Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Klaroline99    12/07/2013    3 recensioni
Eccomi tornata qui con un’altra pazzia comica!
Questa è una raccolta di One-Shot una specie di seguito di Natale a Casa Originals però si può leggere anche senza aver letto quella!
Ovviamente è una comica demenziale che vedrà come protagonisti i personaggi di: The Vampire Diaries, Supernatural, Twilight e Harry Potter.
Spero che vi piaccia e soprattutto che vi faccia ridere i commenti sia negativi che positivi sono ben accetti
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pazzie a Casa Originals (III)



Bonnie Bennet: Bruci la città e crolli il grattacielo rimani tu da sola…
Elijah Mikaelson: E a chi la dedichi questa bella canzone?
Bonnie Bennet: Ovviamente alla mia cara amica Elagna la Gilberta
Elena Gilbert: Ti ringrazio Bonnie anche se la sfigata sei tu.. Io di ragazzi ai miei piedi ne ho due con Elijah tre tu chi hai?
Bonnie Bennet: Kol Mikaelson e l’uomo fiamma.. Ovviamente lo accendo io anche se dobbiamo capire come si spegne ma lo capiremo presto.
Rebekah Mikaelson: Ma voi di prima mattina vi mettete a discutere di fiamme e bruciature? Che iettatrici..
Dean Winchester: Dormire fino a mezzogiorno in questa casa di matti è possibile? O chiedo troppo?
Damon Salvatore: Elena ma invece di scassare le tu sai cosa a quei poverini lì vieni in camera almeno ti rendi utile!
Elena Gilbert: Damon! Stai con me solo per quello? Tu devi ascoltarmi, adorarmi, venerarmi…
Bonnie Bennet: Bruciarti, soffocarti, impiccarti..
Elijah Mikaelson: Esorcizzatela.
Sam Winchester: Il demone della vanità ha mietuto altre vittime.
Rebekah Mikaelson: Secondo me è proprio Elena il demone della vanità.
Stefan Salvatore: Oddio aaaah mi ha lasciato! Solo un misero biglietto..
*Stefan scoppia in lacrime e allaga il salotto*
Niklaus Mikaelson: Rippah che è successo?
Stefan Salvatore: Reneesme e Bunny sono scappati insieme!
Niklaus Mikaelson: Bunny?
Stefan Salvatore: Il mio coniglietto..
Niklaus Mikaelson: Mi dispiace per Reneesme
Stefan Salvatore: Ma che Reneesme e Reneesme! Bunny.. Sono perso senza di te torna indietro amore mio! Andiamo a chi l’ha visto!
*Stefan continua a piangere*
Damon Salvatore: Fratellino chiama il reparto psichiatrico…
Elena Gilbert: Damon! Un po’ di compassione per tuo fratello. Ora vado a dargliela così si sente meglio.
*Stefan e Elena se ne vanno di sopra*
Bonnie Bennet e Damon Salvatore: Bruci la città, crolli l’intera casa, tutti si salvano rimani tu da sola e muori soffocata..
Rebekah Mikaelson: Ma non potevo dargliela io a sto punto?
Niklaus Mikaelson: Rebekah vai in convento vai ti aspettano per il turno alla mensa!
Rebekah Mikaelson: Ma vacci tu Nik io ho chiuso con il convento!
Elijah Mikaelson: Ma Rebekah…
Rebekah Mikaelson: I’m not virgin
*Niklaus e Elijah svengono*
Damon Salvatore: Non sapevano che sei stata sia con me che con Stefan?
Rebekah Mikaelson: Diciamo…
Damon Salvatore: Bonnie andiamo anche noi due a fare movimento? Ginnastica acrobatica e poker..
Bonnie Bennet: Certo!
*Damon e Bonnie scappano in camera*
Rebekah Mikaelson: Fratelli svenuti, coppie a giocare a poker.. Chi rimane?
Sam Winchester: Io ma sono ancora sotto shock per la notizia della tua non purezza…
Dean Winchester: Pft! Ancora ora lo sapevi?
Rebekah Mikaelson: I’ve got the power!


Nda:
Hola a todos! Credevate fossi morta? Bè sono ancora viva e mi aspetto un bel lancio di pomodori XD Sono stata parecchio impegnata questi giorni anche perché domani parto per tre quattro giorni quindi ho deciso di postare oggi questo mini capitolo che spero vi piaccia! <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Klaroline99