Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraAmily    13/07/2013    0 recensioni
DIARIO DI UNA STORIA EPICA è tratto da alcuni affatti avvenuti realmente alla sottoscritta, quindi io Chiara.
Ci tengo a dire però che non tutti i fatti sono ralmente avvenuti e molti sono stati inventati.
Questa storia è scritta tramite pagine di un diario/blog, dove la protagonista scrive tutta la sua storia in più capitoli dove realizza il suo sogno di fotografa e dove trova l'amore della sua vita.
SPERO CHE LA LETTURA VI PIACCIA E CATTURI LA VOSTRA ATTENZIONE BUONA LETTURA.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, o più precisamente caro "blog"

non so da dove mi sia uscita l'idea di scrivere tutti i fatti miei in un blog - o forse si, essendo drogata di "DIARIO DI UNA NERD SUPERSTAR" - ma  siccome la noia mi assale almeno ho qualcosa da fare.
 
Vediamo... inizio questa prima pagina desrivendo me stessa, nella speranza che nessuno MAI e ripeto MAI E POI MAI nella vita, legga tutte le cavolate che sto per scrivere.
Allora da dove posso iniziare...
 
Mi chiamo Chiara ho 15 anni e sono nata a Roma, nonostante abitassi in un piccolo paesino al di fuori di questa. Sono la prima genita di 3 sorelle.
Si ho due sorelle purtroppo, due piccole pesti tra l'altro anche gemelle, che non fanno altro che creare caos in casa. Hanno 13 anni e generalmente le paragono a due piccole e inquetanti scimmie impazzite. Devo anche ammettere però a mio malgrado che senza di loro in casa cè fin troppo silenzio, e spesso quando escono o sono con le amiche, un pizzico di tristezza mi sfiora.
Si chiamano Michela e Aurora, ma noi in casa per gioco comunemente le chiamiamo "CICCIO" e  "AURI"-soprannomi decisamente originali direi, ovviamente in senso ironico-
Fin dalla mia nascita la mia vita è sempre stata ricca di innumerevoli cambiamenti.
Sono nata a Roma ma vivevo in un paesino, successivamente mi sono trasferita a Torino, a Napoli per poi trovarmi nuovamente a Roma. 
NON MI SONO MAI SENTITA A CASA COME ORA.
Vivo a Roma ormai da 9 anni e ricordo come se fosse ieri quella mattina d'estate in cui misi piede in quella che ora è casa mia.
Vivere a Roma è come vivere in un sogno sento ogni cosa di questa città parte di me-tralasciando i pazzi che si incontrano spesso per strada-
E' una città speciale dove veramente ogni cosa è possibile  ed è appunto grazie ad essa e ad un piccolo pizzico di fortuna che sono riuscita a far avverare il mio grande sogno di fotografa e a trovare l'amore della mia vita-
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraAmily