Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: lady_black    24/01/2008    6 recensioni
kagome...ha perso una persona importante...ma ha ancora inuyasha...leggete in tanti..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kagome...



Sono passati anni dalla morte di Sesshomaru per salvarmi. Piano piano sono riuscita a riaquistare la fiducia in Inuyasha, mi è stato molto vicino e mi sono accorta di amarlo ancora, anche più di prima. Lo guardo, è così buffo mentre gioca con Sakiko e Aiko, è un ottimo padre.
Negli ultimi anni è cambiato molto nell'aspetto, ma non nel carattere, ora si è fatto crescere un leggero pizzetto che gli da un' aria più adulta ed estremamente sexy, i lineamenti del volto non sono più fanciulleschi, ma più marcati, gli occhi si sono assottigliati e se è posssibile sono ancora più penetranti e dolci, i capelli sono più lunghi e raccolti in una coda che gli scende creando un cascata color della luna sulla schiena, l'unica cosa che gli è rimasta sono le tenere orecchiette sul capo, non indossa più il suo kaigiru rosso, ma l'ha sostituito con uno bianco con i bordi rossi e in vita ha la sua fedele Tessaiga.
Il mio sguardo si posa su Sakiko e Aiko entrambe di 8 anni, anche se sono gemelle sono molto diverse sia nell'aspetto che nel carattere, sono entrambe bellissime, Sakiko è la più grande ed è umana, è bellissima, i suoi lineamenti sono gentili e la sua corporatura è pittosto bassa e magra, ha la bocca del colore delle ciliegie mature e gli occhi sono sottili e del colore del cielo, i capelli le arrivano appena sulle spalle e sono di un bellissimo color del grano, non so davvero da chi abbia preso, i suoi modi sono gentili e aggraziati, è molto dolce, riservata e non si arrabbia quasi mai, ma se si arrabbia sono guai, può aver preso solo da me, è molto portata per l'arte e la sua cameretta è piena dei suoi disegni.
Aiko è la più piccolina ed è un hanyou, anche lei è bellissima, i suoi lineamenti sono delicati e la sua crporatura è alta e snella, ha un naso perfetto alla francesina e gli occhi sono grandi e color oro, proprio come quelli di Inuyasha, i capelli sono lunghi e le arrivano fino al fondoschiena e sono molto particolari, infatti sono come quelli di Inuyasha, la sola differenza è che lei ha una ciocca nera, il suo carattere è molto dolce e al contrario di sua sorella è molto, molto socievole, parla in continuazione ed è lei ad essere l'anima del castello, tutti le vogliono bene, è molto agile e portata per il combattimento, Inuyasha vuole già insegnarle ad usare la spada.
Le sta facendo girare in aria e quando le mette giù si divertono a farli i dispetti, come sempre la più scatenata è lei, in questo momento sta urlando come una pazza, al contrario della sorella che si limita a ridere.
Mi alzo dalla panchina su cui stavo leggendo un libro e guardo il parco del castello, dopo la morte di Sesshomaru, io e Inuyasha, abbiamo deciso di restare a vivere qui, nulla è cambiato e non cambierà mai.
Guardo per l'ultima volta Inuyasha e mi dirigo nel bosco, al nostro albero.



Mentre gioco con le bambine noto Kagome che si alza e si dirige verso il bosco, so già dove andrà e sento una fitta all'altezza del cuore e subito dopo mi do dello stupido, come posso essere geloso di una persona che non c'è più? E poi Kagome mi ha già dimostrato tantissime volte quanto mi ama, mi ha raccontato tutto sulla sua storia con mio fratello. Sento Aiko che mi tira per la manica, non posso far altro che sorridere, è proprio uguale a me e prendendola in braccio continuo a farla girare in aria.



Sono davanti alla sua lapide, situata sotto il nostro albero, guardandola un senso di tristezza mi invade, poso su di essa una rosa bianca, il suo fiore preferito.
Una lacrima scende lungo il mio viso e si deposita su di essa, dopotutto l'ho amato davvero, certo l'amore che c'è stato, stato perchè adesso il sentimento che mi lega a lui è fraterno, come quando dopo un'amore rimane l'amicizia, il nostro amore, certo era intenso è vero, ma era dettato dal desiderio di non essere più soli, di avere qualcuno che ti sta accanto, ti ascolta e ti capisce, entrambi avevamo paura della solitudine, ci ha legati il dolore di una perdita, ma pur sempre amore era, certo non è come quello che mi lega ad Inuyasha, ma è stato bello.
Improvvisamente mi risveglio dai miei pensieri e raggiungo la mia famiglia.



La vedo arrivare, è così bella, indossa un kimono celeste con ricamati dei fiori. Ha appena pianto, sento l'odore delle sue lacrime e i sui occhi sono lucidi. Si avvicina e mi abbraccia, ha proprio un buon profumo la mia Kagome e ora è ancora più dolce.
Non posso pensare che a causa delle mie incertezze e dei miei dubbi potevo perderla, quando quel giorno l'ho mandata via è stato solo perchè pensavo che con me non sarebbe stata felice, cosa potevo darle un mezzo-demone come me, ho pensato che sarebbe stata più felice con un altro anche se questo significava perderla, stupido.



Lo vedo rattristarsi e non posso fare a meno di chiedermi cosa gli succede.
- Inuyasha va tutto bene?- gli chiedo e un attimo dopo sento le sue labbra sulle mie, unite in un bacio dolce.
- Aishiteru- mi dice dopo essersi staccato, in risposta lo bacio e non posso che essere la donna più felice, sembrerà strano, ma ogni voltache me lo dice tremo come una bambina alla prima cotta.
Alzo gli occhi verso il cielo limpido e vedo il volto di Sesshomaru che mi sorride, è felice, ora sia lui che io siamo accanto alla propria anima gemella, mi ridesto quando sento la mano di Inuyasha sul mio ventre, oramai rotondo e sento scalciare.
Eh già il nuovo arrivato... Sesshomaru...




mi vergogno tanto a postare questa ff...non è proprio il massimo....
mi è venuta di getto...e il risultato non è dei migliori...
ma mi farebbe piacere se commentaste in tanti...
per darmi consigli..critiche...o solo per dire..bella mi piace o brutta fa schifo...
kiss..kami
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: lady_black