Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AccioHazza    12/07/2013    13 recensioni
"Perchè non c’è alcuna garanzia
Che questa vita sia facile …
Sì, quando il mio mondo sta cadendo a pezzi
Quando non c’è luce che rompa il buio
E’ allora che, Io...
Io ti ho guardato"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coffee

 

La ragazza dai lunghi boccoli ramati si sistemò meglio sulla poltrona e spiccicò il naso contro la finestra com'era solita a fare.

Quanto tempo era passato dall'ultima volta che era entrata in quel posto con lui?

Di sicuro anni e non capiva il motivo per cui l'avesse fatto.

La giovane si rigirò di nuovo il cappuccino tra le mani.

Quel posto era stato il suo rifugio, il suo nascondiglio e la sua salvezza per tutta la durata del college perchè aveva smesso di andarci con lui?

Probabilmente perchè erano cambiati, troppo cambiati per tornare ad essere quelli che erano allora, forse semplicemente erano cresciuti oppure erano stati sommersi dai numerosi impegni.

Charlotte si strinse ancora le mani attorno alla pancia e sorrise osservando le pareti, le poltrone, i tavoli.

Quello era il loro posto.

Quello era il luogo dove tutto aveva avuto inizio.

 




----------------------------------------------------------------------

L'avevo detto che sarei tornata con una nuova fanfiction no?!
Avevo anche detto che avrei aspettato, ma non ho resisto: la verità è che spero vivamente che questa storia vi piaccia perchè penso sia migliore dell'altra.
Probabilmente leggendola noterete che le basi sono più o meno le stesse, però sono convinta che questa sia una storia migliore e più da persona matura (?)
In ogni caso vi ho postato il prologo prima di partire per un weekend al mare per sapere cosa ne pensate, perciò recensite :)
Un bacione
Ary



 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AccioHazza