Anime & Manga > Mirai Nikki
Ricorda la storia  |      
Autore: Kristen_Stewart09    12/07/2013    1 recensioni
Finale alternativo di Mirai Nikki.
-Scusami Yukki...- e queste furono le sue ultime parole.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yukiteru Amano, Yuno Gasai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dead End.
-Non ci credo. Hai scelto me invece di un mondo di sogni felici- disse Yuno stringendosi forte a me.
-Yuno!- esclamai. Ormai avevo preso la mia decisione, Yuno doveva diventare il Dio di questo mondo a costo di sacrificare la mia vita. La amavo e non potevo vederla morire, non in questo modo. -Uccidimi adesso-
-Yuno!- sentii urlare dalla mamma di Yuno del terzo mondo.
-Mamma...- disse la terza Yuno appena ripresasi dal coma.
La seconda Yuno gemette e cominciò a piangere.
-Hai capito adesso, eh? Non appartengo a questo posto- le dissi.
Yuno si strinse ancora più forte a me.
-Perciò... Morirò e creerò un posto per te-
Sentii il suo diario suonare, il futuro stava cambiando. Lessi le righe del suo diario, c'era scritto: ''Mi sono pugnalata, non posso lasciar morire il mio Yukki, lo amo e non lo ucciderei per nessuna ragione al mondo.''
-Va tutto bene. Se questo è quello che vuoi- mi disse con la sua voce dolce.
-Ho ucciso tante persone. Ma non posso ucciderti- dissi.
-Sei così stupido, Yukkii- mi disse. Prese un coltello e me lo conficcò nel fianco.
Ansimai, la guardai e le chiesi perché lo avesse fatto.
-Diventerò io il Dio, a costo di uccidere la persona che amo- mi disse piangendo.
-Perchè?- le chiesi nuovamente.
-Scusami Yukki...- e queste furono le sue ultime parole.
Stavo morendo. La donna di cui mi fidavo e amavo mi ha ucciso. Forse è meglio così, non so se avrei potuto sopportare una carica così grande come quella di un Dio. Mi baciò sulle labbra e scomparì. Per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: Kristen_Stewart09