puoi toccarmi il sedere."dissi facendo una smorfia.

Dopo aver detto queste ultime parole andai a farmi la doccia chiedendo la porta.
Mi spogliai e girai la manovella dell'acqua e incomincia a lavarmi i miei lunghi capelli castani.

Dopo mezz'oretta o dieci minuti in piu' usci' e infilai il mio intimo.
Senti' bussare.

"entro?"disse la solita voce di Harry
"sono mezza nuda"dissi avvertendolo.
"fa niente,non sei la prima e neanche ultima ragazza che vedo cosi' eh"e apri'."dai che devo farti provare i vestiti"disse facendomi l'occhiolino.
"va bene"andammo in camera mia e gli apri' l'armadio mentre lui osservava ogni vestito.

"ci sono!Questo"disse guardandolo.
era un vestitino molto corto,stretto sino sotto al seno e sotto a palloncino sfumato con il verde,lilla,fucsia e arancione e aveva una scollatura a "U".
Lo indossai.

"Tacchi bianchi?"chiesi.
"si piccola,io vado a prepararmi"disse lasciandomi un bacio sulla guancia.
Indossai i miei tacchi bianchi semplici e andai davanti allo specchio per mettere il rimmell,matita e yliner.

Uscì dalla mia camera preparata e vidi il riccio con un jeans nero aderente,un maglia che metteva in evidenzia ogni
suo tatoo e muscolo che al dire il vero era davvero sexy.

Scesimo giù e mettemmo tutti gli alcool che avevamo comprato questa mattina sui tavoli,tavolini vicino ai divani e fuori in terrazzo.
Gli invitati incominciarono ad arrivare e quando alcuni amici di Harry passavano davanti a me o mi facevano l'occhiolino
o mi fischiavano.

Arrivo' Louis e andai ad aprire..devo dire che anche se e' un puttaniere è dolce e a dire il vero siamo anche scopa-amici.
"LouLou"disse guardandolo sorridendogli.
"piccola"e lascio' un dolce bacio sulle mie labbra."oh,scusa avevamo detto niente rapporti in publico ma tu sei così dannatamente perfetta e sexy"disse facendomi l'occhiolino.
Lo feci entrare e lui andò dal suo migliore amico.

Dopo alcuni alcolici abbastanza forti si avvicino' Harry..non capivo un gran che..pero'..
"vieni a ballare con me piccola"disse portandomi in pista.

Ballammo per non so quanto appiccicati,completamente appiccicati mentre io ridevo e lui mi lasciava un centinaio di baci lungo il mio collo.



 

to be continued.
scusate gli errori ma non rileggo,lasciate qualche recensione anche negativa,cciao cc:.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Charlo