Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: smiling girl    24/01/2008    1 recensioni
SPOILER dedicata a thonks e lupin, ho modificato il finale
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remus le aveva detto di rimanere a casa con Teddy, dove sarebbe stata al sicuro, ma come poteva? come poteva rimanere tra quelle pareti sapendo che l'uomo che amava e molte persone lei amiche rischiavano la vita? Certo altre volte avevano rischiato di morire, ma questa volta era diverso, questa volta avrebbero combattuto contro Voldemort... "Io voglio venire" gli aveva risposto. "No" aveva ribattuto lui secco. "Perchè no Remus?" "E' troppo pericoloso, io non voglio che tu muoia..." Lei aveva alzato gli occhi al cielo "E non credi che anch'io abbia paura per te?" Lupin aveva esitato per un attimo, poi aveva risposto con voce triste "Tornerò... te lo prometto" Dora aveva cominciato a singhiozzare "Come puoi promettermelo?! Non dipende solo da te..." L'uomo l'aveva abbracciata e le aveva sussurrato "Se non dovessi tornare dì a Teddy che gli voglio bene" poi si era allontanato, l'aveva guardata negli occhi,le aveva fatto un lieve sorriso e le aveva detto " Ma tornerò". Infine si era smaterializzato, gli occhi lucidi, un sorriso triste, lasciandole in bocca il sapore delle sie labbra. Ora Nora era seduta sul letto e più ripensava alle sue parole più si convinceva che aveva bisogno di lei. No, non poteva restare lì, era troppo grande l'ansia che la divorava... Andò da Teddy e gli baciò la fronte "Scusami piccolo, la mamma deve andare...". Si smaterializzò e si ritrovò a Hodgwars, si guardò intorno, era una strage... vide Harry e gli chiese dove fosse Remus, lui naturalmente parve sorpreso di vederla poi le disse che stava combattendo contro (non ricordo il nome) e prima che il ragazzo potesse chiedere spiegazioni sul perchè fosse lì si era recipitata a cercarlo. Lo cercò per attimi che parvero secoli mentre il cuore sembrava avere intenzione di esploderle fuori dal petto e poi lo vide, combatteva contro GrayBlack che gli lanciò uno schiantesimo e Lupin cadde a terra... Allora GrayBlack approfittò della situazione "Avadakedavra!" urlò... Lupin chiuse gli occhi, ormai certo della sua sorte, pensò a suo figlio, alle parole di Dora, quando sentì una voce a lui famigliare gridare "Protego!"... Dora? Guardò la ragazza in piedi al suo finco disarmare l'avversario per poi finirlo per sempre... Il corpo di GrayBlack cadde a terra morto... "Dora..." disse guardandola sbalordito, con un misto di gratitudine per avergli salvato la vita, ma anche di rimprovero per non avergli dato retta "Stai bene?" gli chiese sua moglie. "Sì, grazie... se non fosse stato per te..." "Già... lo sentivo che dovevo fare di testa mia..." disse con un vaglo sorriso "Grazie per aver fatto di testa tua..." la baciò piano quando sentirono qualcuno dire. "Oh... ma che scenetta romantica.." Si voltarono di scatto, Bellatrix era davanti a loro... Sia Lupin che Thonks sapevano quanto desiserasse vedere Dora morta, infatti quella donna perima che potessero reagire proiettò l'anatema che uccide contro la ragazza. "No!" urlò remus e si mise davanti a lei, per subire il colpo al suo posto, per la seconda volta era certo che sarebbe morto, ma questa volta era felice di farlo, perchè lo faceva per lei. Provò una sensazione strana, come se qualcuno stesse tendando di ficcarlo in un tubo d'acciaio, era questo che si provava a morire? Sembrava quasi di... di smaterializzarsi??!! Il paesaggio di fronte ai suoi occhi era cambiato non c'era più Hodgwars c'era la parete della sua camera da letto... per la seconda volta era sicuro che sarebbe morto e per la seconda volta si era sbagliato... Si girò per guardare Nora "Amore tu sei un gegno" Lei gli sorrise "Smaterializzarci è la prima cosa che mi è venuta in mente..." Guardò gli occhi ambrati di lui "Lo stavi facendo davvero? Stavi dando la tua vita per la mia... tu mi ami fino a questo punto?" lo disse come se fosse stata un'affermazione. "Tu avresti fatto lo stesso per me... E poi" abbassò lo sguardo "... presferisco morire piuttosto che vivere senza di te... Questa sera mi hai salvato la vita per due volte... sei davvero incredibile" Lei lo strinse a sè e lo baciò con forza "Dimmi che non tornerai là ti prego... hai già fatto la tua parte..." "Dora io..." fu tentato di risponderle che doveva andare ma poì sentì che Teddy aveva incominciato a piangere e capì di essere legato alla vita più di quanto non credeva "... rimarrò" concluse sorridendo. Andarono insieme a tranquillizzare il piccolo che si addormentò soltanto ore dopo... quando appresero la notizia che Voldemort era stato sconfitto... ora andava tutto bene!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: smiling girl