Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: dfmarty    12/07/2013    1 recensioni
"Oh dai io ti ho insegnato a suonare la chitarra e ora voglio che tu mi ripaghi insegnandomi a suonare il pianoforte!"
"Bè potrei ripagati in altri modi..."
"Sta zitto e comincia"
Alzai gli occhi al cielo e comincia a dirle dove mettere le mani ma quando dovevo toccare le sue mani, perchè non aveva capito dove metterle, l'attrazione prese il sopravvento e ci baciammo.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli strumenti musicali avvicinano le persone

POV Blair
-ciao ragazze! Ci vediamo domani-
Dopo aver salutato le mie amiche andai a chiamare un taxi che mi portasse a casa...
Non trovai nessuno - Dorota ha il giorno libero, mia madre e Cyrus sono in Francia, Serena era da sua nonna e Nate è da sua madre negli Hamptons - così decisi di andare in camera mia e guardare "colazione da Tiffany" da dove lo avevo lasciato la sera precedente...
Ero arrivata alla parte in cui canta "moon river".
Stavo cantando anche io quando all' improvviso mi venne un'idea...

POV Chuck
Come solito da me ci stavo provando con una tipa che come al solito è stata al gioco.
Finito il mio passatempo , cercai qualche distrazione e mi venne in mente, con mio sorpresa, Blair.
Chiamai Arthur e mi feci accompagnare dai Waldorf.
Entrai e trovai uno strano silenzio. Salì verso la camera di Blair, ma mi bloccai quando vidi Blair che cercava qualcosa.

POV Blair
...volevo suonare con la mia chitarra insieme a Audrey.
Non ricordavo dove l'avevo nascosta, si perchè mia madre un giorno mi ha beccata mentre suonavo e mi disse che avrei rovinato le mie dita e che la chitarra è per poveracci così la nascosi.
Ma ora non so dove sia. Provai a cercarla nello sgabuzzino, nella stanza degli ospiti, persino nel bagno ma niente da fare.
Allora andai nella'armadio e infatti la trovai dietro i vestiti appesa al muro.
Stavo per prenderla quando sentì la porta cigolare.
La chitarra mi cadde e uscì subito prima che mi scoprissero.

POV Chuck
Entrai e sentii uno strano rumore dall'armadio. Andai a vedere cosa fosse successo, quando Blair sbattè contro il mio petto...
Mi guardò cercando di capire chi fossi e mi spinse lontano da lei...
"Tu che ci fai qui?" Disse acida
"Ero venuto solo perchè ero solo e mi annoiavo"
"E hai pensato a me prima o dopo esserti scopato la bionda ossigenata?!" 
"Dopo! Ma sai che io penso sempre a te anche quando dormo" dissi con voce seducente
"Ew!" Disse disgustata
"Si certo come se ti disgustassi, comunque toglimi una curiosità: mi dici cosa era quel botto?"

POV Blair
Mi vergogno troppo per dirgli 'oh era solo la mia chitarra' mi avrebbe presa in giro e lo avrebbe detto a tutti allora feci l'indifferente:
"Quale botto?" Dissi con insicurezza
"Oh andiamo Waldorf! Sai quale rumore" detto questo mi superò ed entrò vedendo quello che c'era a terra
"Questo è il motivo del botto?"
"Chuck ti prego non dirlo a nessuno" lo supplicai, perchè non potevo sopportare la vergogna che avrei provato se qualcun'altro lo venisse a sapere
"mmm...non immagini il piacere che provo quando mi supllichi" disse avvicinandosi e io glielo lasciai fare
"Non sto scherzando me ne vergognerei troppo"
"Sai che non faccio favori senza guadagnare qualcosa"
"Oh! Dirai qualcosa di perverso lo so"
"Chi lo dice non sono poi così prevedibile!"
"Oh lo sei e come e adesso dimmi cosa vuoi"
"Ti sbagli io non sono così prevedibile perchè quello che ti chiedo è solo di suonare per me qualcosa con la tua bella chitarra"
"Sul serio?" Dissi sorpresa
"Si! E visto che hai fermato il film sulla parte dove Audrey canta "moon river" voglio che suoni quella..."
"Ma..." dissi facendo una risatina sotto i baffi
"Niente ma"
Ci pensai su un momento, ma alla fine cedetti 
"Va bene! Che imbarazzo..."
Ci sedemmo sul mio letto e con gli occhi di Chuck puntati totalmente su di me inizio a suonare...

