Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex995    12/07/2013    6 recensioni
Non posso immaginare di vivere senza le persone che amo di piu al mondo. Non mi sono mai sacrificata per gli altri. Si sa c'è sempre una prima volta. Eppure questa prima volta cambierà per sempre il mio futuro.
In bene o in male? Non vi resta che leggere.
Una One-Shoot Tiva, ma con altre problematiche da risolvere.
Spero vi piaccia, leggete e fatemi sapere cosa ne pensate. See you soon. ;))
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarah Graiman aveva preso il posto di Ziva da ormai due settimane. Devo ammetterlo era una bella donna : alta, bionda, occhi chiari.. proprio il mio tipo . La tipa con la quale sarei  uscito se tutto non fosse cambiato. Mcgee ed io avevamo ripreso servizio da 3 settimane e Gibbs era ritornato anche se doveva affrontare i problemi con Vance e con l'Fbi dopo la sparatoria all'uomo che Fornell stava proteggendo. 
Ogni volta che alzavo lo sguardo , speravo di incontrare il sorriso di Ziva e invece vedevo solo  come la nuova pivella cercava di farsi accettare da Gibbs. Non ero l'unico che non aveva accettato la notizia del trasferimento di Ziva. Motivo? Sconociuto. Eppure qualcosa ci diceva che in tutta questa storia c'entrava il MOssad. Mcgee si era accorto che ero diverso. Cercavo di nascondere la tristezza ma era ben evidente che stavo soffrendo. Mi importava solo della felicità di Ziva.. ma era questo il punto. Ero davvero sicuro che Ziva fosse felice lontano dall'Ncis e da me? Lei mi aveva detto che era un ordine da eseguire.. ma sapevo che le dispiaceva lasciarci. Sopratutto dopo quello che era successo tra di noi durante i 3 mesi di congedo. 


2 mesi e 15 giorni  prima :Inizio Flashback 
Ero annoiato.E' vero non avevo mai avuto tutto questo tempo libero ma non avrei mai creduto che sarebbe stato cosi noioso restare a casa. Mi mancavano tutti. Beh piu di tutti, Ziva. Aveva considerato la nostra "relazione" un'amicizia. Ed io come uno stupido le avevo dato ragione. Pensavo di averle dimostrato i miei sentimenti. Piu di una volta.


-" Tony, vuoi dirmi perchè sei qui?!"
" Perchè non posso vivere senza di te ".

-"Sono contenta di avere nella mia vita qualcuno che sia romantico quanto me."
" Ziva David , mi stai considerando davvero nella tua vita?"


-"E' tua madre?"
" si."
" beh.. lei era davvero bella."
" oh... beh penso che lo fosse"
" Come mai non parli mai di lei?"
" NOn lo faccio?"
"No.. non lo fai."
" Beh penso perchè...è stata la prima a spezzarmi il cuore e non mi piace parlare di queste cose."

-" MOstrami un segno che non mi faccia perdere la speranza." 
" tony.."
" Ho chiesto a Mcgee di fare quel fatto per rintracciare il tuo cellulare."
" Cosa vuoi?"
" Voglio quello che vuoi tu, quello di qui hai bisogno. Un amico con cui parlare, una spalla sulla quale piangere."

-"Aht lo leh-vahd"
" Lo so.."

-" Se non fosse stato per Orli , le cose sarebbero andate diversamente. IO sarei una persona diversa."
" Allora dovrei raggiungerla prima che parta.. Sai e ringraziarla".



E' possibile che lei non si fosse accorta di niente? O forse semplicemente non voleva farlo.
Senza pensarci due volte presi il cappotto e le chiavi della macchina . Sapevo dove andare. Volevo vederla, anche perchè ora non c'era più nessuna regola 12 a frenarci. 

Bussai alla porta. Mi venne ad aprire in tuta; era ancora piu bella di quanto ricordassi. 
" Tony.. cosa ci fai qui?"
Ecco il primo ostacolo.. perchè ero li? Avrei potuto dire che ero li per lei, perchè l'amavo e perchè la volevo piu di chiunque altro. E invece ..
" Ero da queste parti e volevo vedere come stavi." Mi fece cenno di entrare, cosi mi sedetti sul divano. 
" Io sto bene. E' vero mi manca il lavoro ma mi tengo impegnata. Tu invece? "
"ah io sto benissimo. Qualche giorno fa ho rivisto Abby. E' ancora scossa a causa delle nostre dimissioni ma sta bene. "
" NOn c'era altro da fare.. lo sai. "
" Si lo so.. "
" Che ne dici , ceniamo insieme?"
" Certo, perchè no".

                                                                                                                                                         ----
Mangiammo e ridemmo come non avevamo mai fatto. Forse perchè non avevamo mai cenato insieme a parte  quando eravamo sotto copertura.Avevamo bevuto 2 bottiglie di vino ed  Eravamo ubriachi. NOn avevo mai visto Ziva ridere cosi tanto. E per la prima volta iniziava a capire le mie battute sui film di James Bond o  forse non le capiva affatto a causa dell'alchol. Si alzò per sparecchiare e si diresse in cucina. Nonostante volessi qualcosa di piu quella sera, mi alzai , presi il cappotto e mi diressi verso la porta.
" Te ne vai?" 
" Si , è il caso che vada. Sono ubriaco e sono stanchissimo." Stavo mentendo.
Si avvicinò a me. " Vuoi davvero tornare a casa?" 
" Non ne sono sicuro".
" Cosa ti frena?"
"il fatto che siamo ubriachi. "
"Sei stanchissimo o è una scusa per andartene?"
" Sai che non è cosi."
" Quindi è una scusa?" Mi prese la giacca e me la lanciò sul divano. Iniziò ad aprirmi la camicia.
" Ziva stasera no. NOn voglio questo per noi."
" Io penso che non sia L'alchol a parlare. O almeno io so quello che sto facendo."
MI aveva fatto capire che era ubriaca si ma che era anche  lucida da ricordarsi quello che sarebbe successo quella notte.
Cosi la baciai. Fù un bacio lento, passionale. Ma poi il desiderio si impossessò dei nostri corpi.La presi per le gambe cosi che potesse cingermi i fianchi e poi quella notte  successe l'inevitabile.

Angolo Autrice: Questo primo capitolo è dedicato a GiuTiva. Vorrei però ringraziare Scrittrice in canna che nonostante la sua giovane età mi ha dato consigli molto utili. Spero che ti piaccia. A presto :)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Alex995