Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: WhiteLight Girl    13/07/2013    6 recensioni
Verde. Era una cosa che saltava subito all’occhio, quando lo si guardava. Occhi verdi, capelli verdi, pelle verde.
Se avesse chiesto ad un perfetto estraneo di descriverlo in una sola parola questo avrebbe detto verde.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beast Boy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Cuori di eroi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GREEN


Verde. Era una cosa che saltava subito all’occhio, quando lo si guardava. Occhi verdi, capelli verdi, pelle verde.
Se avesse chiesto ad un perfetto estraneo di descriverlo in una sola parola questo avrebbe detto verde.
Nessuno si era mai preoccupato di chiedergli quale fosse il suo colore preferito, perché tutti davano per scontato che fosse il verde.
Come se avesse scelto lui di essere verde, come se avesse deciso di caricarsi sulle spalle quel fardello, quel corpo strano e quelle assurde capacità, dopo quel passato tormentato che l’aveva portato dov’era.
Come se non gli causasse un forte senso di disagio guardarsi allo specchio e vedersi completamente verde, con le orecchie a punta e le zanne affilate. Come se servisse un promemoria per ricordargli tutto ciò che di umano aveva perso e non sentisse già da solo tutti quegli istinti animali che lo corrodevano dentro, aizzati dalla bestia.
Beast Boy era verde, non c’erano dubbi, e sembrava che la cosa gli piacesse. Ma ogni volta che Cyborg lo chiamava Macchia d’Erba, ogni volta che scherzavano sulla sua pelle strana Beast Boy non poteva fare a meno di pensare: Io odio il verde.



Ieri sera KonanKohai mi ha detto una cosa tipo “il tuo ultimo aggiornamento è di un mese fa”, dopo una breve discussione abbiamo concluso che dovevo aggiornare o postare qualcosa. Ne è venuta fuori questa, in dieci minuti (anche se poi l’ho modificata un po’, lei la trovava frettolosa). Spero gradiate.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl