Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Horan_hugs    12/07/2013    2 recensioni
Niall Horan era sempre stato un ragazzo tranquillo e spensierato ma da quando la situazione ‘Larry’, come la chiamavano loro, era cominciata lui si sentiva sempre più serio e inquieto.
Harry e Louis erano solo amici, migliori amici, e ora a stento si parlavano.
A lui ciò non andava bene.
Ma la cosa che gli andava ancora meno bene era quando tutti gridavano ai suoi due compagni che dovevano fare coming out. Lo faceva arrabbiare perché non erano loro due quelli che avrebbero prima o poi dovuto fare coming out, bensì lui e Harry.
A dirlo così poteva sembrare una cosa improbabile e inaspettata ma era la verità.
Harry Styles e Niall Horan erano completamente, fottutamente e irrimediabilmente innamorati l’uno dell’altro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
               We are a secret.





          


          






Niall Horan era sempre stato un ragazzo tranquillo e spensierato ma da quando la situazione ‘Larry’, come la chiamavano loro, era cominciata lui si sentiva sempre più serio e inquieto.
Harry e Louis erano solo amici, migliori amici, e ora a stento si parlavano.
A lui ciò non andava bene.
Ma la cosa che gli andava ancora meno bene era quando tutti gridavano ai suoi due compagni che dovevano fare coming out. Lo faceva arrabbiare perché non erano loro due quelli che avrebbero prima o poi dovuto fare coming out, bensì lui e Harry.
A dirlo così poteva sembrare una cosa improbabile e inaspettata ma era la verità.
Harry Styles e Niall Horan erano completamente, fottutamente e irrimediabilmente innamorati l’uno dell’altro.
Tutto era cominciato all’inizio della situazione ‘Larry’, quando ormai le fan avevano cominciato a spettegolare su una loro possibile relazione.
I manager avevano subito tentato di rimediare cercando di separare i due pubblicamente e facendoli avvicinare ai loro altri compagni di band. I produttori avevano pensato che Niall sarebbe stato perfetto. Le fan ultimamente lo adoravano e dato che era l’unico senza una vera bromance - in quanto vi era il Larry e lo Ziam-  avrebbe potuto essere d’aiuto.
Così Harry e Louis cominciarono a ignorarsi e a passare più tempo con Niall, Zayn e Liam.
Louis e Harry ovviamente non era contenti della cosa, ma si accontentavano di passare del tempo insieme semplicemente la sera o quando non vi erano telecamere intorno.
Niall all’inizio non si era nemmeno accorto di quello che stava succedendo, aveva trovato strano il fatto di essere più ‘considerato’ da Harry e Louis ma ne era felice.
Di solito i due passavano sempre tempo insieme, Zayn lo passava con Liam, e lui doveva sempre fare il terzo incomodo con qualcuno delle due coppie d’amici.
Le cose però peggiorarono e le Larry Shipper crescevano a dismisura facendo sentire a disagio tutta la band.
Louis e Harry erano quelli che stavano peggio perché dovevano separarsi ancora di più.
E da lì nacque tutto.
Di sera Harry, non potendo stare con Louis, sgattaiolavo in camera del biondo e cominciava a raccontargli tutte le sue frustrazioni.
Niall lo ascoltava e sentiva crescergli dentro di lui qualcosa di sempre più strano.
Passò ancora il tempo e ormai per Harry e Lou a ciò ed era diventato quasi normale non parlarsi in pubblico. Così normale che lo diventò anche non parlarsi quando erano loro 5 soltanto.
Cosa che fece rattristire tutta la band.
Louis e Harry però sembravano non rendersene conto; Harry era come completamente preso da Niall. Aveva iniziato a starli sempre appiccicato, a uscire di più con lui, a trovarlo divertente, dolce, tenero, un vero amico.
E Louis un po’ se ne rendeva conto, mentre guardava il suo sostituto, ma non ci faceva caso e anche lui passava del tempo con Niall, Zayn e Liam.
Arrivò lo strano momento in cui, sia Harry che Niall, avevano cominciato a capire che qualcosa stava cambiando.
Per Niall Harry era diventato quasi indispensabile, sembrava non vedere più gli altri suoi compagni di band, c’era solo Harry.
Per Harry Niall era come una nuova scoperta, una nuova scoperta dentro di sé.
E arrivò il giorno in cui entrambi realizzarono che non provavano più una semplice amicizia.
Harry Styles ricordava benissimo il momento in cui si erano dichiarati e lo raccontava sempre al biondo quando magari litigavano.
Era successo subito dopo la fine della storia del riccio con Taylor Swift.
