Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    13/07/2013    7 recensioni
Breve Flasfiction che è nata dal prompt della bicicletta. La famosa bicicletta che è stata il leit motiv di tre puntate su due, finalmente è giunta all'apoteosi! ma sarà davvero la bici a tenere uniti Ash e Misty?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom:Pokèmon(contesto anime)

Pairing:Ash/Misty

Prompt: non mi hai ancora ripagato la bici!

Lanciata da La Morte fidanzata

 

“Non mi hai ancora ripagato la bici!”

“Che cosa? Ma quando la finirai con questa sciocca storia?”

“Per tua norma e regola, era un caro ricordo, e tu me l’hai bellamente distrutta! Tu e il tuo… topo!”

Ash rimase interdetto. Non solo non era da Misty chiamare Pikachu “topo”, ma l’aveva fatto anche per insultare, cosa che Misty mai si sarebbe sognata di fare, era vero che l’annosa questione della bicicletta si trascinava da tanto, troppo tempo, ma l’ex Capo palestra ormai aveva gonfiato le scatole sia ad Ash che a Brock, e dopo di lui Tracey, che quel giorno erano assenti, sì, però ormai sapevano vita, morte e miracoli del primo giorno di Ash da allenatore di Pokémon, proprio per via della bicicletta.

“Come hai chiamato Pikachu?”. Ash era interdetto. Aveva la sensazione che l’amica non pensava seriamente che il povero Pokémon, che stava guardando sconsolato l’ennesimo “dibattito” là a terra, fosse solo un brutto roditore.

“Oh… mi dispiace, non volevo” si scusò la rossa. “Ma in realtà, sei tu che mi fai incazzare! I tuoi grandi proclami non ti stanno portando a niente! Dici che mi comprerai la bici ma non hai il becco di un quattrino! Non sei migliore di altri maestri di Pokémon! Io ti consiglio di proseguire nell’allenamento, poi quello che vuoi fare fai!”

Erano parole strane, da una che era adirata fino a qualche minuto prima.

“Vuol dire che alla fine ti mancherò, eh?” chiese malizioso Ash, ma l’amica non era in vena di scherzetti. O perlomeno non più, infatti arrossì e fuggì via.

E fu in quel momento che il migliore amico di Pikachu capì che non sarebbe solo “pel di carota” a soffrire per la separazione.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Aven90