Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: supershiningstar    12/07/2013    2 recensioni
Per la fretta andai a sbattere contro un tipo riccioluto, e ovviamente caddi col sedere per terra; mamma mia vedevo le stelle dal dolore! Il mio prode cavaliere, dopo aver riso a crepapelle mi tirò su e con la sua profonda voce mi chiese se andasse tutto bene, ma io un po' per vergogna e un po' per non fargli vedere che stavo per scoppiare in lacrime per quella figuraccia non osai alzare lo sguardo e così gridai un –Scusami!- e me la diedi a gambe il più in fretta che possibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

               CAPITOLO I -BORN TO RUN-http://www.youtube.com/watch?v=IxuThNgl3YA




6.15, lo schermo della sveglia iniziò a brillare, la spensi prima che iniziasse a suonare. Mi alzai velocemente dal letto, m’infilai la tuta, cerco l mp3, ma dove cavolo l avevo messo? A eccolo lì sotto l’enorme pila di vestiti che sovrastava la mia sedia. Aprì la porta della mia stanza e cercai di arrivare al portone il più silenziosamente possibile. Decisi di mettere “Born to run” di Springsteen, mi serviva un pò di carica…


In the day we sweat it out in the streets of a runaway American dream
At night we ride through mansions of glory in suicide machines
Sprung from cages out on highway 9,
Chrome wheeled, fuel injected and steppin' out over the line
Baby this town rips the bones from your back
It's a death trap, it's a suicide rap
We gotta get out while we're young
`Cause tramps like us, baby we were born to run


Una volta fuori dal condominio iniziai a correre diretta come sempre verso l ’ Hyde Park. Era già da un pò che avevo preso questa abitudine, non era facile, soprattutto per via del mio letto, che tutte le mattine mi sembrava urlare “ resta qui con me al calduccio!” , ma da quando mi ero resa conto di aver toccato il fondo capii che dovevo fare qualcosa per me. Facevo tutto di nascosto, non volevo che le mie coinquiline lo scoprissero, d’altronde loro due erano così perfette mentre io ero un disastro in tutti i sensi.


Wendy, let me in, I wanna be your friend
I want to guard your dreams and visions
Just wrap your legs round these velvet rims
and strap your hands across my engines
Together we could break this trap
We'll run till we drop, baby we'll never go back
Will you walk with me out on the wire
`Cause baby I'm just a scared and lonely rider
But I gotta find out how it feels
I want to know if love is wild, girl I want to know if love is real


Londra era così tranquilla la mattina presto, sembrava tutt’altra città, e mi dava un senso di pace come non mai, le strade non erano affollate e soprattutto non si sentivano quei assordanti clacson che la caratterizzavano di giorno… una volta arrivata al parco salutai i miei “ compagni di corsa “. Mi fermai un attimo e dopo aver visto il signor Steve e sua moglie corsi verso di loro.

Salve! Posso darle una mano?-dissi, vedendo chiaramente che faceva fatica ad alzare la moglie dalla panchina, lui annuì e così lo aiutai a far sedere la donna sulla sedia a rotelle, - Grazie cara, sei sempre così’ gentile- mi disse lei – Si figuri, a domani!-.


Beyond the Palace hemi-powered drones scream down the boulevard
The girls comb their hair in rearview mirrors
And the boys try to look so hard
The amusement park rises bold and stark
Kids are huddled on the beach in a mist
I wanna die with you Wendy on the streets tonight
In an everlasting kiss


Ripresi la mia corsa, e non feci altro che pensare a quei due per tutto il tempo, erano sposati da più di cinquanta anni eppure si guardavano come se si fossero visti per la prima volta, mi facevano venire la pelle d’oca, perché non potevo incontrare pure io la mia anima gemella? Lanciai uno sguardo all’ orologio, 7.15, era meglio ritornare subito a casa. Per la fretta andai a sbattere contro un tipo riccioluto, e ovviamente caddi col sedere per terra; mamma mia vedevo le stelle dal dolore! Il mio prode cavaliere, dopo aver riso a crepapelle mi tirò su e con la sua profonda voce mi chiese se andasse tutto bene, ma io un po' per vergogna e un po' per non fargli vedere che stavo per scoppiare in lacrime per quella figuraccia non osai alzare lo sguardo e così gridai un –Scusami!- e me la diedi a gambe il più in fretta che possibile. Pensai di non aver mai corso così in vita mia!


The highway's jammed with broken heroes on a last chance power drive
Everybody's out on the run tonight but there's no place left to hide
Together Wendy we'll live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when we're gonna get to that place
Where we really want to go and we'll walk in the sun
But till then tramps like us baby we were born to run...






PS: Salve a tutte!! questa è la mia prima storia "seria", e non è stato facile, perchè ho sempre paura, oltre che di fare errori, di cadere nel banale e di scrivere qualcosa di scadente... pazienza, fatemi sapere cosa ne pensate!
diciamo che questo è un capitolo di prova. 
un bacio ((:
PS del PS : accanto al titolo ho messo il link per ascoltare "born to run", nel caso qualcuno non la conoscesse.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: supershiningstar