Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sakuchia92    24/01/2008    9 recensioni
un terribile segreto: una intelligente scienziata con una figlia a carico a scontrarsi contro una delle più potenti industrie petrolifere e un killer spietato. leggete e se vi piace recensite!!!
Genere: Romantico, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
/>damned oil 

 

Due gambe lisce e affusolate attraversarono svelte il lungo corridoio rivestito di marmo verde e illuminato da soffuse luci al neon.

I minuti tacchi picchiettavano con regolarità sul pavimento bianco lattice, mentre il candido camice ornato di bordi rossi ondeggiava e colpiva il corpo asciutto e longilineo della ragazza.

I capelli di una strana tonalità rosa confetto, erano stati imprigionati sotto uno sfarzoso fiocco rosso, e le ciocche sfuggitegli dalla coda, le ricadevano delicatamente sul ovale ben delineato del viso.

Sul volto invece, dei sottili occhiali cinti d’argento, le facevano risaltare gli occhi di un acceso verde smeraldo.

 

Si muoveva con innaturale eleganza, alcune boccette contenenti del liquido verde strette in una mano pallida si stavano mescolando animatamente, mentre lei attraversava l’afoso corridoio fino a raggiungere la stanza principale: una porta d’ebano con maniglie di ottone raffiguranti teste di grifone si aprì cigolando lasciando così lo spazio alla giovane donna di entrare.

Era una stanza enorme, illuminata fiocamente da una lampada immensa ancorata al soffitto che emetteva una sgradevole luce verde.

Affaccendati e sparsi per tutta la stanza, stavano uomini vestiti di bianco come lei, tutti piegati su microscopi a raggio atomico o su boccette dall’equivocabile contenuto; i camici bianchi decorati di rosso svolazzavano da una parta all’altra seguendo i ritmi frenetici dei propri proprietari.

La ragazza ignorando il consueto caos che regnava da anni in questa organizzazione avanzò sicura verso la sua meta: verso quello che sembrava il capo.

 

< Sakura!!! > urlò soddisfatta una ragazza (donna) dai capelli biondi e uno strano rombo azzurro sulla fronte, accortasi della presenza della ragazza al suo fianco. Il camice non era bianco come quelle degli altri scienziati che lavoravano lì, bensì un lungo camice verde che le copriva le gambe ma che lasciava scoperto comunque il prosperoso seno.

“Tsunade-hime le ho portato quello che desiderava vedere” esordì concisamente la ventenne allungando le braccia e porgendo alla sua interlocutrice le misteriose fiale contenenti quel liquido brillante.

La donna dagli occhi color nocciola afferrò con attenzione le ampolle che la assistente dai capelli rosa le porgeva e prese a rigirarle tra le mani, poi con un veloce gioco di dita, aprì la chiusura di queste e ne assorbì con una pompetta alcune gocce che depositò sullo spazio del microscopio atomico.

Con calma si inclinò sul microscopio e prese ad osservare con concentrazione il composto; poi un sorriso le increspò le labbra rosate, sbatté le mani sul tavolo entusiasta < Bel lavoro Sakura!!! Sei stata eccezionale hai lavorato duro e sei riuscita a regalarci la formula chimica che riuscirà a rimpiazzare il caro petrolio! > e mentre un applauso generale esplodeva nella stanza miste a facce di gelosi o di persone felici, contente di non dover fare più le ora piccole, la ragazzina dai capelli rosa arrossiva vistosamente, ricordandosi la sua vita prima di essere stata raccolta dalle strade delle periferie cittadine assieme alla sua bambina…

 

 

                                                           ***************************

 

 

 

Ricordati Sasuke ora non puoi più sbagliare… eliminali!

 

 

 angolo!!!!!

Scusatemi se è tanto corto è un piccolo prologo per entrare nel vivo della vicenda.

prometto che il prossimo sarà molto più lungo.

Spero vivamente che piaccia e se volete lasciate qualche recensione visto che fa sempre molto piacere fatelo!!!

Grazie.

Baci Sakuchia92

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sakuchia92