Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: CokiMary    13/07/2013    0 recensioni
pazzi? no dire di peggio!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  I PIROMANI PAZZI 
un giorno come tanti stavamo io,giuseppe e vincenzo.Andammo girovagando per una selva oscura che la retta via era smarrita,ci ritrovammo in mezzo ad una foresta piena di alberi molto molto molto alti e affoschiati dalle frasche,e c'era una grandissima casa ma proprio grande piu grande nn si può,e comunque entrammo perchè si era fatto buio perchè voi sapete che poi a nu cett punto la giornata finisce e s fa scur,e una volta entrati nn c'erano lampadine perchè era una casa abbandonata che noi sapevamo però,nn era abbandonata.....allora al primo piano c'erano delle coperte e materassi skifus fatt r skif,e quindi dato che nn c'erano lampadine io presi la decisione di accendere tutto e poi scappamm...."SCAPPAMM WUAGLIUUUUU CA CA S STA APPICCIANN TUTT COS FUIMM",rispunnettr "vabbuo"e scappamm.
questa storia è tratta da una storia vera piu vera di questa si muore vabbè e questi tre erano molto ma molto ma molto pazzi.
E FNUT A STORIA STATV BUON CIà CIà E PER VOSTRA INFORMAZIONE QUESTI PAZZI ANCORA CIRCOLANO IN GIRO E VANN FACENN RANN E PERCHè SO PAZZ.
COMUNQUE A RISENTIRCI CIAO CIAO CIAO CIAO COMBà
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: CokiMary