Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Chiarailrapepoesia    13/07/2013    1 recensioni
Jelena, Selena e Justin, un amore grande.
Una storia piena di intralci.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo I. 
Jelena.
Image and video hosting by TinyPic" />


A Justin non interessava molto ciò che i giornali e le televisioni dicessero di lui.
A lui interessavano soltanto le sue fans e Selena. Provava, però, dispiace nel vedere che parecchie Belieber non approvassero il loro fidanzamento che andava avanti ormai da anni. 

Camminava velocemente sull'asfalto sterrato della villetta nella periferia della città, tenendo le mani nelle tasche e fissando Selena, sempre più vicina.
Era bellissima, e ogni sera si chiedeva perché lei avesse scelto proprio lui, Justin Bieber, il famoso cantante Americano che aveva successo in tutto il mondo.
Poteva essere per il denaro, come poteva essere per la sua bellezza. 
O amava solo il suo cuore? 
Selena era bellissima ed era avvolta in un enorme vestito di seta rosso.
Il rosso le aveva sempre donato, e Justin non faceva altro che ragalarle oggetti rossi. 
-Sei bellissima, Sel.- le aveva subito detto lui, baciandole le guance rosee. -Allora, sei pronta?- continuò, cingendole le spalle e abbracciandola, stampandole poi un bacio sulle labbra lucide.
-Certo. Andiamo?- sussurrò lei, stringendogli la mano.
Si incamminarono assieme verso il grande spiazzo sterrato, diretti in un ristorante cinese, il preferito da Justin. 
-La prossima volta lo scelgo io il ristorante, però.- incalzò lei, inserendo la cintura. 
-La prossima volta..la prossima volta ti porto in un posto migliore. Promesso.- sorrise. 

Il ristorante era mezzo pieno, così decisero di entrare dal retro per non attirare la folla e per poter passare inosservati.
Jelena resterà un segreto, si erano ripromessi. 
Sarebbe stato meglio per tutti mantenere la calma e la privacy. 


 

Spazio autrice.
Allora, dolcezze, sono tornata
con una nuova ff, questa volta su 'Jelena'.
Justin e Selena sono in gioco,
amo entrambi. 
Quindi, 
buona lettura e spero che questa ff sia di vostro gradimento.
Aspetto delle vostre recensioni, come sempre.
Un bacio a tutti.
Chiara.

twitter: @gionnjshug

 


 


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Chiarailrapepoesia