Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Pesciolina87    25/01/2008    0 recensioni
Lucia non riusciva a dormire...era molto agitata.E iniziò,a vagare con il pensiero.... Pensava...Kaito
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaito Domoto, Luchia Nanami
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hippo, si emozionò dopo quelle parole.... come le sue mani che lo accarezzavano dolcemente.... Hippo:Allora tu.... sei sicura di volerlo.... Yury:Si... (voce sensuale) voglio essere tua.... almeno per questa notte... dopo non ti rivedrò mai...più! Yury cominciò a piangere... e non riusciva a far cessare le lacrime... Hippo:piccola... non piangere... non pensare a niente... questa notte limitati solo a....sentire! Hippo:e da tanto tempo che volevo stare cn te... devo confidarti una cosa... io non sono mai stato... insomma hai capito... no. Yury un po' imbarazzata... gli confessò.... ma anche x me è la prima esperienza... Hippo:non aggiungere altro... non puoi capire come sono felice... pensare che io per te sarò l'unico, e tu l'unica donna, da amare... non aggiungere altro... non posso più trattenere il desiderio della passione.... Hippo l'adagiò sul letto...cominciò dolcemente a baciarla...prima sul collo... poi i seni... Yury gemette di piacere... Hippo passo a baciarle le labbra... carnse,così invitanti... aspettavano solo di essere saziate dai suoi ardenti baci.... la passione li travolgeva... Yury provava sensazioni nuove, era stupendo quello che Hippo aveva scatenato in lei... il desiderio sembrava essere inappagato... Yury voleva qualcosa... di sempre di più.... ma non aveva il coraggio di dirglielo... Yury:hippo......... io (deglutì la saliva) la stava facendo impazzire... provava delle sensazioni forti... Yury:io............. non ti fermare.... continua... io ti voglio... Hippo non era esperto.... ma sapeva che mancava qualcosa xkè la loro unione fosse completa! i loro corpi.... erano in fibrillazione... Hippo non perse tempo.... tolse il reggiseno... e lo gettò a terra... e via anche il vestito e gli slip... Hippo:ti desidero.... non riesco a controllarmi... stai tranquilla piccola mia fra un po' saremo una cosa sola.... un corpo, un'anima... Yury:sapeva che stava per accadere qualcosa di sconvolgente... Yury spoglio hippo.... gli tolse i vestiti e li gettò via... non desiderava aspettare,era impaziente.... Hippo: amore mio.... io voglio essere delicato e dolce... io modo da non sconvolgere il tuo corpo... ma potrai sentire dolore.... Yury:amore... io mi fido di te...so che non mi faresti del male.... Hippo:con un colpo deciso la penetrò.... i loro corpi si unirono... illuminati dal chiarore della luna... Yury:Finalmente... disse ansimando... siamo uniti corpo e anima... Yury:hippo ti amo.... e lo baciò cn passione... ora erano rimasti abbracciati stretti.... sotto le coperte... Yury:Hippo.... sono felice... non desidero altro...mi sento al sicuro tra le tue braccia... Yury:ti amo... mia dolcissima Yury... anch'io sono felice... la baciò ancora più intimamente... le loro lingue si accarezzavano... dolcemente... Yury fremette.. Ormai era l'alba avevano fatto l'amore x tutta la notte... erano rimasti abbrcciati e poi si erano addormentati... esausti... Yury apri gli occhi... Hippo: la guardo mentre si svegliava era bellissima... il suo sguardo era quello di una donna innamorata... di lui, pensò.... era lui il fortunato da aver posseduto una tale bellezza... Hippo:ti sei svegliata finalmente.... Yury: hippo.... mio caro, ma che ore sono.... Hippo:sono le 06:00 era sfinita... ti sei addormentata... io subito dopo di te... Yury:Questa notte non la scorderò mai... era la prima volta...è stato tutto così... Hippo finì la frase... Hippo: così.... magico.... Yury:si è esattamente, lo stessa cosa che stavo pensando... è stato magico... Yury: ma ora comefarò a starti lontana... Hippo:purtroppo il destino ci ha concesso un'unico incontro... io ti amerò x sempre non scorderò mai la mia prima notte cn te.... come potrei amare un'altra.... amerò solo te... Yury: hippo!.........(lo abbracciò.... x l'ultima volta.... lo baciò cn grande trasporto... e lasciò le sue labbra....) Hippo voleva trattenerla cn lui... ma capì... non poteva... si sciolse dal suo tenero abbarccio... Yury si rivesti... in fretta snza neanke gurdare Hippo.... Hippo gurdo il suo amore voltargli le spalle... Yury si voltò un ultima volta per guardare il viso di lui... era vicino alla porta... un ultma fase prima di lasciare da sol hippo.... Yury:io ti amo Hippo.......... resterai sempre nel mio cuore... Hippo non ce la fece a lasciarla andare via .... così... si impossesò delle sue labbra e gli diede un bacio lunghissimo... il dolore di hippo era profondo... ma doveva lasciarla andre incontro... al suo destino... si staccò...era quasi un dolore fisico staccarsi da quelle labbra tanto amate.... le sue labbra... Yury:corse verso la porta e.... Hippo:avrebbe voluto fermarla....ma la lasciò andare... Yury:la porta era semi aperta.... addio.... hippo... gli disse tara le lacrime... per Hippo fu difficile non correrle dietro....sentiva che il suo cuore si stava lacerando... ma doveva andare avanti e... ricordare la sua missione:proteggere le principesse sirene.... non poteva sopportare... che non l'avrebbe rivista... mai più.... pianse disperato... aveva perso la sua yury.... Yury era pronta si diresse verso la sala da pranzo... li, la stavano aspettando Hanon,Rina e Lucia.... Yury: sono pronta... lucia chiama kaito.. il sole è già sorto è mattina... devo andare... il mio destino mi attende... Lucia prese il telefono... compose il numero... Kaito rispose.... K:pronto... chi parla... Lucia:sono... io, Lucia Lucia:kaito vieni... ti aspetto al posto preferito dei surfisti... devo parlarti...io Lo disse cn un filo di voce... ho scoperto chi è la sirena... dall'altro capo del telefono.... Kaito:davvero... e chi è?!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Pesciolina87