Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lovva_Chan    25/01/2008    13 recensioni
Mi sistemai meglio gli occhiali arrossendo leggermente –Non mi piace…- sussurrai scatenando la sua risata –Ehm… Alice, cosa non hai capito- le chiesi. Lei sorrise –Era una scusa per trascinarti via da lì, eri in difficoltà no?-. [Non so se vi piacerà, io lo spero!^^]
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

 

1


Insegnate!

 

A parere mio, la piccola e piovosa Forks non è mai stata un gran che. Noiosa, monotona, sempre la stessa.

Ci sono nato e cresciuto, ma non mi è mai sembrata molto interessante, che ci posso fare? Sono fatto così.

Frequentavo il penultimo anno del liceo, piacevo alle ragazze, chissà perché.

I capelli castano chiaro li portavo sempre legati in una coda alta che mi sfiorava il collo. Ma la cosa più strana di me, erano gli occhi. Uno era verde smeraldo, come quelli di mia madre. L’altro celeste cielo, come quelli di mio padre. Dietro le lenti e sotto la frangia, la cosa non si notava molto, per fortuna.

Come ogni giorno entrai in mensa, andandomi a sedere al solito tavolo, da solo.

In tutti quegli anni passati a scuola non avevo fatto amicizia con nessuno, forse ci stavo un po’ male, ma penso che forse sia stato meglio.

Non volevo che nessuno si accorgesse dei miei occhi. Mordicchiai distrattamente un pezzo di pizza, mentre ripassavo matematica.

Presi un bel respiro –Tre… Due… Uno…-.

-Ciao Claus, come stai?- la voce squillante di Jess mi fere sospirare.

-Sto bene, tu?- chiesi a mia volta.

Lei si sedette, manco l’avessi invitata –Stò bene, ma perché non alzi mai lo sguardo quando parliamo?-.

Dio, parlava a raffica –Forse perché ogni volta che parliamo io stò studiando?-.

-Per una volta potresti anche chiudere i libri!- disse allungandosi per togliermi di mano il libro di matematica.

Mi scansai appena in tempo –Jess, sto ripetendo, ti prego…-.

Lei sbuffò –Dai Claus, che ti costa chiudere il libro?- chiese lagnandosi.

Non la sopportavo più, ogni giorno partiva all’attacco nella speranza di un mio invito ad uscire. Cosa che non sarebbe MAI successa.

-Jessica… Gentilmente mi lasceresti solo?- chiesi nella maniera più gentile che potessi avere.

-Perché non vieni al nostro tavolo?- chiese sorridendo.

Mi chiedo cosa della parola “Gentilmente mi lasceresti da solo” non avesse capito. Sbuffai e aprì la bocca per ribattere.

Quando una voce calda che mi fece venire i brividi non mi bloccò –Claus, scusa se ti disturbo…-.

Alzai un attimo lo sguardo. Alice Cullen mi sorrideva, i denti bianchissimi e dritti, i capelli corti e quel sorriso dolce.

Scossi la testa e sospirai –Dimmi…-.

-Ti spiacerebbe venire al mio tavolo?- chiese –Non ho capito bene una cosa, potresti spiegarmela?-.

Sbattei le palpebre, mi sa che non avevo capito bene. Alice era brava in tutte le materie.

Jessica ci fissava leggermente irritata. Entrambe attendevano una mia risposta.

Lanciai uno sguardo al tavolo dei Cullen, il tipo grosso, credo che si chiamasse Emmet, frequentava l’ultimo anno assieme alla sua fidanzata e al ragazzo biondo che sempre se non erravo era il ragazzo di Alice.

Poi c’era la biondina, bellissima come sempre, e il ragazzo dai capelli bronzei.

Emmet si girò verso di noi e fece segno di raggiungerli. Conoscevo i Cullen, Carlisle il loro padre adottivo era un amico di famiglia, non che medico di fiducia.

-Ok…- dissi alzandomi e raccattando la mia roba. Alice mi aiutò portando il mio pranzo. Prima di avviarmi assieme a lei guardai Jess con la coda dell’occhio, era arrabbiata, sorrisi compiaciuto, meglio così, non mi avrebbe scocciato in futuro.

Una volta seduti Emmet mi diede una pacca dietro la schiena, che per poco non mi fece finire di faccia sulla pizza –Fai strage di cuori eh?- disse ridacchiando.

Mi sistemai meglio gli occhiali arrossendo leggermente –Non mi piace…- sussurrai scatenando la sua risata –Ehm… Alice, cosa non hai capito- le chiesi.

Lei sorrise –Era una scusa per trascinarti via da lì, eri in difficoltà no?-.

Le sorrisi grato e ripresi a mangiucchiare riaprendo il libro.

Emmet sospirò –Non ti fa bene stare sempre sui libri!- disse togliendomelo da sotto il naso senza che me ne potessi accorgere.

