Serie TV > I Cesaroni
Ricorda la storia  |      
Autore: Marygi    13/07/2013    2 recensioni
Poi li vedi meglio Marco ed Eva e capisci che continueranno a esistere nei cuori di tutti, anche in quello di Eva...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eva Cudicini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Marco ed Eva non esistono più da tempo e tu lo sai”
Come sarei riuscita a sopportare quelle parole, come sarei andata avanti cercando di convincermi che Marco ed Eva erano un passato ormai lontano?Che non saremmo mai più stati quello che eravamo prima che una principessa rovinasse tutto questo?
Eppure per te di Marco ed Eva  non è rimasto niente, quello che eravamo te lo sei gettato alle spalle senza renderti conto che io senza di  te soffocavo, senza Marco ed Eva io non ero niente, non esistevo. Mi sentivo in gabbia, ancora imprigionata dentro quell’amore che mi illudevo fosse ancora in piedi, tu solo avresti potuto liberarmi, e quell’amore non sarebbe mai caduto.
Com’è che un amore finisce? Finisce quando non ce n’è più, quando ce n’è troppo,. Un amore finisce perché qualcosa si consuma: allora non bisogna usarlo, forse, l’amore. Ma finisce pure quando non si consuma per niente e, anzi tutto rimane come il primo giorno. Così perfetto che pare finto. E allora forse almeno un po’ bisognerebbe usarlo, l’amore. E se poi finisce perché mentre lo usi ti cade per terra e si rompe? Anche quello può capitare. Così come che lo lanci in aria, per giocare e quello però non ti torna più indietro: può capitare. O magari finisce perché te lo scordi da qualche parte, perché lo vuoi tenere sempre chiuso in tasca per non perderlo, ma così marcisce, va a male. Finisce perché andavi di fretta, finisce perché rimani indietro, finisce perché vuole finire, perché tu l’hai fatto finire. Te ne sei liberato così facilmente, come hai fatto svuotare quel cuore pieno di ricordi e a donarlo istintivamente a lei? Come ci sei riuscito?Io ci ho provato ma non ho mai avuto il coraggio, ne la forza di reprimere il passato
Perché è stato troppo bello quel passato, perchè non ho mai dubitato di quello che mi davi, Marco.
È come se dopo lunghi mesi di neve sula pelle mi fossi immersa in una vasca di acqua calda,che all'inizio hai geloni,ma che poi è una sensazione di beatitudine inconfondibile.
E ancora prima che tu mi chiedessi se fossi tua,io mi sentivo già tra le tue braccia
Non avevo dubbi su quello che mi stava accadendo, lo volevo,lo desideravo,un solo tuo sguardo da lontano mi confermava che si trattava d'amore.
Sembrava che fosse la volta buona che io mi fermassi, ma andavo cauta,non disperdevo parole nei gesti ero più debole,.mi davi protezione,e sapevo che nel tuo abbraccio si racchiudevano tante parole,che non sentivamo la necessità di essere pronunciate.
Non c'era nulla di forzato,tutto scorreva come lo descriveva il destino
Ti ho amato Marco, forse troppo. Ti ho dato tutto
La mia mente ce la farà a lasciarti in pace ma il mio cuore no!
Perché il mio cuore quella malattia ce l’ha ancora..
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: Marygi