Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: xkeepituglyx    13/07/2013    0 recensioni
Una storia sul passato di Kei, il blader glaciale, le sue origini, la sua infanzia, e i primi amori. È stato tutto inventato da me :)
Sarà sempre stato così freddo e scontroso come lo conosciamo? Quali rapporti aveva con il nonno?
Se vi ho incuriosito date un'occhiata!
Genere: Azione, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Boris, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Yuri
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo
Una terra coperta dai ghiacci, un giovane combattente dal cuore glaciale
Forse, è il luogo in cui si nasce che ci forgia e ci modella, o forse tutto capita con gli avvenimenti che ci circondano, o forse entrambi. 
Questa storia che io sto scrivendo sotto i vostri occhi narra di un ragazzo, nato e forgiato nella gelida Madre Russia, e poi cresciuto e cambiato nella terra del Sol Levante. Kei, il bleyder di ghiaccio.

Una terra coperta dai ghiacci, un giovane combattente dal cuore glacialeForse, è il luogo in cui si nasce che ci forgia e ci modella, o forse tutto capita con gli avvenimenti che ci circondano, o forse entrambi. Questa storia che io sto scrivendo sotto i vostri occhi narra di un ragazzo, nato e forgiato nella gelida Madre Russia, e poi cresciuto e cambiato nella terra del Sol Levante. Kei, il bleyder di ghiaccio.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: xkeepituglyx