In quei tempi lui e l’irlandese litigavano sempre e i loro compagni avevano già capito il perché. Entrambi si amavano. Niall amava Harry che però stava con un’altra e Harry stava con un’altra quando in realtà amava Niall. Non potendo sopportare la situazione litigavano tra di loro.
Così il giorno dopo la fine della loro storia Harry era completamente sicuro dei sentimenti verso il biondo dopo una chiacchierata con Liam.
L’hai lasciata?” Gli aveva domandato il moro.
Sì.. Non l’amavo. E litigavamo sempre.
Niall ne sarà felice.
Perché?” Aveva chiesto confuso il riccio.
Lo sai. Lo sapete entrambi. E’ il momento di parlare tra di voi non credi?” 
E in quel momento Harry si era sentito come catturato in una trappola dove davanti a lui si mostravano tutti i suoi sentimenti, e lui, stavolta, non poteva scappare.
Forse hai ragione.” 
E dopo aver congedato l’amico era corso da Niall.
L’aveva trovato a giocare alla play con Josh. Erano seduti vicini sul divano e ridacchiavano tirandosi qualche spintarella. Il riccio si sentii quasi geloso.
Niall, devo parlarti.” Aveva detto insicuro.
Il biondo l’aveva guardato con quegli occhi azzurri che erano semplicemente la fine del mondo. E lì, l’irlandese, aveva pensato ‘finalmente’. Aveva trattenuto un sorriso e aveva seguito quello che ormai non era più un amico ma bensì qualcosa di più, dentro la stanza del riccio.
Si sedettero entrambi sul bordo del letto, vicini.
Ci fu qualche attimo di silenzio dove entrambi si ripassavano per la testa ciò che dovevano dirsi.
Ho lasciato Taylor.” 
Ah.. Bene.” commentò semplicemente il biondo mentre le sue guancie si coloravano sempre di più di rosso.
Ed inutile dire che Harry lo trovava maledettamente adorabile.
Niall..” L’irlandese alzò il capo e lo fissò dritto negli occhi.
Ed Harry lo sentii per la milionesima volta, dentro di sé, che lo amava. Amava una persona del suo stesso sesso.
Se lo ripetè per la testa un milione di volte e si sentii male, si sentii sbagliato e tutte le sue certezze svanirono subito.
Che cosa avrebbero pensato tutti? I proprio genitori? I suoi amici?
Niall capii l’insicurezza del compagno e fece lui il primo passo, con un coraggio che non sapeva di possedere.
Tra di noi è cambiato qualcosa.”
Harry allora si era voltato e l’aveva guardato nuovamente negli occhi e tutti i suoi dubbi erano come scomparsi, tutte le sue vocine nella testa si erano ammutolite e si stavano godendo lo spettacolo di quegli occhi color oceano.
Niall aveva cominciato a parlare senza sosta, come faceva quando era nervoso, ed Harry non ascoltava, non ci riusciva, era troppo stordito dall’avercelo così accanto e dall’effetto che gli stavano causando le sue labbra così vicine e semplicemente mandò al diavolo tutto e lo baciò.
Da allora non si erano più lasciati.
Dovevano mantenere tutto segreto, dovevano sopportare tutte le fan che credevano in Harry e Lou e non in Harry e Niall. E avevano paura di deluderle.
E quindi rimaneva tutto oscuro, segreto.
Niall era quello più a disagio perché pensava anche che fosse a causa sua se l’amicizia tra Harry e Lou era finita.
Non è finita. Siamo ancora amici. E poi sono contento di come sono andate le cose.” Lo rassicurava sempre il riccio.
Perché?”
Perché così ho potuto innamorarmi di te.”
Ma Niall pensava sempre di aver rovinato la loro amicizia e ci conviveva ogni giorno.
Harry d’altro canto era rimasto sconvolto dalla sua bisessualità. Non aveva mai avuto nulla contro le persone omosessuali o bisessuali ma a lui erano sempre piaciute le ragazze e ciò lo aveva spaventato.
A volte pensavano a cosa sarebbe accaduto se Harry e Louis fossero davvero stati insieme. Fino al loro coming out avrebbero continuato a ignorarsi e a farsi male. Fortunatamente Niall e Harry dovevano solo astenersi dal baciarsi o dal farsi le coccole ma per il resto potevano essere loro stessi.
E si sentivano fortunati nonostante tutto.
Perché il rientrare a casa, il darsi un bacio e l’accoccolarsi sul divano abbracciati facendo gli stupidi li appagavano di tutto.
Di tutto quanto.


MIAOOO C:

E' una One Shoot Narry come avrete sicuramente notato. Non sono una Larry Shipper, ne una Ziam Shipper, ne una Narry Shipper niente del genere... credo che siano tutti e 5 amici.
Pero' in questi ultimi tempi i Narry mi stanno piacendo tantissimo come coppia e ho notato che appunto si sono avvicinati molto, quindi ho voluto scrivere questa orribile storia. 
Spero vi piaccia, magari fatemelo sapere in un commento ^_^


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan_hugs