POV Chuck
Perchè si vergogna. Non suona così male, anzi è fantastica e quando iniziò a cantare la sua voce era divina, lei è divina...ma che sto dicendo?! Che stupido!
Quando finì ovviamente mi congratulai con lei
"Sei stata fantastica!"
"Non illudermi Chuck!"
"Ma sto dicendo la verità" dissi sinceramente
"E la verità in questo caso è una bugia"
"Blair pensa quello che vuoi, ma quando ho detto che sei stata fantastica era vero e lo sei anche adesso" dissi con voce bassa 
"Non cercare di sedurmi Bass! Non funzionerà con me"
"Oh lo so! Infatti non sto cercando di sedurti" disse con sicurezza
"Ah bene allora prenderò quelle occhiatina come una sfida, una sfida che ovviamente deciderò io..."
Mmm...la serata si fa interessante...

POV Blair
Perchè ho detto una cosa simile...ora cosa mi invento...Ah! Si ci sono! É perfetto...
"Bass perchè non...mi fai vedere se sai suonare...'' dissi con tranquillità
"Ma io non so suonare la chitarra al massimo il piano solo perchè ho preso qualche lezione"
"Oh bè c'è sempre una prima volta" mi avvicinai e gli diedi la chitarra "ti insegnerò le note di una canzone facile come "mad world" che dovrai suonare solo per me"
"Se non ci riesco?"
"Bè decideremo dopo i premi ora concentrati perchè ti darò solo 3 possibilità"
Mi misi dietro, appoggiandomi sulla sua schiena. Sentii e anche lui se ne accorse ma non ci feci caso. Presi la sua mano - ancora quei brividi - e poggiai le sue dita nelle posizioni giuste per fare la canzone.
Quando finimmo mi allontanai molto velocemente guadagnando uno sguardo strano da Chuck.
"Allora se hai capito come procedere coraggio! Fammi vedere!" Dissi con molta euforia
"Non così presto Waldorf andiamo piano..."
"Ok va bene quando sei sicuro dimmelo"

Dopo 5 minuti...

"Pronto"
Iniziò a suonare e bruciò subito il primo tentativo, dopo un po' anche il secondo, al terzo tentativo ci riuscì e posso dire che suonò meglio di me.
"Wow" dissi sorpresa "sei stato fantastico"
"Bè sono fantastico anche in altri ambiti" disse con una voce troppo roca da farmi rabbrividire 
"Oh ne sono certa!" Dissi avvicinandomi a lui "anzi...vorrei vedere con i miei occhi come..." dissi a un palmo dalla sua bocca "suoni il piano!" Dissi allontanandosi velocemente da lui per andare in salotto
"STAI SCHERZANDO SPERO!" urlò ma feci finta di non sentirlo e continuai a scendere...

IN SALOTTO...

POV Chuck
Scesi anche io e trovai Blair che mi aspettava seduta sopra il piano...ovviamente la mia immaginazione si è fatta sentire ma l'ho lasciata perdere appena iniziai a suonare...
"Mi insegni a suonare..." 
"Cosa?" 
"Oh dai io ti ho insegnato a suonare la chitarra e ora voglio che tu mi ripaghi insegnandomi a suonare il pianoforte!"
"Bè potrei ripagati in altri modi..." 
"Sta zitto e comincia"
Alzai gli occhi al cielo e comincia a dirle dove mettere le mani ma quando dovevo toccare le sue mani, perchè non aveva capito dove metterle, l'attrazione prese il sopravvento e ci baciammo. É stato un bacio famelico che ricorderò per sempre, è stato liberatorio, desiderato, aspettato.
Mi alzai e la presi in braccio per metterla sopra il piano. In quel momento mi accorsi di quello che stavamo per fare.
"Sei sicura?" Gli chiesi
In tutta risposta lei si abbassò una bretella del vestito*.
Ci baciammo ancora, ancora e ancora. Baciai il suo collo che profumava di Chanel n'5, continuai verso l'incavo fino ad arrivare al suo seno. Rifeci il mio percorso verso le sue labbra carnose.
Mi incominciò a levare la giacca contemporaneamente anche papillon e giacca. Io gli levai il vestito e sbottonai il reggiseno.
La sentì gemere sotto il mio tocco 
"Chuck..." e continuò "ah"
Alla fine decisi di arrivare al punto. Gli levai le mutandine e lei mi slacciò la cintura abbassando la cerniera.
Entrai in lei, le sentii sussurrare il mio nome.
Quando arrivammo insieme all'apice decisi di prenderla e portarla di sopra.
La misi sul letto e lo rifacemmo ancora e ancora. Ma quando la stanchezza ci colpì lei si appoggiò al mio petto e io sentì il vuoto in me e scoprì dopo qualche minuto che erano farfalle e dissi tra me e me che non avrei mai detto questo a nessuno...
Mi addormentati anche io ripensando alla serata, pensando che non era una di quelle serate con una sgualdrina di lusso, era una serata VERA che nessuno mi avrebbe cancellato facilmente dai miei pensieri.

*la scena della bretella abbassata è una scena derena dell'episodio natalizio della prima stagione (1x11)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: dfmarty