Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    13/07/2013    2 recensioni
Breve flashfiction ricavate dalle challenge di fanfiction del gruppo facebook! Stavolta si parla di capelli!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dominique Weasley, Lorcan Scamandro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Lorcan/Dominique
Prompt: Capelli

Lanciata da Nicole Farro

 

(Nel mio universo Lorcan frequenta il secondo anno e Dominique il quinto, ndr)

 

Sta di fatto che stavo normalmente camminando per il corridoio per andare ad Erbologia quando un treno mi travolge portando con sé il naso.

Una chioma di capelli si allontana, ma vorrei dirgliene quattro lo stesso, ecco! Mi ha fatto molto male!

“Ehi, tu! Ragazza!” chiamo.

Quella si gira. Dovrebbe essere Dominique Weasley, l’ho incontrata qualche Natale fa e dovrebbe essere lei.

“Mh? Mi hai chiamato, Lorcan? Adesso non posso fermarmi a chiacchierare, ma…”

Solo dopo si accorge che sono a terra dolorante.

“Ehi, ma perché sei a terra?” mi chiede anche.

“Beh, mi hai travolto! Esigo le tue scuse!” le dico.

“Scusa!” e torna alla carica, andando dove stava andando. Che ne so io dove stava andando?

Io posso soltanto vederle i capelli ondeggiare dietro di lei, mentre la gente mi passa accanto indifferente.

E il naso che mi sanguina.

Quanto è dura la vita, di uno di dodici anni!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aven90