Libri > La piramide rossa
Segui la storia  |       
Autore: _ Angel _    12/07/2013    9 recensioni
[SadiexAnubi! Centric]
Una serie di one-shot dedicate a questa trilogia;
le storie sono tutte fine a se stesse, eccetto casi in cui saranno presenti citazioni e/o oggetti trasportati da una all'altra. Ci saranno brevi apparizioni di altri personaggi già citati nei libri ufficiali (quali per esempio Carter o Bast).
Alcune storie saranno inoltre poste dopo la fine del terzo libro, quindi onde evitare spoiler, vi consiglio di concludere prima la lettura dell'intera trilogia.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anubi, Sadie Kane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La maga e il dio.

Quella che state leggendo è una registrazione digitale.
In certi punti la qualità audio era scarsa, perciò alcune parole e frasi sono state trascritte sotto ipotesi dell’autrice.
Dove possibile, sono state aggiunte illustrazioni riportanti alcuni simboli menzionati, per far sì che i mortali capiscano al meglio ciò che è stato detto.
Rumori di fondo -come imprecazioni- non sono stati riportati.
L’autrice non garantisce l’autenticità della registrazione:
Spetterà a te decidere se ciò che dicono i nostri protagonisti sia verità.

 

 

SADIE.

Qui parla Sadie. Come va? E’ un po’ che non ci si vede, eh?
Sappi che non ho intenzione di iniziare il racconto narrandoti le nostre ultime imprese e roba del genere. Per niente. Per quelle ci sarà un’altra persona addetta, della quale non ti riferirò il nome, perché se sei quello giusto, sapresti già dirmi chi è. Al contrario, ho intenzione di cominciare ponendoti un dubbio: per quale  motivo Carter non si fa mai i fatti suoi?
Ti spiego:
-‘Ero sicurissimo che Sadie  fosse gelosa di Jaz , perché Walt le piaceva, anche se non lo ammetterebbe mai: ha passato gli ultimi mesi a ronzare intorno ad un altro tipo –per la precisione un dio- per cui si era presa una cotta.’-  aveva detto.
Niente di più sbagliato.
Ok, si, trovavo in Walt un ragazzo di quattordici anni molto carino nella sua carnagione color caffè e nel suo modo di vestire -era un sau , un mago che creava incantesimi e amuleti magici.- , ma non mi piaceva in quel modo. E per l’amor d’Egitto: io non ‘ronzo’ intorno a quel dio.
Avevamo delle ‘questioni da risolvere’, e non ci andava di certo condividerle con il mio fratello svitato.
Che continui a pensare a Ziah, al luogo in cui si potrebbe trovare e agli affaracci suoi, invece di quelli miei.  
[Carter , smettila di darmi pugni sul braccio! Sto dicendo la verità: hai passato gran parte del tuo tempo a meditare in quale luogo fosse Ziah e su come avresti potuto salvarla!]

Bene. Credo che adesso possa davvero cominciare.
In queste pagine, ti racconterò di ciò che ho fatto durante questi mesi di assenza, dove abbiamo trovato anche degli apprendisti come (per l’appunto) Jaz e Walt.
Probabilmente Carter continuerà a rompermi , perché ho deciso di raccontare a te tutto ciò e non a lui, ma non dagli troppo conto.
[Carter, smettila prima che dica a Khufu di farti fare un allenamento intensivo a basket.]

Ti lascio ai fatti. Ci si rivede presto.

-O almeno credo.-

 

***

 

 

Angolo autrice;

I’m here!
Ecco qui la mia prima fanfiction in questo fandom c:
E’ principalmente una SadiexAnubi, quindi chi non è uno ‘shippatore’ di tale coppia, può comodamente sloggiare, seguendo lo shabti incaricato.
Non credo di aggiungere chissà quali spoiler, a parte la comparsa di Jaz e Walt che sono dei personaggi che appariranno realmente nel secondo libro della serie .
-Ave all’iBook, grazie al quale ho potuto scaricare (prima dell’uscita del libro), tre capitoli di prova.-
In ogni caso, questa è una ‘raccolta di storie’ (tutte one-shot) riguardanti questa coppia, che si svolgeranno in un unico asso di tempo.
[n/d Sadie: ma vah?]  –TACI TU.-

Ogni racconto sarà fine a se stesso, tranne in alcuni casi , dove ci saranno degli accenni degli uni o degli altri.
Probabilmente non ci avrete capito  un tubo da ciò che ho scritto, ma anyway. Faccio pena a spiegare: penso che l’ –Ahg!- di Khufu sia più comprensibile delle 1000 parole che utilizzo io per spiegare un concetto.
Ebbene, vi avviso che non pubblicherò .. come dire.. a date.(?).  Potrebbe capitare che alcuni capitoli vengano pubblicati in fretta, mentre per gli altri, ci sarà da aspettare di più.
-Mi scuso con coloro che seguono Inizia una nuova avventura,Percy. Capitemi. E’ estate, ed ho scritto appena due righe del nuovo capitolo.. Anche se dovrei sbrigarmi perché con l’inizio della scuola, a Settembre, non riuscirò più a pubblicare delle long, eccetto casi assurdi. c’: -  
*Fugge via da una folla inferocita*

_ Angel _

A presto con il primo capitolo e buone vacanze a tutti, anche se siamo già a metà Luglio.





Testo revisionato il 23/O4/2O14.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La piramide rossa / Vai alla pagina dell'autore: _ Angel _