Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: scrittrice in canna    12/07/2013    3 recensioni
Lei è Ziva, lei è l'unica insostituiblie Ziva David!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È arrivata un giorno lontano di otto anni fa, ha stravolto tutti, ci ha fatti ridere con i suoi modi di dire sbagliati, ha reso l’NCIS un luogo magico con la sua bellezza, ci ha fatti commuovere con la sua storia, ci ha fatti ridere con i suoi battibecchi e le sue mille contradizioni, ha creato con Tony i Tiva, ci ha fatti sobbalzare, gridare, arrabbiare, piangere, ridere e ora?

Ora cosa resta di Ziva David?
Cosa resta del rapporto con Gibbs, Tim, Tony, Abby.
Cosa resta di Berlino?
Cosa resta della famiglia?

D’ora in poi vedremmo solo una scrivania vuota da guardare con malinconia o una ragazza con cui adirarci per aver preteso di sostituire la nostra Ziva?
Cosa sarà di Orli, del mossad, di tutto quello che conosciamo, quel friendship resterà così? In aria?
Ricordate no? Quando si arrabbiava era letale, quando rideva illuminava tutti e quando guidava?
La sua guida era una delle cose migliori, la ferrari nuova!
Adam, quanto mi sono incavolata per Adam e ora vorrei si chiarisse tutto.
Quando sono rimasti in ascensore? Che scena la telefonata di Eli, poi Shmiel?
La stella di Tali?
L’opera?
Quante cose belle si porta via?
Quanti ricordi?

Quasi duecento puntate in sua compagnia e ora? Ci ripagano con una scrivania… vuota…
No, non è giusto, non se lo meritano.
Rimpiango anche la pistola sotto il cuscino, la piscina della terza stagione, l’abbraccio a Gibbs quando è stato colpito dalla bomba.
Rimpiango tutto di lei anche il modo in cui parlava velocemente e non riuscivo mai a tradurre nulla di tutto ciò che diceva e pensavo: Benedetti sottotitoli!

Quella donna è come il pezzo di un puzzle… come fate a finire un puzzle si manca un pezzo? Come fate a finire una storia senza una frase? Come fate a far partire una macchina senza  una ruota?
Ecco lei è quella ruota, quel pezzo, quella frase che completa il quadro perfetto che è NCIS e che è la squadra di Gibbs.

Tutti insieme sono forti ma se uno va via ecco che crolla tutto.


Ora la luce dei suoi occhi non illuminerà più le scene del crimine.
La vedo nera.
Per tutti.
Per la serie.
Per noi
Per lei.

Ci mancherai Cote, sappi che ci stiamo provando.

 

I pensieri di una scrittrice in canna (distrutta)
Chiunque legga questa storia ed è iscritto: vi pregherei di continuare a scrivere su questo fandom e specialmente su Ziva, dobbiamo darle l’addio che merita, o almeno un buon “arrivederci”.
A Fink, Amalia, Gaia, Ale, Zava, Giulia, Bell, Japril, WeatherlyGirl, SpecialAgent e tutti gli scrittori con cui ho avuto contatti voglio solo dire che io continuo e che da qui comincia semplicemente un nuovo capitolo nella storia del fandom. Tiva is canon, Ziva come back ma questo solo grazie a noi e alle nostre storie che terranno Ziva sempre presente!
Vostra
Scrittrice in canna
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: scrittrice in canna