Fumetti/Cartoni americani > Homestuck
Segui la storia  |       
Autore: TheNerdLionheart    13/07/2013    2 recensioni
"...Scorri tra i nomi degli utenti collegati, nella speranza di trovare il suo. Finalmente lo trovi. E' online. Ti ha scritto circa un'ora fa. Un sorriso da ebete illumina il tuo volto. Sei felice di poter parlare con lui. " (C.1)
"“Perché ti stai preoccupando per me?” chiese il biondo [...] “Perché tengo a te.” rispose. " (C.2)
Una particolare caratteristica di Homestuck, è proprio quella in cui la storia, si svolge in differenti linee del tempo. E se ce ne fosse una, all'oscuro di tutti quanti, dove è l'amore a condurre quel pericoloso gioco che ha portato alla morte e alla distruzione? E se ci fosse spazio anche per i sentimenti, in questa tempesta di sofferenza?
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Dirk Strider, Jake English, John Egbert, Karkat Vantas, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tuo nome è John Egbert, e sei un tredicenne che, a causa di uno strano gioco, si ritrova a conversare con delle rane e chattare con degli alieni di cui non sai nulla.

E questa sarà almeno la cinquantesima volta che tu e quel ragazzo dalla grigia scrittura in maiuscolo, parlate.

Cioè, “parlare”. Per Karkat Vantas, il semplice sussurrare, equivaleva allo sbraitarti in faccia insulti su insulti, badando molto poco alla sua grazia e gentilezza.

Ti stai chiedendo se magari, il troll, ha veramente un suo lato dolce. Ed è il tuo obiettivo scoprirlo.

Decidi di prenderti un momento di pausa: tutta quell'azione, non ti lascia un momento per riposare. E anche se decidessi di dormire, ti ritroveresti comunque sveglio da un'altra parte. Ah, la stanchezza!

Ti siedi su una delle tante rocce della tua terra, poco illuminata qua e là, e sospiri stiracchiandoti un po'. Decidi solo pochi istanti, di riaprire Pesterchum e controllare chi ti ha assillato. Trovi qualche messaggio del tuo bestbro, Dave, che come sempre tenta di stupirti con qualche rima. C'è una Lalonde, offline, che ti aggiorna sullo stato della vostra sessione di gioco.

Scorri tra i nomi degli utenti collegati, nella speranza di trovare il suo. Finalmente lo trovi. E' online. Ti ha scritto circa un'ora fa. Un sorriso da ebete illumina il tuo volto. Sei felice di poter parlare con lui.

 

-- carcinoGeneticist [CG] began trolling ectoBiologist [EB] at 23.01 --

 

CG: CIAO EGBERT UMANO.

CG: QUESTA SERA SONO INTENZIONATO A TROLLARTI COME SI DEVE.

CG: PREPARATI PERCHE' NON AVRO' PIETA' DEL TUO FOTTUTO ANIMO.

CG: E VEDI DI RISPONDERE PERCHE' NON HO TUTTA LA NOTTE DA PERDERE DIETRO DI TE. AVREI UNA COSA CHIAMATA VITA, AL DI FUORI DI TE.

CG: MA MI STAI IGNORANDO?

CG: OH BASTARDO. IO TI VOGLIO PARLARE E TU NON MI CALCOLI.

CG: GRAZIE COGLIONE.

 

-- carcinoGeneticist [CG] ceased trolling ectoBiologist [EB] at 23.06 --”

 

-- carcinoGeneticist [CG] began trolling ectoBiologist [EB] at 23.11 --

 

CG: JOHN.

CG: DIMMI CHE CI SEI.

CG: STO COMINCIANDO A SCOCCIARMI.

CG: ...MA PERCHE' STO ANCHE PERDENDO TEMPO A CERCARTI.

CG: FOTTITI OK.

CG: FANCULO A ME E A QUANDO HO DECISO DI TROLLARTI.

CG: CIAO.

 

-- carcinoGeneticist [CG] ceased trolling ectoBiologist [EB] at 23.17 --”

 

 

-- carcinoGeneticist [CG] began trolling ectoBiologist [EB] at 23.29 --

 

CG: NERD UMANO.

CG: …

CG: NIENTE, OK.

CG: CI RINUNCIO.

CG: FANCULO EGBERT.

-- carcinoGeneticist [CG] ceased trolling ectoBiologist [EB] at 23.35 --

 

Sì. Credi proprio che lui in tutto questo, abbia una sua parte che tiene nascosta. Ti chiedi, perché sta insistendo così tanto a farsi notare da da te?

Decidi quindi di rispondere.

 

-- ectoBiologist [EB] began pestering carcinoGeneticist [CG] at 00.04 - -

 

EB: karkat!

EB: scusami se non ti ho risposto prima, ma ero in giro a cercare un posto tranquillo dove fermarmi a prendere fiato!

EB: ci sei?

CG: ...CIAO JOHN. STAVO COMINCIANDO A PERDERE LE SPERANZE DI PARLARE CON TE.

EB: eheheh, stai tranquillo! mi dispiace di non essermi fatto vivo prima.

EB: sei arrabbiato con me?

EB: non l'ho fatto apposta ad ignorarti, scusami...

CG: LASCIA STARE OK. MI HAI FATTO COMUNQUE INCAZZARE.

EB: scusami...

CG: ORA, SEI PRONTO PER ESSERE TROLLATO?

EB: perché dovresti riuscire a farlo? ormai ti conosco troppo bene, non ne saresti capace!

CG: SMETTILA E LASCIATI TROLLARE.

EB: ok?

CG: …

CG: NO.

CG: NON PUOI ACCONSENTIRE IN QUESTO MODO A LASCIARTI TROLLARE.

CG: FOTTUTO UMANO.

EB: ahahah! visto che non ne sei più capace? sei adorabile quando provi a fare l'incazzato con me, e non ci riesci!

CG: COSA?!

CG: CHE CAZZO HAI DETTO?!

EB: eheh! :B

CG: IO.

CG: NON.

CG: SONO.

CG: *ADORABILE*.

CG: OK?

EB: siiiiicuro karkat!

CG: NON ROMPERE. NON LO SONO.

EB: lo sei!

CG: FANCULO EGBERT.

EB: <3 .

CG: NON METTERMI NEI TUOI FOTTUTI QUADRANTI.

EB: eh?

CG: NON SONO IL TUO MATESPRIT.

EB: ...sarebbe?

CG: VOI NON AVETE I QUADRANTI PER STABILIRE IL TIPO DI RAPPORTO CON UN ALTRO?

EB: ehm no, sinceramente non ho veramente la più pallida idea di che cosa siano.

CG: NON HO VOGLIA DI PERDERE TEMPO A SPIEGARTI LE COSE PIU' SEMPLICI. SEI SOLO UNO STUPIDO.

EB: noi “umani” semplicemente proviamo affetto per chiunque e usiamo parole come “ti voglio bene” con gli amici o “ti amo” con la propria fidanzata o fidanzato. non facciamo particolari distinzioni come voi alieni.

CG: JOHN.

EB: voi avete veramente uno strano modo di parlare e comportarvi comunque, con le relazioni!

CG: JOHN.

EB: cosa c'è?

CG: COSA VUOL DIRE FIDANZATO?

EB: uh... beh ecco...è una parola che usiamo per definire la persona più importante della nostra vita, o comunque una persona a cui vogliamo più bene del solito!

CG: VOLER BENE?

EB: aaah, ma voi non sapete proprio nulla! siete strani!

CG: ZITTO EGBERT E SPIEGA QUEL CHE STAI DICENDO. E NO, SIETE VOI QUELLI STRANI QUI.

EB: dunque...voler bene è quando tu ti senti particolarmente legato ad una certa persona e ti fa piacere, in un certo senso, parlare in qualche modo con questa!

CG: OK JOHN.

CG: * TI VOGLIO BENE * JOHN.

EB: cosa? ahahahah karkat, non me lo sarei mai aspettato da te!

CG: COSA NON TI SARESTI MAI ASPETTATO?

EB: che tu fossi abbastanza dolce da dirmi una cosa simile!

CG: JOHN, CAZZO. RIPETO. IO * NON * SONO DOLCE. VA BENE? QUALE PARTE DI QUELLA FRASE NON TI ENTRA IN QUEL TUO CERVELLO DA ALIENO?+

CG: SIETE PARECCHIO SOTTOSVILUPPATI.

EB: hehe karkat, stai tranquillo, non sono omosessuale.

CG: SAREBBE?

EB: non sapete neppure questo?!

EB: è quando un ragazzo ama un altro ragazzo, una persona del suo stesso sesso! anche se questa parola, vuol dire anche altro.

CG: SESSO?

EB: …

CG: COS'E' IL SESSO?

EB: ehm...

CG: E' QUALCOSA CHE SI FA TRA DUE PERSONE?

EB: ...diiiiciamo di sì? mi riferivo solo al nostro genere, ci distinguiamo per ciò che abbiamo sotto noi umani! voi no?

CG: SOTTO DOVE?

EB: oh mio dio.

CG: JOHN, SONO SERIO.

EB: anche io.

EB: dove cominciano le gambe, sotto la pancia?

CG: AH, DOVE ABBIAMO IL TENTACOLO.

EB: eh?! te...tentacoli?!

CG: PERCHE', TU COSA HAI LI'?

EB: ...meglio non continuare questo discorso.

CG: RISPONDI, FOTTUTO UMANO.

EB: ...diciamo che ho una specie di tentacolo?

CG: ALIENO.

EB: anche tu!

CG: ORA MI SPIEGHI CHE COS'E' IL SESSO.

EB: no!

CG: FOTTUTO TROLL, EGBERT, MI STO INNERVOSENDO!

EB: riproduzione ti dice nulla?

CG: …

CG: NON ME LO SPIEGARE, PERVERTITO.

CG: E NON TIRARE FUORI SECCHI.

CG: SO GIA' COME FUNZIONA.

EB: secchi?

CG: UUUUUGH.

CG: BASTA MI SONO STANCATO DI TE.

CG: DOMANI TI TROLLO IN MODO DECENTE.

CG: E TU NON MI INTERROMPERAI CON ARGOMENTI IMBARAZZANTI.

EB: ma...

CG: CIAO EGBERT.

-- carcinoGeneticist [CG] ceased trolling ectoBiologist [EB] at 01.01 --

 

Sei davanti allo schermo con un sorrisino da ebete. Non ti saresti aspettato che Karkat, ti avrebbe detto “Ti voglio bene”.

Però non sei ancora contento. Lui è online. E tu vuoi continuare a parlare con lui.

E così, riapri la conversazione...

 

 

Il tuo nome è Karkat Vantas, e mai prima d'ora hai odiato di essere un mutant-blood, visto che hai naso e guance completamente del colore del tuo sangue. Detesti ammetterlo, ma è riuscito a metterti in imbarazzo. E poi wow, hai avuto il coraggio di dire “Ti voglio bene” a quell'umano a cui sei attratto e vorresti nei tuoi quadranti.

Ma dopotutto, non sai esattamente che cosa voglia dire ti voglio bene, no?

Esprime un semplice legame.

Quindi per logica, per fargli capire che tu tieni molto di più a lui, dovresti chiedergli...

 

-- ectoBiologist [EB] began pestering carcinoGeneticist [CG] at 01.09 --

 

EB: karkat!

CG: JOHN ASPETTA. DEVO CHIEDERTI UNA COSA.

EB: oh no, non di nuovo...

CG: TI VOGLIO FIDANZATO.

CG: CIOE', TI FIDANZO.

CG: NON MI INTENDO DI QUESTI VOSTRI TERMINI.

CG: COS'E' PIU' FORTE DEL TI VOGLIO BENE?

CG: ANDANDO PER LA FOTTUTA LOGICA, DIREI PROPRIO TI FIDANZO.

CG: ECCO, OK?

EB: cosa...ahahahah! karkat con questa hai davvero superato te stesso!

CG: COSA HO DETTO DI MALE?

CG: NON E' CORRETTO?

EB: karkat...sei semplicemente adorabile! <3

CG: JOHN.

CG: TROLLPORCO TROLL.

CG: IO NON LO SONO, OK?

CG: NON INSISTERE!

EB: ma perché non vuoi che ti scriva “<3” ?

EB: è per dimostrarti che ti voglio bene!

CG: JOHN. QUELLO E' IL QUADRANTE PIU' IMPORTANTE PER NOI TROLL. E' QUELLO DOVE METTIAMO IL NOSTRO SIMILE PIU' IMPORTANTE.

EB: ...e io lo sono?

CG: JOHN.

CG: NON CHIEDERMI QUESTE COSE.

CG: E' COMPLICATO, OK?

CG: ORA SMETTILA DI ROMPERE IL TENTABULGE E VATTENE!

EB: ma aspetta!

 

-- carcinoGeneticist [CG] ceased trolling ectoBiologist [EB] at 01.18 --”

 

Il tuo cuore batte fortissimo. Ti senti confuso, ed tuoi muscoli sono pesanti. Che tu sia invaghito di lui? Non lo ritieni possibile. Continui incessantemente a fissare lo schermo del tuo computer, mentre ti senti la gola secca, come se avessi parlato per ore senza fermarti un momento. Le tue mani tremano e tu sei in preda ad una tempesta di emozioni?

Non credi sia possibile neppure questo.

Tu non puoi avere interesse per qualcuno che non sia del tuo stesso genere.

No.

Ma la tentazione è troppo forte. Non resisti.

 

“ -- carcinoGeneticist [CG] began trolling ectoBiologist [EB] at 01.23 --

 

CG: JOHN.

CG: UN'ULTIMA COSA.

CG: <3.

CG: E ORA NON ROMPERE PIU'.

CG: DOMANI SARO' DI NUOVO QUI A TROLLARTI.

CG: DIMENTICATI DI QUESTA CONVERSAZIONE, OK?

CG: CIAO.
 

-- carcinoGeneticist [CG] ceased trolling ectoBiologist [EB] at 01.35 --”

 

-- ectoBiologist [EB] began pestering carcinoGeneticist [CG] at 01.39 --

 

EB: sei e resti adorabile, karkat. <3

 

-- ectoBiologist [EB] ceased pestering carcinoGeneticist [CG] at 01.41 --”

 

I vostri nomi sono John Egbert e Karkat Vantas.

E non dimenticherete facilmente questa serata.

 

 

==> John: Vai avanti e trovati un riparo dove dormire.

==> Karkat: Prova a staccarti dal computer e a smettere di pensare a lui.

 


NDA: *tan dan daaaan*

°O°/ Saaaaalve a tutti quanti! Sono S. e ho deciso di dare vita ad una serie di fanfictions fluff sulle mie otp di Homestuck. ♥

Okay, so che non è il massimo, sono un po' arrugginita con lo scrivere ahah! E poi sto passando un po' un periodaccio, quindi, se le storie che leggerete in questa serie non saranno esattamente felici, beh, mi dispiace. Uso la scrittura come unica via di sfogo insieme al disegno, quindi i disastri ci sono per forza di mezzo.

Allora, che dire. Ho speso circa un paio d'ore a scrivere questa cosetta, che dedico alla mia moirail/matesprit (perché a me piace ancora considerarla così dopo tutto quel che è successo). Hey J. , ti ho finalmente scritto della JohnKat. Non sei felice? :D
Consideralo come una parte del tuo regalo e della mia per farmi perdonare per il mio comportamento negli ultimi tempi, che è stato pessimo nei tuoi confronti. Quindi...scusami. In mezzo a questa storia ci ho messo un po' di sentimenti e di sensazioni che ho proprio io personalmente, per questo il risultato è un po' una schifezza ahahah. Mi manchi davvero tanto...
E poi, anche se ho letto tutto Homestuck e giorno per giorno vado avanti leggendo gli updates, purtroppo non ricordo in modo preciso com'è il rapporto tra loro due, nonostante sia una delle mie tre OTP insieme alla DirkJake e la VrisKan. I personaggi sono quindi un po' OOC, vi chiedo di perdonarmi, fans! ;//O//;/

Linciaggio tra tre, due, uno... ==> S: Abscond.

Okay okay, non mi dilungo ancora. UwU

Grazie mille per aver letto, e ci si vede al prossimo capitolo!

(PS: Qualsiasi critica o commento è ben accetta. : ) )

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Homestuck / Vai alla pagina dell'autore: TheNerdLionheart