Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: 22carly_liam    13/07/2013    0 recensioni
Cos'è Minnie senza Topolino?
Cos'è Tigro senza Pooh?
Cos'è Spogebob senza Patrick?
Cos'è una principessa senza il suo principe?
Cosa sono io senza di loro?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ei mamma,sono io,tua figlia,quella disordinata,quella che ti risponde indietro,quella che ti delude molte,troppe volte,sono quella figlia che è innamorata.

 

Scusa se non te l'ho detto prima,ho scoperto cosa è l'amore un anno fa.

 

Sono entrata in youtube e li ho visti,ho visto i loro visi,i loro occhi,ho sentito le loro voci e me ne sono innamorata.

 

Si,mi sono innamorata di 5 ragazzi,irraggiungibili,lontani kilometri,ascolto le loro voci tramite delle cuffiette,guardo i loro visi e i loro occhi,occhi che non mi hanno mai guardata,tramite un computer.

 

Loro sono i One Direction,5 ragazzi che hanno rubato il cuore a milioni di ragazze,inclusa me.

 

Pagherei oro per vederli anche solo un secondo,per abbracciarli,per sentire il loro profumo e il loro cuore battere a ritmo con il mio.

 

Tutte le volte che comincio a parlare del concerto tu cambi discorso,non sai che tutte le notti mi metto le cuffiette e ascolto le loro canzoni al massimo,sai,sembrano così vicini,e piango,piango tanto,pensando che probabilmente non li vedrò mai.

 

Non sai che quando sto al computer,ci sto solo per farmi notare da loro,dici che non leggo mai,leggo più di quanto tu possa immaginare,leggo le loro storie,e mi immedesimo così tanto che mi sembra di viverle..

 

Ricordo quando quella volta ti ho parlato del campeggio che forse facevano su di loro,tu mi hai guardato male,mi hai detto che non mi avresti mandato,mi hai detto, guardandomi negli occhi, che a loro di me non gli e ne frega niente,che gli importa solo dei soldi che guadagnano.

 

E io con le lacrime agli occhi mi ripetevo che non era vero.

 

Pensavi di buttarmi giù vero? E invece eccomi qui,più innamorata che mai.

 

Non sai che sensazioni mi provocano,non sai che mi fanno stare bene,non sai che vivo ogni giorno di loro.

 

Tu non sai e non puoi sapere,forse neanche mi conosci.

Non so se leggerai questa lettera,probabilmente la strapperò..

 

Ho tanta paura sai?Ho paura di non incontrarli mai,di non vederli e sentire le loro voci.

 

Non capisci che ne ho bisogno,non capisci che non riuscirò a sopportare tutto ancora per molto.

 

Un ultima cosa,mamma,loro a me ci tengono,me lo hanno detto,mi hanno detto che sono perfetta,che sono innamorati di me e delle mie piccole cose...

 

Puoi dirmi quello che vuoi,ma non smetterò di amarli,non smetterò di essere una directioner,non smetterò di sognare...

 

Cos'è Minnie senza Topolino?

Cos'è Tigro senza Pooh?

Cos'è Spogebob senza Patrick?

Cos'è una principessa senza il suo principe?

Cosa sono io senza di loro?

 

Con amore,

Tua figlia.

 

 

È solo un piccolo sfogo,scusate per gli errori,commentate se volete..vi voglio bene famiglia :)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: 22carly_liam