-Ehi!- protestai –Dai, ridammelo!- mi sporsi per prenderlo, ma persi l’equilibrio, e sarei sicuramente finito per terra, strinsi gli occhi pronto all’impatto che non avvenne.

Mi azzardai a riaprirne uno, e mi trovai a fissare il viso perfetto di Edward Cullen. Avvampai dall’imbarazzo –G…Grazie…- sussurrai.

-Hai gli occhi celesti?- chiese riferendosi al mio occhio destro, quello che aveva il colore di mio padre.

-Ehm… Non proprio…- dissi solamente coprendo gli occhi con la frangetta.

Mi rimise in piedi porgendomi il libro, che presi biascicando nuovamente un “grazie”, che figuraccia che avevo fatto.

Sospirai e rimisi il libro in cartella, ero negato per la matematica, però cercavo di migliorare.

-Se vuoi ti aiuto!- disse.

Lo fissai con la coda dell’occhio –Cosa?- chiesi.

Edward ridacchiò, era così bella la sua risata –In matematica, posso aiutarti…-.

-Davvero?- lui annuì –Grazie!- esclamai sorridendo.

-Sai dove abitiamo, ci sei già venuto con i tuoi no? Ci vediamo alle quattro, non tardare!-.

-Ok!- sorrisi e corsi alla prossima lezione. Che bello, sarei tornato alla casa dei Cullen, mi piaceva, era immersa nella foresta, e poi, c’era il piano forte. Io ero specializzato in violino, ma adoravo sentir suonare Edward.

 

Non appena le lezioni terminarono corsi fuori e emisi un gemito di disperazione, stava piovendo, ed io ero andato a scuola in bicicletta.

La macchina era servita a mia madre.

Sospirai e alzai il cappuccio incamminandomi verso il mio mezzo alternativo, ma sentì qualcuno fermarmi per la spalla, mi voltai e vidi Edward Cullen.

-Ti do un passaggio in macchina- disse. Lanciai uno sguardo alla volvo argentata.

-Ci entreremo tutti?- chiesi titubante.

Lui ridacchiò –Gli altri tornano con la macchina di Rose…-.

-Ah…- sarei stato da solo, in macchina con lui –Ok…-.

-Già che ci sei, perché non vieni direttamente a casa mia?- propose.

-Devo avvisare mia madre- dissi.

-Passiamo da casa tua, l’avvisi e andiamo a casa mia!-.

Ridacchiai –Fai dei piani assurdi!- sentenziai salendo in macchina ed allacciando la cintura.

-Davvero?- chiese ridendo.

Io annuì e sorrisi, mentre lui partiva. Dopo un po’ lanciai un occhiata al conta chilometri –Edward, stiamo andando troppo veloci!- dissi agitandomi leggermente.

-Tranquillo- fu l’unica cosa che mi disse, in effetti, padroneggiava bene la macchina e la velocità.

Arrivati a casa mia scesi di corsa ed entrai in casa seguito da lui. Mia madre sorrise dolcemente, com’era solita fare. Nascondeva a tutti il suo vero stato.

-Mamma, io vado a fare i compiti a casa Cullen!- la informai.

-Signora Miller…- disse Edward sorridendo.

-Ciao Edward- salutò lei.

Lasciai la cartella e presi solo il libro di matematica –Ci vediamo a cena mamma!- le diedi un bacio sulla guancia e sorrisi.

-Miraccomando- disse stringendomi.

-Ok…-.

-Lo riaccompagno appena finiamo!- disse Edward.

Mia madre annuì e mi scompigliò i capelli. Dopo aver salutato salimmo in macchina e ripartimmo, con destinazione “casa Cullen”.

Una volta arrivati fummo accolti da Esme, sempre gentile e sorridente, mi ricordava un po’ mia madre. Mi fece accomodare in salotto e portò anche da bere.

La ringraziai e mi scusai del disturbo, mi spiaceva dare fastidio alla gente.

Non appena finimmo di studiare mi stiracchiai intorpidito dal troppo stare seduto –Che faticaccia!- commentai sorridendo.

Edward mi fissò e sorrise –Già!-.

-Sei un ottimo insegnate, ho capito tutto!- dissi entusiasta.

-Grazie signor Miller!- scoppiammo entrambi a ridere.

 

Sulla strada verso casa mia, non parlammo molto. Una volta arrivati frenò di scatto facendomi sobbalzare. C’era un ambulanza davanti a casa mia, e un sacco nero che veniva richiuso.

Sbarrai gli occhi, mentre la paura m’invadeva –Mamma…- sussurrai.

 

 

Fine del primo capitolo.

 

Beh, mi sono fatta coraggio prima di pubblicare questo primo capitolo, non so se verrà apprezzato, io ovviamente spero di si^^ fatemi sapere che ve ne pare! Un bacione ^_-

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan