Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gio_1    13/07/2013    0 recensioni
Tratto da uno dei capitoli:
“Come siamo riusciti a ridurci in questo stato?” mi chiede cercando di sciogliere uno degli innumerevoli nodi tra i miei capelli
“Non eri tu quello che voleva un amore vero?? Eccoti servito! L’amore vero non è una passeggiata, è piuttosto una scalata; l’amore vero ti fa perdere te stesso, la ragione; annebbia la mente, fa crescere smisuratamente il cuore, sempre più avido di emozioni; l’amore vero ti consuma dentro, a poco a poco, distrugge tutto quanto per far posto solo a se stesso e alla persona amata; l’amore vero è una malattia, non c’è rimedio; è una droga, ti consuma, fino alla fine.”
“Se tutto questo significa avere te, essere amato da te, avere il privilegio di amarti, allora si! Voglio un amore che mi consumi, che bruci, che mi faccia sentire vivo! Non voglio rimedi, né tornare indietro."
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È oramai tardi, e purtroppo è ora di dividerci!
“Ragazze stasera c’è una festa in un palazzo dalle parti di Fontana di Trevi vi va di venire con noi?” ci chiede Niall
“Ma non sappiamo cosa metterci!?” scherziamo
“Qualsiasi cosa vi mettiate sarete comunque splendide!” dice Liam facendo la faccia da casca morto
Harry si avvicina a me e mi prende la mano “ Gentile signorina, mi farebbe l’onore di essere la mia accompagnatrice questa sera?”
Come puoi dire di no ad Harry Styles!? Come!?
“Mi ci faccia pensare un po’ su, devo controllare la mia agenda! Un secondo.. SI, SI , SI, SI, MILLE VOLTE SI!” dico sorridendo e non stando più nella pelle
“Bene! Passeremo a prendervi alle otto e trenta!” così dicendo e facendo il baciamano mi lascia imbambolata sotto il portone di casa. Zayn aveva fatto la stessa cosa con mia sorella che oramai è fuori di se per la gioia! Saliamo di corsa in camera mia e svuotiamo, letteralmente, l’armadio sul letto alla ricerca di qualcosa che fosse adatto per la serata. Dopo attimi di indecisione infinita, optiamo per qualcosa di estremamente semplice. Io indosso un vestito blu elettrico  senza spalline, con un fiocco nero appena sotto il seno e ballerine, mentre Giulia un vestito viola a balze sempre con ballerine! Il viola le dona! In più ha raccolto i capelli in una semplice treccia che la fa assomigliare a raperonzolo. Io invece li ho semplicemente lasciati sciolti, fermati da un cerchietto. Mentre ci stiamo truccando sentiamo bussare al citofono.
“Chi è?”
“I vostri accompagnatori signorine che ne dite di scendere? La macchina ci aspetta!” anche attraverso il citofono la voce di Harry è così sexy! Un ultimo sguardo allo specchio e via! Appena usciamo dal portone troviamo tutti e cinque i ragazzi appoggiati alla macchina. Impossibile descrivere le nostre facce nel vedere così tanta bellezza! Elegantissimi, in giacca e cravatta aspettavano solo noi! Verso di noi vengono Harry e Zayn.
“Sei bellissima! Anche troppo! Non vorrei che qualcuno cercasse di portarti via da me!” dice Harry baciandomi sulla guancia e porgendomi una rosa magicamente apparsa .
“Grazie” dico emozionata “ Chi ti dice che ti lascio così facilmente!?”
“Chi ti dice che ti lascerei andare?”
Nel frattempo Zayn e Giulia
“Ei Raperonzolo! Sei splendida!” e anche lui le porge una rosa
“Grazie! Anche tu sei bellissimo”
“Mi hai dato il colpo di grazia, ora sono definitivamente tuo!” dice scherzando e prendendola per mano
“Scemo! Se fossi davvero mio ora farei questo!”
Animata da non so quale coraggio, attira a se Zayn e dolcemente lo bacia. Louis, Niall e Liam danno in escandescenza, partono le urla, i fischi e gli applausi! Io e Harry rimaniamo basiti difronte alla scena!
Zayn si stacca da Giulia e dice “ ora sono tuo!”
“Non aspettavo altro!” dice Giulia abbracciandolo
“Dai piccioncini potete sbaciucchiarvi in macchina dobbiamo andare alla festa è tardi!” Liam ci richiama all’ordine e ci avviamo verso la macchina.
Un attimo prima di entrare però, Harry mi attira a se e mi sussurra :” Te l’ho già detto che sei bellissima??”
“Credo proprio di si! Ma non fa male sentirselo dire di nuovo!”
“E te l’ho gia detto che ho una tremenda voglia di baciarti?”
ANCHE IOOO, ANCHE IOOOOO! Nella mia mente c’è la scimmietta che sbatte i piatti che mi minaccia e mi incita a dirgli quello che provo.
“Te l’ho già detto che siamo in ritardo?” così dicendo gli do un bacio sulla guancia, lo prendo per mano e lo tiro in macchina con me.
“Comunque io sono geloso! Voi avete due bellissime ragazze e io niente! Sono triste!” dice Niall mettendo il broncio
“Nooo, non mettere su quel labro! Non potrei rispondere di me stessa!ahahahah” mi accorgo appena della strana espressione che appare sul volto di Harry ma che subito svanisce
“Se il mio cavaliere me lo permette, ti giuro che sarò anche la tua accompagnatrice!” mi giro verso Harry cercando il suo sguardo
“Non c’è problema a parte che ricordiate che lei è MIA!”dice senza staccare i suoi occhi dai miei nemmeno per un attimo
“Anche io allora voglio essere accompagnato!” dice Loius
“E perché avresti intenzione di lasciarmi solo!? Crudele!” dice Liam
“ahahaha state tranquilli non vi lascerò soli nemmeno per un attimo! Ora che vi ho trovati non vi lascio andare via tanto facilmente!”
Zayn e Giulia hanno preso alla letterale le parole “potrete sbaciucchiarvi in macchina”, da quando siamo entrati non si sono scollati nemmeno per un secondo! Mi chiedo come facciano a respirare! Sono stra felice per lei!

Arriviamo, la macchina si ferma e il primo a scendere è Harry. ancor prima di salutare le fan e i fotografi, si volta verso di me e mi tende la mano.
“Vieni dolcezza”
Senza un briciolo di esitazione, dimenticandomi dei paparazzi e della folla urlante esco dalla macchina tendendomi saldamente ancorata alla sua mano.  Gli scatti delle foto per un attimo mi accecano ma subito dopo riesco a guardarmi intorno e non credo ai miei occhi. Migliaia di fotografi e ragazze urlanti da tutte le parti! Cerco ci non sembrare così scioccata così rivolgo la mia attenzione a Giulia e Zayn che in quel momento stavano uscendo dalla macchina. Mano per la mano, sono una coppia stupenda! Iniziano ad avviarsi e a parte qualche piccola sosta per qualche autografo riescono a cavarsela ed entrare in poco tempo. Zayn non lascia nemmeno per un secondo la mano di Giulia. È la nostra volta, ma io come promesso, prendendo a braccetto Liam e Louis da una parte e Harry e Niall dall’altra ci avviamo verso l’ingresso. Come previsto le fa reclamano i loro autografi e io per alcuni attimi interminabili e imbarazzantissimi rimango li sola sotto gli occhi di paparazzi che non la smettevano di fotografarmi.
“Ragazzi ora se permettete, vorrei riappropriarmi della mia accompagnatrice!?” dice Harry prendendomi per mano
“Si, si fa pure! Non ci sentiamo più così soli e spaesati!ahahah” dicono i ragazzi.
Finalmente la mia mano è dove dovrebbe e avrebbe voluto essere per tutta la serata. La villa in cui s tiene la festa è a dir poco favolosa! Candele sparse ovunque illuminano l’ambiente arredato come se ci trovassimo negli anni 20.  Harry viene subito assalito da manager e gente importante che è ansiosa di conoscerlo. Lo lascio andare mal volentieri e decido di occupare il tempo andando a curiosare un po in giro. Tra le varie stanze becco proprio quella che deve essere del padrone di casa, o forse del figlio.
