Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresa_horan8    12/07/2013    1 recensioni
Allora è una ff dedicata a Larry stylinson,parla di due ragazzi che si incontrano ad x-factor che iniziano per diventare migliori amici,ma poi finiscono per innamorarsi davvero. i due ragazzi insieme ad altri tre vengono uniti come band,ma purtroppo sono costretti a mantenere il loro segreto per via della band e della modest.
il resto ve lo lascio leggere a voi:)
spero vi piaccia;il mio twitter è @zainmaliksmile.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno speciale per louis,louis william tomlinson,era il giorno del suo provino per x-factor.
aveva un ansia addosso che non riusciva a levarsela abbracciava continuamente sua madre ma niente riusciva a farlo stare calmo,aveva davvero tanto bisogno di qualcuno che lo rassicurasse,qualcuno che lo facesse sorridere.
decise di andare un attimo nel bagno per sciaquarsi un po il viso,quando all'improvviso qualcuno aprì la porta.
era un ragazzo abbastanza alto da gli occhi verdi i capelli ricci e un sorriso che illuminava un mondo intero.
in quel momento,fu proprio lì che louis iincontro harry,fu lì che il verde incontro l'azzurro.
louis sorpreso disse:''ops'',il più piccolo disse:''hi''.
louis finalmente riusci a sorridere,in quel momento si sentiva protetto,si sentiva al sicuro.
harry che lo vide un po turbato gli chiese:''hey tutto bene?'' il maggiore rispose:''no sono ansioso al massimo,ho il mio provino oggi e ho paura,tanta,tanta paura''.
harry curioso disse:''mi fai sentire un po la tua voce?'' lou imbarazzato incominciò a cantare hey there dalilah.
in quel momento harry sorrise,senza sapere il perchè,sapeva solo che quella voce lo faceva sentire bene.
harry rassicurandolo gli disse:''non devi aver paura,hai una voce che fa invidia al mondo,riesci ad emozionare,complimenti,complimenti davvero''.
all'improvviso si senti il nome di louis chiamare,era la madre che lo chiamava per dirgli che era arrivato il suo momento.
i due si abbracciarono non sapevano il perchè,è fu uno di quegli abbracci che si danno due persone che si amano,due persone che si desiderano.
louis andò nel corridoio per arrivare sul palco,per il frattempo pensava a quel ragazzo dagli occhioni verdi,e a quello che gli aveva detto.
finalmente arrivo sul palco si presento,disse il suo nome e cognome,ma non sapeva che dietro le quinte a spiarlo c'era quel ragazzo che aveva conosciuto in bagno.
incominciò a cantare,e a far emozionare tutti,il pubblico,i giudici,i familiari e nuovamente quel ragazzo.
louis ebbe i 3 si,corse subito dai parenti è si tuffò in un abbraccio enorme,quelli che protebbbero dare gli orsi,un abbraccio che poteva contenere anche tutto il mondo.
ando dietro le quinte quando rivide quel ragazzo,e corse subito da lui.
harry con un sorriso in faccia:''complimenti louis tomlinson ce l'hai fatta'' disse con aria felice.
''tutto grazie a te,ho pensato a te e alle tue parole mentre cantavo mi hai rassicurato,e ti assicuro che non c'era riuscito nessuno,ma ora posso sapere il tuo nome?'' disse louis.
''sono harry styles''disse con un sorriso a 32 denti.
''piacere di averti conosciuto,harry''disse lou.
''piacere mio louis''.rispose harry.

.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresa_horan8