Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Himeelly    11/07/2013    1 recensioni
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono qui sul tetto a urlare, gridare, parole, frasi senza senso, per esorcizzare il mio dolore. Nella speranza che qualcuno mi senti e mi aiuti, ma nonostante io urli forte nessuno mi sente. O forse tutti mi sentono e tutti mi ignorano. Non lo so, so solo che mi manchi e vorrei avere te qui con me. Sei l'unica che può calmare questo dolore, questo senso di vuoto che attanaglia il mio cuore, il mio corpo. Senza di te mi sento persa, potrei benissimo lasciarmi morire di fame se non sto con te. Sei l'unica cosa di cui mi importa, l'unica per cui vale la pena vivere. La consapevolezza che potrei perderti è fissa nella mia mente, nel mio cuore, e mi rende triste, disperata. Perdere te sarebbe come perdere me stessa. E ora ti ho persa, lo so che ti ho persa, anzi non ti ho persa perchè non ti ho mai avuta. In preda alla disperazione mi lascio cadere dal tetto, nel tentativo di porre fine al dolore, ma inutilmente. Il mio essere vampira mi ha fatto atterrare viva, ci vuole ben altro, ma da sciocca, da non curante avevo pensato, sperato che potesse funzionare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Himeelly