“Scusa, per quanto mi faccia piacere che una bella ragazza sia nella mia stanza ma, questa parte di casa non è aperta al pubblico.” Una voce alla mie spalle interrompe le mie congetture su chi vivesse in quella stanza. Mi volto per giustificarmi ma mi trovo davanti un figo da paura! Alto più o meno un metro e ottanta, capelli biondi, occhi azzurrissimi e camicia bianca sbottonata con tanto di papillon sciolto. Io divento rossa come un peperone lui continua a parlare!
“Vabbè, ripensandoci puoi anche rimanere! Piacere io sono Alessandro, il figlio del padrone di casa. Tu sei??”
“Ti prego scusa davvero, non volevo, stavo solo cercando il bagno, non sono una ficcanaso!”
“Sta tranquilla! Sei ampiamente perdonata, basta che mi dici come ti chiami”
“Piacere, Serena! Devo farti i complimenti, hai una casa davvero fantastica!”
“Il piacere è tutto mio! Grazie, ma il merito è solo ed esclusivamente dei miei genitori”
“Beh io vado.. scusa ancora!”
“Aspetta, dimmi almeno il tuo cognome, voglio aggiungerti su fb!”
“Serena, Serena Bianco. Ciao Alessandro”
“Ciao Biancaneve!” dice sorridendomi mentre lo lascio nella stanza
Un bell’incontro direi! Una bella figura di merda!
“Eii Serena vieni a ballare con noi daii!” ecco Niall e Loius che spuntano dalla folla e mi tirano con loro sulla pista da ballo. Ci scateniamo e ci divertiamo da matti. Ancora non posso credere di essere in loro compagnia! Mentre noi tre ci diamo alla pazza gioia, Zayn e Giulia ballano come se solo loro sentissero la musica di un lento, Liam si fionda sul cibo e di Harry nemmeno l’ombra.
“Ragazzi io ho bisogno d’aria, esco un po’”
“Vuoi che ti accompagniamo?”
“No tranquilli, divertitevi, io torno subito!”
Così dicendo esco dal palazzo, oramai la strada è vuota, nessun paparazzo nessuna fan, tutti fatti sgomberare dalla polizia. Mi avvicino alla fontana di Trevi e rimango ad osservala. Che meraviglia! Illuminata, di notte, è ancora più bella!
“Sei qui.. Ti stavo cercando!”
Sento delle mani cingermi i fianchi, mi volto e mi trovo a tu per tu con Harry
“Anche io! Ma in tutta quella confusione non sono riuscita a trovarti! Non eri tu quello che non mi doveva lasciare nemmeno un secondo?”
“Non eri tu quella che non si sarebbe allontanata per nulla al mondo?”

Non so cosa rispondergli, non mi viene in mente niente. Un leggero venticello mi fa rabbrividire. Harry senza perdere un secondo si toglie la giacca e la poggia delicatamente sulle mie spalle.
“Va meglio?”
“Si.. anche se potrebbe andare meglio!”
“E come? Dimmi cosa posso fare”
“Non eri tu quello che aveva una voglia tremenda di baciarmi? Io sto ancora aspettando quel bacio, ma credo che tu sia uno dei quei ragazzi tutto fumo e niente arrosto!” faccio finta di andarmene, ma lui mi trattiene per un braccio e sorridendo mi attira dolcemente vicino a se.
“Sai, arrivati a questo punto, pensavo che non sarei riuscito a baciarti nemmeno tra cento anni!”
“Sbagli mio caro, eccome se ti sbagli!”
Eccome se si sbagliava! Le mie labbra fremono, desiderano quel fottuttissimo bacio! Senza farselo ripetere due volte , prende il mio mento tra le sue dita e lo solleva verso le sue labbra. E poi, l’apoteosi! Le sue labbra così calde, si adattano perfettamente alle mie!  Le farfalle nel mio stomaco sono diventati uccelli, draghi, qualsiasi cosa ma non farfalle, non avrebbero fatto un tale baccano! Il mio cuore si ferma, il respiro anche, il mondo si ferma. Tutto si annulla, è lì, in quel momento nel momento in cui mi scosto per un attimo e mi soffermo a guardarlo, quando ho alzato lo sguardo su di lui in me si è fatta strada una profonda consapevolezza. Il mio mondo era lui, lui e nessun altro. Ed ero perdutamente innamorata del mio mondo!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio_1