Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: IlrespirodelleOnde    14/07/2013    2 recensioni
Quando si è tanto attaccati alla vita, se non alla propria morte?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia seconda 'storia' pubblicata su EFP :)
spero vi piaccia quanto a me è piaciuto scriverla!
una recensione libera è gradita <3
 
Slytherinne
 
 
 
 
 
Quando si è tanto attaccati alla vita, se non alla propria morte?
 
Fred Weasley questo lo sapeva bene, l'unico suo rimpianto era di non poterlo raccontare a George e riderne come avevano sempre fatto. 
Non c'era nulla di divertente nella morte, nulla che potesse alleviarne il peso troppo forte per il gemello, solo in mezzo a tanta gente.
 
In quell'attimo eterno che lo separava dalla vita, strappandocelo per sempre, Fred rivisse gli anni della sua esistenza, uno ad uno nascondendoli gelosamente alla morte, alla desolazione di un baratro vuoto, senza il gemello.
 
"Tutto bene, Freddie?"
 
In quell'attimo come non mai, Fred visse, si sentì pervadere dall'essenza stessa della vita e desiderò solamente che non lo abbandonasse mai, ma, si sa, le cose più belle sone anche quelle che finiscono prima, altrimenti come si potrebbe dire unico il momento che viviamo? 
 
E Fred visse, quel momento, tanto come non aveva mai fatto.
 
Mentre le palpebre si chiudevano lui rivide George, per l'ultima volta, come fosse la prima.



 
FINE
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IlrespirodelleOnde