Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Monet_chan    13/07/2013    2 recensioni
Volevo solo lei, nient’altro anche se non dimostravo i miei sentimenti a causa del mio orgoglio.
Il mio stupido orgoglio.
Ma non volevo perderla!
La amo, lei ama me.
La odio e lei odia me!
Era tutto perfetto... e non solo un sogno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dream

Ti osservo mentre dormi, ti vedo sussultare a volte.
Mi sento sciocco! Cioè sto facendo compagnia alla persona che più odio al mondo? Ma il mio odio è pari al mio amore verso di te! Ti prego non svegliarti, è bello vederti una volta tanto tranquilla. 
Ti accarezzo lentamente il viso,sei così bella… ma la cosa più brutta è che tu lo sai! Sai di essere bella, e devo ammettere che spesso mi hai sedotto in modo così crudele che non so cosa mi abbia trattenuto dal baciarti. 
Il tuo respiro è regolare sotto il mio tatto, non sei affatto infastidita dalla mia presenza. Non posso permettermi di amarti,questo non era previsto..
Ti accorgi della mia mano sulla tua guancia, anche se ancora dormi ti accorgi che non sei sola.
Cerchi di allentare la mano dal tuo viso, io ti lascio fare nel sonno.
Oddio quanto sei bella!Vorrei che non ti svegliassi mai.
Ma proprio quando desideri una cosa fortemente quella è destinata a non realizzarsi.
Infatti tu apri gli occhi e mi fissi incredula -Che ci fai tu qui,Zoro?-Mi guardi.
 -E’ ovvio ti faccio compagnia-mi fai una smorfia.
Io  trattengo un sorriso, mentre ti guardo destarti dal tuo sonno.
-Hai finito di fissarmi,eh Buzzurro??- Accidenti, riesci sempre a cogliere la mia minima emozione.
Ora siamo seduti accanto.
Tu mi fissi. 
-Forse mi stavi facendo veramente compagnia, ma secondo me mi guardavi dormire, esatto?- quella ragazza resterà sempre un mistero per me! Ha indovinato per la medesima volta la realtà!
Io ingoio il vuoto -Può darsi- dico abbassando la testa. 
Lei continua a sorridere, mi prende la mia mano tra la sua.
Io sento che devo fare la prossima mossa.
Le sollevo il mento e mi specchio nei suoi occhi..come sono belli! Non so cosa dire, non voglio rovinare quel momento perfetto e magico con qualche stupidaggine per dare il via ad un nostro litigio. 
Lei mi fissa tra lo stupore e la felicità assoluta.
Non credevo che lei provasse le stesse emozioni che provo io.
–Baciami- mi ordina senza pensarci su due volte.
E’ assurdo come riesca a leggermi nella mente! 
Io obbedisco avvicinando le mie labbra sulle sue.
Sento che finalmente quella maledetta scintilla mai provata stava per prendere il sopravvento su di noi.
Noi due,ci stacchiamo.
Mi fissa felice -Ti odio spadaccino!- mi mormora nel modo più dolce che conosco, io non capisco subito la sua intenzione ma dopo poco le bacio nuovamente le labbra e le sussurro
-Ed io ti amo Nami.-
Io e lei.
Lei ed io.
La volevo,volevo solo lei, nient’altro anche se non dimostravo i miei sentimenti a causa del mio orgoglio,il mio stupido orgoglio..ma non volevo perderla!
La amo.
E lei ama me.
La odio.
E lei odia me!
Era tutto perfetto..e non solo un sogno.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monet_chan