Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: o7oYu    12/07/2013    1 recensioni
C'era un videogioco bellissimo che era addirittura entrato nella storia e quando era in commercio era in vetta alle classifiche
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era un videogioco bellissimo che era addirittura entrato nella storia e quando era in commercio era in vetta alle classifiche. 

Ti metteva alla prova ma non era neanche troppo difficile, i personaggi erano caratterizzati bene e la storia ti attirava: passavi ore e ore a giocare per sapere come andava avanti.

Un videogiocatore con un account su Youtube adorava quel gioco, ricordava i week-end passati a giocarci quando era piccolo.

Sì, perché quel gioco era degli anni Novanta.

"Dovrei farci un gameplay, giusto per farmi invadere dalla nostalgia, rispolverarlo e mostrarlo alle nuove generazioni"

Allora fece molti video su quel videogioco.

 

Molti commenti però non riguardavano se era bravo a giocare o su quanto era bello il gioco... ma su quanto fosse brutta la grafica.

E c'era da dire che tutta quella grafica poligonale 3D che dava ai personaggi strane forme era proprio orrenda.



 

Questa one-shot vuole far riflettere sul fatto che molti sui videogiochi pensano alla grafica invece che su quanto siano divertenti e interessanti.

Brutta grafica (che poi ho letto persone che criticavano la grafica di GIOCHI DEL PASSATO, sul serio! Come se in anni passati si fosse stati ai livelli che ci sono oggi!) non vuol dire per forza brutta gioco.

Come ho letto su Facebook "Giudicare un gioco dalla grafica è come giudicare un porno dalla storia"

Spero che questa flash-fic vi sia piaciuta, una recensione mi farebbe molto piacere :)

o7oYu

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: o7oYu