Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Tony Stark    12/07/2013    2 recensioni
Questa storia parla dei Signori del Tempo, in un non so nemmeno io se un futuro ipotetico o un passato, anzi diciamo entrambi.Non ci sono dei personaggi a cui mi riferisco visto che parlo della loro razza in generale.E di una decadenza dovuta alla vuoto, e alle crudeltà della Guerra del Tempo.
Genere: Angst, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Signori del tempo esistono, si sono estinti.La loro Guerra è iniziata,finita.L'Occhio del Armonia, e scomparso e un buco nero, che divora la realtà, si è formato al suo posto.

Di una razza antica, quanto il tempo stesso, solo uno era sopravvissuto, ma il Tempo l'avrebbe punito, perché portava la Loro efige, gli esseri che volevano uccidere il Tempo e l'esistenza.Alla fine si erano estinti.

Ma non erano sempre stati così, si racconta di un tempo in cui Loro erano esseri pacifici, guardiani del Tempo, e osservavano il susseguirsi degli eventi.

Il destino , è già scritto. Nei nuclei delle stelle, la Loro fine era già scritta, Loro stessi l'hanno attuata, con la loro superbia.

I Millenni sono passati dal giorno in cui si Loro si sono estinti, e i popoli del universo li hanno dimenticati, hanno dimenticato la loro esistenza, ma degli incauti viaggiatori li hanno svegliati, come esseri d'ombra che dimoravano assopiti, nel freddo universo.Nei Loro occhi brillavano ancora le fiamme, ardenti e ambrate, di una Guerra, mai finita, e mai iniziata.La Loro vendetta era appena iniziata, senza un obiettivo i Dalek erano morti,si erano uccisi fra loro.Niente, poteva fermarli.

I loro cuori erano scolpiti nella pietra più dura, la razza dimenticata, nel Loro sonno, che avrebbe dovuto essere eterno, si erano perduti.I Signori del tempo si erano estinti, e al posto loro erano nati dei Demoni, con gli occhi di un rosso, impossibile, nemmeno il sangue di tutte le razze del universo avrebbe ragiunto quella gradazione.

Nessuno era in grado contastarli, la Loro furia era immensa, avevano perso la Loro essenza.

Uno solo di Loro, non li seguiva.I suoi occhi brillavano di follia, ma non erano come quelli degli altri Demoni, si era fermato, non uccideva senza un motivo, ma la sua fame era insaziabile.

Le miliardi di stelle che brillavano nel'universo, si spegnevano man mano, le stelle morivano.Venivano distrutte, dal infinito potere del Tempo, Loro lo controllavano, Loro avevano il potere di distruggere, e di creare.E niente poteva fermarli

Ma quegli esseri erano stati fermati un tempo, erano nascosti dalla nebulosa, di frammenti, che un tempo erano stati il Loro pianeta, Gallifrey.Loro erano nascosti, e li sarebbero dovuti rimanere.

Un popolo, il popolo più primitivo, gli umani.Cercavano una soluzione, cercando nelle storie delle loro colonie.Lì avevano trovato una leggenda che narrava di una Guerra, che era stata. L'ultima frase recitava:”La Guerra, si fermò grazie ad una lacrima, una lacrima di stella, il frammento di una stella gigantesca”.

L'unica maniera per fermarli era trovare quella lacrima, quella li avrebbe distrutti una volta per tutte.

Le stelle continuavano a morire, ma alla fine la lacrima era stata trovata, Loro sarebbero stati sconfitti, ma la leggenda non diceva come attivarla.Si attivò per errore, un giorno, era stata affidata a una donna, la cui figlia era stata uccisa, dai Demoni.Strinse la lacrima di stella nel pugno,mentre loro si avvicinavano. E quella si illuminò. I Demoni, si bloccarono, e iniziarono ad urlare, centinaia sparsi per l'universo, un coro di sofferenza.Il loro corpo brillava del'oro più puro, mentre svanivano, mentre di Loro non rimaneva che polvere dorata.Sembravano bruciare dal interno.

Un suono, si sparse per l'universo, un rumore metallico, un guanto che cadeva.Il Loro signore era morto.

L'ultimo artefatto di quegli esseri era un guanto, un guanto di ferro.Dal potere illimitato.Nel universo un voto unanime arrivò, andava distrutto.Per evitare la Loro rinascita.

Venne gettato nel cuore di un buco nero supergigante, e come una chiave, quel artefatto chiuse il buco nero, che era nato dal esplosione del Occhio del Armonia.

L'Omega,la fine, di quella razza era stato scritto. E senza saperlo, il Loro Omega era stato Loro stessi.

I Signori del tempo si sono estinti, esistono.La Loro Guerra è finita, iniziata.L'Occhio del Armonia è riapparso, il buco nero si è chiuso, la realtà sta tornando.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark