Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: MewAlexis    25/01/2008    2 recensioni
Quando guardi qualcosa che sai non avresti dovuto guardare,
Quando te ne accorgi è ormai tardi,
Sarai in grado di uscire dal guaio in cui lei ti ha ha messo?
Vorrai coinvolgere i tuoi amici in questa avventura hai confini del realismo?
Tocca a te decidere.
Genere: Sovrannaturale, Horror, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto taceva, non una luce era accesa in quel luogo… tranne una. In quella stanza, qualche tempo prima, uno studente fu trovato morto; altri due ragazzi avevano appena finito di vedere una cassetta che avrebbe deciso il loro futuro.

Senza preoccuparsi di tirare via la cassetta per nasconderla, i due studenti si allontanarono diretti verso la loro camera, sfuggendo alla ronda degli insegnanti.

Passa una settimana durante la quale nulla di rilevante influenza la vita scolastica dei due, finché…

h 22:44

Mentre tornavano in camera, dopo aver recuperato la misteriosa cassetta vista una settimana prima, un lago d’acqua proveniente dalla stanza attirò la loro attenzione.

Avvicinandosi lentamente alla porta notarono che, l’acqua, anziché toccarli li chiudeva espandendosi attorno a loro.

“te lo dicevo che c’era qualcosa di strano in questo college” commentò il biondo accingendosi ad aprire la porta. Ciò che videro dopo rimase un mistero...

FINE PROLOGO

Ste (Alexis): dunque, dopo 19 lunghi giorni riuscimmo a finire questo benedetto prologo… e non è nulla di speciale… 13 righe in 19 giorni… di cui ci siamo viste solo 4 volte… ovvero circa 3 righe a volta…

Fra: …di cui 5 righe la prima volta, tutte le altre l’ultima…nelle altre volte ci siamo divagate a parlare di cazzate varie che non centravano un tubo con la storia…

Ste(Alexis): e ci sono voluti 10 minuti per scrivere “storia”… ne ha scritte di ogni… ora, qualunque cosa leggiate che non sta né in cielo né in terra… noi non ci prendiamo nessuna responsabilità sulla morte da soffocamento da risate!! XD

Fra: non ho parole..abbiamo fatto il commento più lungo del prologhino…

Fra&Alexis: Leggete e commentate please!!

Ps. Siete in compagnia di una possibile e molto credibile SERIAL KILLER… mi stava ammazzando aprendo delicatamente la biro…. Oltre il fatto che stava scrivendo “Peas” che, se non erro, vuol dire… “piselli”… è una maniaca… ma forse è perché siamo l’opposto che andiamo così d’accordo….(Ps by Ste…NdFra)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: MewAlexis