Film > Troy
Ricorda la storia  |      
Autore: Eerin    25/09/2004    66 recensioni
Cmq più he una ff è un insieme di pensieri senza capo ne coda. E' breve e vabbè, ho avuto intuizioni più geniali di queste... Però l'ho ritrovata (chissà quando l'avevo scritta) e ho deciso di pubblicarla comunque, tanto per fare la figura della malata mentale...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve! Appena tornata dal cinema… ho visto Troy. Splendido film, ma mi ha lasciato alcune domande… ecco ciò che Wolfang Petersen ha preferito NON rivelarvi…

************

Paride, una carriera da testimonial pubblicitario?

Una nave completa di rematori in legno di ottima qualità, 7.500 euro. Con MasterCard.
Un viaggio alla Reggia di Sparta, 1.800 euro. Con MasterCard.
Vedere la faccia di Menelao quando gli hai fregato la moglie, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare. Per tutto il resto, c’è MasterCard.

Achille davanti alle mura di Troia, furioso per la morte di Patroclo, invoca ripetutamente Ettore. Quale sarà la risposta del grande eroe troiano?

Possibilità numero 1
Achille: Ettore!!!!!!!!! (x4)
Ettore: Un secondo amore devo sistemarmi il trucco!

Possibilità numero 2
Achille: Ettore!!!!!!!!! (x4)
Ettore: Non posso uscire, papi non mi da il permesso!
Achille: Fatti mandare da Priamo… a prendere il latte….

Possibilità numero 3
Achille: Ettore!!!!!!!!! (x4)
Ettore: Ma che sei scemo a rompere l’anima a quest’ora della mattina??

Possibilità numero 4
Achille: Ettore!!!!!!!!! (x4)
Ettore: Risponde la segreteria telefonica di Ettore, figlio di Priamo. L’eroe da lei chiamato non ha al momento nessuna voglia di uscire e farsi massacrare. Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico. Vi manderò il mio avvocato non appena possibile. Grazie.

Un'altra domanda interessante potrebbe essere: quante pastiglie per il mal di gola ha dovuto prendere Achille dopo aver urlato a squarciagola per mezzora il nome del suo rivale? Mistero.

Ennesimo scontro sotto le mura di Troia: i Mirmidoni si sono ritirati dalla guerra, eppure pare che stavolta Achille sia di nuovo in campo! Armatura lucente e bionda chioma al vento, è pronto ad affrontare Ettore! Ma siamo proprio sicuri che sia lui?

Possibilità numero 1
Amadeus: Gentile pubblico, il nostro concorrente, Ettore, sta per vincere una guerra e 512 milioni. Dovrà rispondere a questa domanda. Chi si cela dietro l’armatura di Achille?
a) Briseide
b) Achille
c) Ulisse
d) Patroclo
e) Paride
Ettore: Chiedo l’aiuto del computer!
Amadeus: Il computer mi elimina… Paride!
Ettore: Forse potevo arrivarci da solo, visto che Paride è in piedi di fianco a me… Voglio l’aiuto del pubblico! Amadeus: Va bene. Ti restano Ulisse, Briseide, Achille e Patroclo. Il 70% del pubblico dice che… c’è Achille!
Ettore: Ok! C’è Achille, lo ammazzo!
Amadeus: Sei nella merda, era Patroclo. Ora non solo hai perso, ma Achille verrà a farti un culo così. Buona fortuna! Salutiamo tutti il nostro concorrente, dubito che lo rivedremo più!

Possibilità numero due.
Daria Bignardi: Ettore, la tua prova settimanale consiste nel far fuori Achille!
Ettore: Ok, ce la farò!
*Intervallo pubblicitario mentre c’è la scena della battaglia*
Daria Bignardi: Patroclo, sei stato nominato!
Patroclo: Che fortuna, e io che credevo d’essere stato fatto fuori!
Daria Bignardi: Devi lasciare la casa della grande Ilio. Ettore, hai fallito la prova settimanale uccidendo Patroclo invece di Achille.. ti aspetta una settimana nel tugurio!

Possibilità numero 3
Benvenuti anche questa sera ad amici di Priamo e Agamennone! Questa sera abbiamo lo sfidone finale: Ettore contro Achille!!!!!!! Come sarebbe a dire che Achille si rifiuta di venire perché non lo paghiamo abbastanza?? Vabbè mandate quello sfigato di Patroclo che ci costa molto meno…


***********

Fine! Non è durata molto eh? Vabbè, lasciatemi un commentino, anche per dirmi che sono pazza! ps...un ringraziamneto speciale alla mia migliore amica, che ha assecondato e sopportato i miei scleri postfilm (si corrono rischi ad andare al cinema con me)
  
Leggi le 66 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Troy / Vai alla pagina dell'autore: Eerin