Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Videl 95    25/01/2008    0 recensioni
Salve a tutti questa ff parla di una 'amicizia nata fra Gohan e Videl dopo la morte di Cell.Un'amicizia che presto si trasformerà in qualcosa di più dopo l'arrivo di un vecchio nemico. Vi prego lasciate recensioni.Per piacere.Un grandissimo bacione da Videl 95
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gohan era deciso, doveva sconfiggere Cell, quel mostro che gli aveva portwto via le due persone più importanti della sua vita.

Stava aumentando la sua aura, voleva farsi scoprire da Cell.

Mentre volava, improvvisamente gli si piombò davanti Vegeta.

-Ma sei pazzo????Aumentare così la tua aura ti mette in pericolo.Cell potrebbe trovarti.-disse Vegeta rimproverandolo.

-Non me ne importa, e poi è quello è il mio scopo.Voglio sconfiggere Cell una volta per tutte.-disse Gohan aumentando sempre di più la sua aura.

-Ma sei fuori.Non riusciamo a sconfiggerlo insieme, pensa da solo.Ti ucciderebbe.Pensa a tuo fratello rimarrà da solo.

Gohan a quelle parole iniziò a diminuire la sua aurea.Vegeta aveva ragione, non poteva lasciare solo il piccolo Goten.

Quando Gohan si fù calmato, ormai era troppo tardi.Cell si presentò dinanzi a loro pronto per un nuovo scontro.

-Ma guarda chi si vede!!I due paladini della giustizia.Siete qui per essere massacrati???

-No, siamo qui  per distruggerti-dissero all'unisono scagliandosi entrambi su Cell.

I due Sayan provarono a dargli dei pugni, che furono subito bloccati.

-Vedo che non siete affatto migliorati.-disse Cell con un ghigno.

Cell era troppo forte per loro due, non c'è l'avrebbero mai fatta a sconfiggerlo.

Intanto nell'aldilà...

Goku e Chichi, a cui avevano dato il permesso di tenere il corpo, guardavano la scena preoccupati per le sorti di Gohan e Vegeta.

-Goku devi fare qualcosa-gli disse Chichi preoccupata per suo figlio.

-Ma cosa, non posso mica tornare sulla terra??-chiese lui.

-Invece si!!-disse Re Kaioh.

-Cosa, e me lo dice solo adesso????

-Beh lo dico solo adesso perchè non so se ti sarà permesso farlo.Dovrei chiederlo a Re Yammer...

Intanto sulla terra lo scontro tra Vegeta, Gohan e Cell continua.

Non si può dire che la meglio la abbiano Gohan e Vegeta, perchè non è così.

Ormai Gohan e Vegeta erano all'estremo delle forze e Cell stava per preparare un attacco che li avrebbe messi letteralmente K.O.

-Mi sono divertio abbastanza per oggi, quindi posso anche eliminarvi.

Si mise in posizione pronto per scagliare un onda energetica potentissima, quando...

-Cell fermati.-gli ordinò una voce venuta da non si sa dove.

-Papà-urlò Gohan.

-Karoth-disse Vegeta.

-Cell vorresti sfidarti di nuovo con me??Che ne dici sarebbe una bella partita.

-La proposta è molto interessante.E dimmi quando ci dovremmo sfidare?

-Fra due anni, sarò di ritorno sulla terra, ma solo per un giorno, quindi ti chiedo di lasciare gli abitanti della terra in pace e di allenarti su di un altro pianeta.

-Ok ci sto.-disse sparendo nel nulla.

Forse ora c'era qualche speranza per la terra.

Gohan e Vegeta tornarono alla C.C stanchi e messi davvero male.

Entrati trovarono Bulma e Videl che parlavano fra di loro.

La prima a parlare fu Bulma.

-Ma per un giorno non potete evitare di lottare contro quel mostro?-disse avvicinandosi al marito e dirigendosi insieme verso la camera in cui dormivano per curarsi le ferite.

Gohan non sapeva nè cosa dire nè cosa fare.

Come l'aveva presa Videl per quel bacio?E se ora non l'avesse più parlato?

Si avvicinò con calma a lei.

-Ti va di parlare?-chiese lui.

-No!-disse voltandogli le spalle per dirigersi altrove, ma qualcosa glielo impedì.Gohan le aveva preso la mano.

-Lasciami Gohan non ho vog....-non fece in tempo a finire la frase che Gohan la baciò molto dolcemente.Le loro lingue si toccarono.Erano entrambe piene di calore.Era un momento magico quello.

Staccati da quel bacio Gohan disse.

-Videl, io ti amo...

-Anche io-disse lei.

E si diedero un altro bacio dolcissimo.Ora entrambi erano sicuri di amarsi e che non si sarebbero mai più lasciati.

-Ho una notizia da darti-disse Gohan.

-Cosa?-chiese lei curiosa

-Cell lascerà in pace la terra per due anni-disse

-Solo per due anni??-chiese lei.

-Si.Ora ti spiego, fra due anni mio padre tornerà dall'aldilà per sconfiggere Cell.Devi sapere che mio padre è molto forte e quindi abbiamo buone possibilità di poterlo sconfiggere.-disse lui con entusiasmo.

Da quel giorno erano passati nove mesi, la città di Satan City era stata ristrutturata e messa a nuovo.

Gohan e Videl ormai fidanzati passeggiavano, come qualsiasi coppia di fidanzati, mano nella mano per i negozi.

Erano felici insieme.

-Gohan cosa facciamo stasera?-chiese lei dandogli un  piccolo bacio sulla guancia.

-Beh potremmo passare da Bulma, rimanere a casa da soli-disse maliziosamente-oppure...

-Oppure???-chiese lei

-Beh, non te lo dico è una sorpresa-disse Gohan

Salve!!!!!!!!!!!Beh lo so qst chappy è bruttissimo.

Ringrazio *angy25* per aver recensito il capitolo precedente

Alla proxima!!!!

Kiss Videl 95

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Videl 95