Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Mary2011   Capitolo: 1
INTRODUZIONE
Ehi ciao a tutti. Io sono Gabriella, ho 17 anni e frequento il liceo artistico. Sono di Firenze.
Mi descrivo? : Ho capelli lunghi e castani, occhi verdi, e un fisico normale. Sono una ragazza normale, ecco.
Domani č il primo giorno di scuola, 4° superiore, oddio giā?! come sono passati in fretta questi anni e anche se manca ancora un anno a quel fatidico esame di maturitā, sono giā molto ansiosa.
Lo so, sono un po’ esagerata, ma sono cosi, una ragazza molto ansiosa. Ho dei genitori fantastici, mi permettono di fare tutto. Nei limiti ovvio.
Mio papā si chiama Kyle, mia mamma Eloise. Amo mia mamma in un modo indefinito. Lei č la mia migliore amica, la mia confidente.
Lei sa tutto di me: la mia prima cotta, il mio primo bacio.
Ho dei migliori amici fantastici: Hollie, Kelly, Harry Jake ed Ellie.
Loro ci sono sempre stati per me, soprattutto nei miei momenti NO. Ma purtroppo non li vedo molto spesso, solo nel periodo scolastico si trasferiscono nella mia cittā e
viviamo tutti e 6 in una villa comprata dai miei genitori. Ellie invece abita proprio nella casa di fronte alla mia. Che fortuna, almeno lei c'č sempre.
Be
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: Mary2011