Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: satanicjoke    12/07/2013    2 recensioni
Lo sfogo di una ragazza che si trova persa in se stessa perché è appena stata lasciata da quel tragico amore che le gonfia il petto, che le fa battere forte il cuore ..quell'amore che non le fa prendere fiato quello che ti consuma e le fa scegliere fra lei o lui. Questa ragazza si trova in difficoltà perché vorrebbe vendicarsi riuscendo a dimenticare ma è impossibile..
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''La morte ci tiene legati come Jack e Sally,
l’amore ci vedrà impacciati come Jack e Sally,
 noi due abbracciati con il vento tra i capelli,
tu hai il mio cuore ma ne hai perso già i tasselli,
siamo Jack e Sally!''
Nitro


Il silenzio. L’unica cosa che in quell’istante ci teneva così distanti. Fra noi solo il vento e lo scrosciare delle foglie..silenzio.                                        

Questo è ciò che rimane di una relazione difficile che non credo avrà mai fine. Non un saluto, ne’ un cenno, solo uno sguardo ogni tanto con la coda dell’occhio. Ha vergogna persino di girarsi a guardarmi, forse paura. C’è qualcosa che non va. Normalmente sarebbe stato troppo orgoglioso per rivolgermi la parola ma credo si sia pentito… a dire il vero lo spero tanto! Perché? Semplicissimo, perché con ogni probabilità se dovesse tornare, questa volta voglio prendere tempo, tenerlo sulle spine, fargli capire che non può avermi ogni volta che ne ha voglia, che non sarà sempre lui la mia prima scelta.                                                

Ma perché non posso dimenticarlo e basta?! 



Angolo autrice: scusate se non è un granché però l'ho pubblicato per avere un vostro pare perciò vai con le crtiche xD

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: satanicjoke