Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: yourstrength    12/07/2013    0 recensioni
Francesca è una ragazzina di quattordici anni con una vita difficile: i suoi genitori stanno per divorziare, ha pochi amici, non ha nessuno con cui parlare se non il suo diario, un diario particolare che le permette di andare avanti con la sua vita.
Genere: Angst, Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' così che fanno tutti: ti lasciano marcire nella solitudine e nella sofferenza, senza lasciarti nessuna speranza. Fa male tutto ciò, fa male capire che non importi a nessuno se non a poca gente, da contare, perfino, sulle dita di una mano.


Caro diario,
mi emoziona il fatto di avere un'amico con cui confidarmi, con cui parlare, forse l'unico amico che mi capisce e che riesce a farmi distrarre dalla mia situazione familiare.
I miei genitori non fanno altro che litigare, sono figlia unica, non ho nessuno a casa con cui parlare.
Forse divorziano, ma io non voglio, non voglio che ciò accada, mi farebbe stare male, troppo da non reggere la situazione.
Sai, per molti sei un semplice pezzo di carta con il quale la gente scrive, dedica il suo tempo, per me sei molto di più.
Sei un amico con cui parlare, confidarmi, un amico in grado di sopportarmi senza giudicarmi, senza intimorirmi, sei quell'amico che non ho mai avuto.
Perdonami per averti dedicato poco tempo: tu meriti l'oro di questo mondo, il meglio, e per quanto possa sembrare stupido tutto ciò, io ti considero un tesoro.
Peccato che tu non sia un essere vivente vorrei tanto abbracciarti,
tua Francesca.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: yourstrength