Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: RedRuby    12/07/2013    1 recensioni
Nella 5x09 Mark dice che da piccolo, quando i suoi genitori non c'erano in casa, per dormire accendeva tutte le luci in casa. Ho pensato che lo avesse fatto fino ad una tenera età, forse 6, 7 anni, ma ieri ho pensato di arrivare a quasi 15 anni, momento in cui può capire molto meglio di un bambino di 6 anni. Cosa può fare per evitare di sentirsi solo? Niente.
Ottobre, 1980, ore 22:32, casa Sloan.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark Sloan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ottobre, 1980, ore 22:32, casa Sloan.






 
 
 
 
 
E niente... Mi ritrovai ancora solo. Derek era andato a casa, i miei erano usciti, come ogni week-end. Non attesi per entrare in bagno ed accendere la luce. Anche nel lungo corridoio. Nella mia stanza, negli sgabuzzini, nella stanza dei miei genitori e in cucina. Avevo acceso tutto, anche le televisioni, la console. Quelle persone in TV mi tenevano compagnia con le loro chiacchiere poco interessanti. Eppure, con quel vociare di tutte quelle Televisioni accese.. Mi sentivo solo. L'unico mio amico era andato via perché era tardi e... Non volevo che la madre di Derek mi ospitasse a dormire ancora a casa sua, così ho detto che i miei questa notte non erano andati via, ma erano con me, almeno questa notte. Bugia. Ero solo con le televisioni, le luci e la console. Avrei potuto distrarmi giocando a qualcosa, magari avrei potuto andare a letto ma... Non riuscivo a fare niente, ero Solo. Solo e basta. Aprii tutte le finestre di casa, sperando che qualche uccellino o qualche insetto avrebbe voluto entrare a farmi compagnia, ma fu tutto vano cercavo qualsiasi compagnia. Potevo dormire, volevo dormire, avevo sonno eppure non riuscivo a chiudere nemmeno gli occhi ogni due secondi per sbattere le palpebre. Non avevo paura del rimanere solo... Anche se il proprio fatto di rimanere solo mentre i miei genitori stavano a divertirsi e a ubriacarsi chissà dove mi mettteva a disagio. Cosa mi teneva sveglio?
Perché ero sveglio? 

























 
 
 
 
 
 
 
 
 
NDA
PREMESSA: non ho abbandonato la serie di Lexie e Mark che affondano in acqua, non preoccupatevi, adesso so come continuare.
Ho voluto dimostrare Mark come si sarebbe potuto sentire stando da solo in casa. Perché? Ricordate che in una puntata ha detto che i suoi non c'erano mai e che accendeva tutte le luci in casa per poter dormire? Io mi sono immaginato questa fase da piccolo, ma adesso, verso i 15 anni (Dato che nella storia è il 1980) inizia a pensare più di un bambino. Che dire.. Niente xD spero vi sia piaciuta anche se è quasi "no sense" perché non ho dato una conclusione propria. Ciao :D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby